Ricordo come se fosse ieri la mia prima vera esperienza con una loft. Appena arrivato dalla Puglia a Roma a 20 anni per lavoro ma infoiato come un riccio , mi ritrovo sto quotidiano pieno di annunci allettanti e inizio a testare telefonicamente la situazione..preferivo chiamare quelle con la segreteria, sarò stato strano sarò stato eccessivamente timido , ma il fato quella volta mi aiutò. Compongo il numero è inizio ad ascoltare la segreteria, "sono Maria , bionda russa, quinta di seno bionda , vieni a trovarmi ..soddisfatto o rimborsato in via Modena 30 b come bocchino". mmm mi dico interessante, in un caldo pomeriggio di Giugno, durante una partita dell'Italia dei mondiali del 2000, in una Roma e deserta mi precipito su via Nazionale, imbocco via Napoli ed eccolo via Modena 30 B come bocchino....quasi tremolante suono il campanello, la porta si apre lentamente come in un film horror(scena che ho rivisto moltissime volte successivamente) , entro e mi si illuminano gli occhi davanti a sta cavallona bionda in reggicalze e con i tacchi con due tettone sode e a pera da infarto, non una quinta ma una quarta abbodante...mi dice che fa tutto per 50 mila lire,ma io squattrinato e non convinto di quel che stavo facendo ne avevo solo 20...non so se mi ha visto giovincello , o se le ho fatto tenerezza , fatto sta che non l'ho scopata , ma mi ha permesso di toccarla leccarla e farmi ciucciare ..il tutto risolto in 5 minuti causa infoiamento eccessivo e avvenenza della girl...mai più rivista purtroppo sparita...ma ormai sarà una milfona.