Maria russa - Roma

Reaction score
106
Ricordo come se fosse ieri la mia prima vera esperienza con una loft. Appena arrivato dalla Puglia a Roma a 20 anni per lavoro ma infoiato come un riccio , mi ritrovo sto quotidiano pieno di annunci allettanti e inizio a testare telefonicamente la situazione..preferivo chiamare quelle con la segreteria, sarò stato strano sarò stato eccessivamente timido , ma il fato quella volta mi aiutò. Compongo il numero è inizio ad ascoltare la segreteria, "sono Maria , bionda russa, quinta di seno bionda , vieni a trovarmi ..soddisfatto o rimborsato in via Modena 30 b come bocchino". mmm mi dico interessante, in un caldo pomeriggio di Giugno, durante una partita dell'Italia dei mondiali del 2000, in una Roma e deserta mi precipito su via Nazionale, imbocco via Napoli ed eccolo via Modena 30 B come bocchino....quasi tremolante suono il campanello, la porta si apre lentamente come in un film horror(scena che ho rivisto moltissime volte successivamente) , entro e mi si illuminano gli occhi davanti a sta cavallona bionda in reggicalze e con i tacchi con due tettone sode e a pera da infarto, non una quinta ma una quarta abbodante...mi dice che fa tutto per 50 mila lire,ma io squattrinato e non convinto di quel che stavo facendo ne avevo solo 20...non so se mi ha visto giovincello , o se le ho fatto tenerezza , fatto sta che non l'ho scopata , ma mi ha permesso di toccarla leccarla e farmi ciucciare ..il tutto risolto in 5 minuti causa infoiamento eccessivo e avvenenza della girl...mai più rivista purtroppo sparita...ma ormai sarà una milfona.

Reaction score
69
ricordo bene via Modena 30b.
non so se parliamo della stessa ragazza, ma anche io ho conosciuto una bionda con due tette non enormi, da 50.000 lire.
mi ricordo pure che ad un certo punto disse seriamente "se non ti sbrighi a venire ti caccio !" :rofl: che sciccheria !
la trombai un paio di volte in quegli anni, ma poi si spostò in altra zona (viale jonio o viale adriatico......non ricordo)

Commenta
Reaction score
41
Bella storia, anche se nel 2000 in italia non ci furono i mondiali. Li abbiamo avuti nel 1990.

Commenta
Reaction score
41
Non voglio essere pedante, ma gli europei 2000 vennero disputati in Belgio e Olanda.

Commenta
Reaction score
106
  • Creatore Discussione
allora ho sbagliato non gli europei ma i mondiali 2002 se non sbaglio proprio durante Italia Corea del sud che si disputava nel primo pomeriggio...comunque Maria era gnocca davvero le tette non enormi ma erano spettacolari come il resto del corpo...unica cosa non mi trovo con il cambio lira/euro ma ricordo di averle dato 20 qualcosa lira o euro.. cmq la sborratona la ricordo ed era abbondantissima

Commenta
Alto