Dopo una serie di incertezze visto che non c'era nessun tipo di recensione e pensando di prendere una sonora fragatura decido rischiando e chiamo la ragazza mi sembrava sincera in quel po d'italiano che conosce e ci diamo appuntamento ...... bene cosa mai più saggia dopo anni di gloriosa attività .... salgo al piano primo di un condominio zona via dossetti sto per entrare inizio a varcare la porta e appare una dea, cazzo che FIGA !! non credo ai miei occhi 186 cm senza tacchi di gnocca pura viso splendido un coprpo modellato dai piu bravi scultori una modella al mio cospetto sono imbarazzato entro in sordina spiaccico qualcosa in italiano un inglese maccheronico ridicolo che fa sempre simpatia lei mi sorride capisce il mio imbarazzo e mi abbraccia parte un fk dolce mieloso e poi ci abbracciamo ci accarezziamo sento il suo seno duro sodo bello armonico , tanta roba io non so da dove iniziare mi dice un ora 150 ...azz subito se vuoi faccio un abbonamneto anche solo x vederti , lei ride e mi ribacia con passione mi porta sul lettone dove ispezioniamo il nostro corpo senza mai staccarci con la bocca passando dai baci al fellatio nudo e crudo ricevuto avvolti in un sinuoso 69 durato forse un 30 minuti , ogni tanto guradandola mi dicevo tra me e me ma cazzo è tutto vero !!!, continuo in questa ricerca del piacere reciproco scoprire il suo corpo lungo immenso i nostri sessi dopo aver messo il preservativo si cercano entrando e stimolandosi , un sesso bello avvolgente con una vera dea altri 30 minuti tra diverse posizioni , finito mi faccio coccolare quando mai mi ricapiterà!! e come un sogno mi risveglio riprendo la mia strada nel freddo di dicembre la mia macchina per il ritorno ancora oggi penso che sia stato un sogno bello, grazie maria che sogno . ciao
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: