MARIA spagnola - ROMA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50
Oggi mi va di scrivere, che ci volete fare ...

RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 4c17118867
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza Muscolo (parcheggio auto problematico)
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': spagnola
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: tutti (a parole)
RATE DI PARTENZA: 50 (solo preliminari)
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1,65, visetto non bello, leggermente abbondante ai piani bassi, una seconda piena ben rifatta (forma) ma non piacevole al tatto.
ATTITUDINE: al sesso pochina
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILI: nonseneparlanemmeno. Scalini senza rampe d’accesso.

LA MIA ESPERIENZA: assolutamente mediocre e comunque ben al di sotto delle aspettative.
Ma cominciamo dal principio.
L’annuncio ricorda quello di Lola (40enne spagnola già recensita), conosciuta a Roma anche per le amiche che nel tempo ne hanno condiviso l’indirizzo.
In effetti è proprio così e mi ritrovo sullo stesso letto in cui ho conosciuto Alicia (altra spagnola).
Accoglienza nella norma, parla poco l’italiano ma è facile comprendersi.
Menu base da 50 (preliminari coperti) a 100 (full).
Maria non è una bellezza ma, come consuetudine della casa, supplisce alla scarsa avvenenza fisica con altre doti … e così decido di conoscerla meglio.
Concordiamo a 70 Km FK, BBJ e Rai 1 … bagno (con asciugamano pulito), regalino, poi sul letto.
Saltiamo pure i particolari, basta dire che non si impegna più di tanto, non ama il BBJ (peraltro concordato) e dopo una mezz’ora mi sollecita a concludere.
Non voglio infierire ma credo di aver reso l’idea …
:bye:

Allegati

Beh direi che oltre a scrivere avevi voglia di "svuotare"... :biggrin: nobless oblige... :big_boss:
COmunque grazie dell'anti-sola...
però peccato perchè quell'aria da "amatoriale" mi incuriosice...
...non è che gli dai un "forse", nel senso che magari qualcosa non è "scattato?"

Il social time com'è stato? :bye:

Hasta luego

Un "forse" è d'obbligo in questo caso perchè in verità qualcosa potrebbe non essere "scattato".
Ma la mia personalissima impressione è che Maria non sia portata per questo lavoro.
Problemi di lingua ostacolano il social-time verso il quale la ragazza non mi sembra comunque predisposta ...
:bye:

Una nota... incuriosito comunque ho provato a contattarla e il suo telefono è lo stesso di ALICIA:
viewtopic.php?f=144&t=22284&p=319019&hilit=alicia#p319019
Quindi forse non danno il numero ma solo l'email per evitare di essere "taggate" e scovate dai vari FAKEHUNTER...
...anche se in questo caso non si tratta di un fake, mi pare, ma piuttosto di un passaggio di numeri da una tipa all'altra...
e mi pare che si sia andati peggiorando.

Hasta luego!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto