CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-maria-alleviare-gode-brir106852890
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Cubana
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj FK RAI1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto viso carino denti un po' grandi
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34770198xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza riceve in via Libertini finché non trasloca visto che è ospite di un'amica che è rimasta chiusa in bagno tutto il tempo.
lei è molto simpatica molto solare ed allegra gli piacciono le persone educate e pulite. lei è pulita e profumata.
ci siamo accomodati abbiamo chiacchierato due minuti poi ho dato il regalino e abbiamo cominciato.
pulizia generale e poi preliminare scoperto molto lungo profondo e con grosse leccate, baci molto profondi poi la faccio salire sopra e arrapato come poche altre volte finisco dopo 20 minuti.
lei cmq rimane sopra e continua a baciare. poi mi tolgo e lei mi pulisce continuando a baciare. poi un po' di social e saluti.
...in questo momento ho un'erezione dovuta al ricordo...quasi quasi la richiamo....
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-maria-alleviare-gode-brir106852890
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Cubana
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj FK RAI1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto viso carino denti un po' grandi
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34770198xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza riceve in via Libertini finché non trasloca visto che è ospite di un'amica che è rimasta chiusa in bagno tutto il tempo.
lei è molto simpatica molto solare ed allegra gli piacciono le persone educate e pulite. lei è pulita e profumata.
ci siamo accomodati abbiamo chiacchierato due minuti poi ho dato il regalino e abbiamo cominciato.
pulizia generale e poi preliminare scoperto molto lungo profondo e con grosse leccate, baci molto profondi poi la faccio salire sopra e arrapato come poche altre volte finisco dopo 20 minuti.
lei cmq rimane sopra e continua a baciare. poi mi tolgo e lei mi pulisce continuando a baciare. poi un po' di social e saluti.
...in questo momento ho un'erezione dovuta al ricordo...quasi quasi la richiamo....
Ultima modifica di un moderatore: