Maria - Terni - Tuttoannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/terni/m...NEW-terni--tipdan-idi89-ida102276-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo, viso un po' maturo
ATTITUDINE: normale, non espansiva ma educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32076479xx

LA MIA RECENSIONE: Intrigato dalla foto chiamo la signora in questione e mi faccio dare l'indirizzo, che risulta essere quello di una location già conosciuta davanti al nuovo mercato coperto in ZTL.
Salito mi apre una signora mulatta che mi fa accomadare nella camera e, dopo aver versato il rate, inizio a spogliarmi mentre lei esce un attimo. Camera semi biuia con candele accese e assenza di cattivi odori, tutto sommato pulita, non mi chiede il passaggio in bagno. Mi guanta l'uccello, e mentre lo fa gli bacio il collo e le spalle, non si fa baciare in bocca, continuo allora e le palpo il culo e le tette che non sono entrambi niente male, la faccio inginocchiare e davanti allo specchio me lo faccio succhiare spingendogli la testa per dargli più vigore. Appena duro la sdraio sul letto e, dopo qualche resistenza, le alzo le gambe sopra le mie spalle e incomincio a stantuffarla.. poi glielo rimetto ancora un po' in bocca e cambio posizione con lei sopra girata di spalle. Mi cavalca facendomi godere della vista del suo culo, gli afferro a questo punto da dietro le tette, lei allora si toglie il reggiseno (non l'aveva mai tolto), e, continuando a dimenarsi sul membro le vengo dentro. Tipa non troppo espansiva, credo che con un rate maggiore faccia di tutto, io non glielo ho chiesto, credo tornerò a trovarla anche perchè mi è comoda la posizione e il prezzo è buono per le prestazioni offerte. Ciao!

Complimenti per la rece, se con rate più alto fa più servizi è davvero una bella scoperta :ok:.

Allego foto:
Maria1.jpgMaria2.jpgMaria3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto