MARIA UNA DONNA MATURA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è l'annuncio tratto da bakeca incontri.da [/I]oncontri

Mi chiamo Maria e sono una bella donna matura dalle forme generose. Ho un seno morbido e sodo che un reggiseno di sesta a stento riesce a contenere, esso comunque deborda. A detta di molti mi caratterizza un certa eleganza e un che di garbato nei modi. Amo accogliere in lingerie e preferisco le persone distinte e che sappiano essere gentili con me. Se così, mi dono tutta, non ho alcuna inibizione e amo con l’uomo con il quale sto in quel momento fare tutto ciò che lo possa soddisfare. Troverete da me non un sesso veloce e sbrigativo ma un fare all’amore dolce e sensuale,sarà un po’come un ritrovasi tra amanti. Probabile che io sia un po’ ninfomane, confesso che amo troppo il cazzo. Mi piace guardalo, toccarlo, baciarlo, masturbarlo e poi mettermelo nella fica. Mi piacciono gli amplessi vigorosi con colpi decisi e ben assestati fino a che non sburriate,
Faccio dei pompini deliziosi, lo lecco e lo succhio che è una meraviglia, e poi amo accogliere il vostro cazzo tra le mie zizze burrose. Amo anche cavalcare fino a farvi sfibrare e arrivo al piacere spesso tra mille gemiti. Il mio è puro erotismo e non già squallida pornografia. Vi aspetto dunque pronta ad accogliervi tra le mie gambe e donarvi la mia fica umida e calda, aperta tutta per farmi penetrare dai vostri cazzi turgidi e duri come la roccia. No perditempo ed anonimi. CHIAMATE DALLE 9 IN POI.
 
TITOLAZIONE ERRATA E LINK ASSENTE Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
​Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto