Maria - Valverde - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50.657
RIFERIMENTO INTERNET: annuncio su bakecaincontrii ora scomparso
Stupenda ragazza polacca, 25 anni, per la primissima volta in città!!! Ti aspetta in ambiente molto riservato e tranquillo, molto dolce e disponibile... Preliminari indimenticabili senza limiti.... Ti aspetto!!! Baci a tutti
CITTA’ DELL'INCONTRO: Valverde di Cesenatico
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA’: 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se le foto sono piccole e senza faccia
TELEFOXX: 38086255xx
SERVIZI offerti e utilizzati: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
LOCATION: una villetta tra i pini, nessun problema di raggiungibilità e parcheggio. Appartamentino anziano ma ordinato e pulito. Pochi gradini all’ingresso.
DESCRIZIONE FISICA: il telaio ci sarebbe, magra con belle gambe, ma gli accessori mancano di manutenzione. Su tutti le tettine piccole e flosce e l’espressione mesta.
ATTITUDINE: l’ho incontrata a fine giugno. Tranquilla, ci mette molta buona volontà anche se non ha la giusta presenza scenica. Purtroppo sfumacchia e si sente.
REPERIBILITA': senza problemi
GmzIndex: 50/40’/6

La mia mesta esperienza
appena l’ho vista ho pensato di girare i tacchi e rimettermi in marcia: facciuzza trista, non vecchia ma giovane invecchiata presto, denti un po’ separati che le davano un’aria stupidina, guance scavate. :sorry: Però ho visto ‘sta casetta tutta pulita, cucina perfetta, nessun odore di casa (a parte qualche cicca spenta) e poi ormai ero arrivato fin li, non avevo tanta voglia di rimettermi a battere il territorio alla ricerca di altre perle ... insomma mi son detto siamo in ballo e becchiamoci pure l’esperienza trash :girl_crazy:
Mariuccia avrebbe pure delle belle gambe ma tutto il resto è piuttosto così così, il peggio sono le tettine, piccole e sgonfissime ... che tristezza ... mi sono spiaggiato, ho chiuso gli occhi e lei è partita con un bbj sorprendentemente piuttosto buono, lungo, lento, ben fatto, sapiente, abbastanza bagnato, manine quanto basta. Mi si è messa di fianco, poi davanti (così mi puoi guardare bene .... ) :i-m_so_happy:
Alla fine s’è anche missionariato con buona partecipazone ... senza cremina ma molto cedevole. Ho tagliato il traguardo perchè ero arrapacchiato assai ma nel complesso raggiungiamo appena la sufficienza :boredom:
mr.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto