Maria - Vasto Marina (CH) - Altro

Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: non scritto
RIFERIMENTO INTERNET: http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/________per-la-prima-volta-5iwz86954896
CITTA DELL'INCONTRO: Vasto Marina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 34 (così mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si il fisico è il suo
SERVIZI OFFERTI: Vedere il suo sito
SERVIZI USUFRUITI :BBJ,RAI 1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO : 20 min
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza è fisicamente magra,una seconda di seno,un bel sederino di viso carina
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:- Rampa di scale esterne a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33188690xx

Buon giorno seguivo già da tempo questa ragazza che alternava la sua presenza in vasto(CH) mesi si e mesi no ed erano interessanti le
foto da lei postate
cosa che hanno destato in me interesse sia per la veridicità delle foto e sia per il suo fisico veramente nente male.
Ho trovato un giorno libero per me è indirizzato verso un'altra girl dove recensirò più in la mi ,mi viene in mete il suo
annuncio dove armato di smarthphone mio fedele amico di avventure ,trovo l'annuncio e la chiamo dove mi indica dove

trattasi di una palazzina che si affaccia sulla statale di fianco un noto negozio di divani,mi indica il piano il
parcheggio è tutto il resto devo dire anche che parla benissimo la nostra lingua ,arrivo dinanzi la sua porta dove mi apre
e mi si presenta lei la ragazza della foto in carne ed ossa ero certo che le foto erano vere e così è stato.
L'incontro :chiacchieriamo u pò per sciogliere il ghiaccio lei ha indosso un lingerie di rosa pezzo intero dove si

intravedono i capezzoli ed il suo fisico a parer mio spettacolare molto tonico di viso lascia un pò a desiderare ma
passabile ,ci accordiamo per il menù dove offre a 50 il classico bj più rai 1 opto per 60 per bbj e rai 1 .
Maria così ricordo che si chiama è molto veloce nel rapporto è molto agitata non sono riuscito sinceramente a capire se

fosse eccitata o agitata comunque la sua patatina sembrava gradire inizia con un bbj niente si spettacolare un 69 dove

digitalizzo con daty la sua patata niente male pi lei sotto io sopra smorza e infine pecos dove mi gusto veramente un
bellissimo spettacolo .

Conclusioni: lei è molto gentile e cordiale l'unica pecca è frettolosa è agitata forse deve ancora capire se è fatta per questo lavoro o meno .

come sempre i miei racconti sono solo frutto di sogni proibiti.

Reaction score
33
Matrix

Allegati

• Maria Vasto Marina.JPG
    Maria Vasto Marina.JPG
    58,9 KB · Visite: 243
  • Maria Vasto Marina.2.JPG
    Maria Vasto Marina.2.JPG
    54,8 KB · Visite: 314
  • Maria Vasto Marina.3.JPG
    Maria Vasto Marina.3.JPG