Maria - Verona - Bakecaincontrii

Reaction score
0
[FAKE] MARIA - VERONA - BAKECA INCONTRI

Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso notizie su questa fanciulla?
L'ho intervistata l'altro giorno, riesce a scendere a 50 di giorno e 50 piu 20 di sera per un menu quasi completo.
riceve zona sud vicino borgo roma...
index
http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... gf26388039

ah dimenticavo, parlava un italiano tendende allo spagnolo...
Grazie a chi mi sarà di aiuto

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: MARIA - Una bellezza unica - BAKECA INCONTRI

che delusione... :sorry: seguendo il tuo link si legge chiaramente dalle foto il sito da cui sono state prese:

twistys.com

a questo punto direi che trattasi esplicitamente di un FAKE ! !

Commenta
Reaction score
0
Re: pulzella tettoruta!!!

io che ormai sono considerato uno che viene giù con la piena. ti direi che sono false le foto e rilancio scommettendo che se è lei me le taglio.

Commenta
Reaction score
49
Re: pulzella tettoruta!!!

ut0ugh1 ha scritto:
io che ormai sono considerato uno che viene giù con la piena. ti direi che sono false le foto e rilancio scommettendo che se è lei me le taglio.

....Speriam bene che siano.... :biggrin: fake allora!!!!!!!!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Si prega considerare che il titolo del 3d non va messo a cazzo a seconda di come si ha voglia, ma va inserito secondo le modalità illustrate nel riquadro rosa con caratteri rossi che appare quando scrivete un post e non è lì perchè c'era spazio ed era bello da vedere....

Inoltre, prendetela con beneficio d'inventario, ma mi sembra di ricordare dalle foto che una richiesta del genere è stata fatta qualche giorno qua girls-verona/maria-verona-bakeca-incontri-t61628.html

Il link di quel 3d ora non funziona più. Comunque era un fake, e credo che anche stavolta....

Commenta
Alto