Trans Maria Vittoria 3294868641

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
Numero di telefono: 3294868641
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr. 1068161
https://www.moscarossa.biz/trans-1068161.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: maria vittoria
Nazionalità: brasile
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: mezza giornata
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
buonasera a tutti, stanco delle perugine, mi sbilancio in una trasferta ad Arezzo dopo che ho adocchiato un annuncio con questa Vittoria in zona Montefalco. Il giorno dopo ferragosto, la chiamo e di primo pomeriggio mi fiondo a casa sua, un appartamento pulito e discretamente adatto per la privacy. Gentile ed educata, ma è un trav, non trans, niente tette ma alta e slanciata con un discreto birillo. Chiacchiere di rito e mi concede l'uso del bagno dopodichè me la ritrovo nuda sul letto con ancora le scarpe ai piedi (lo avevo chiesto io, mi piace cosi...). E' pulita e profumata e mi bacia subito in bocca mentre glielo tocco, subito un bel 69 con molta reattività da parte sua. E' molto eccitata e dice che le piacciono gli uomini maturi e parte subito con la sua parte attiva che chiaramente lascio sfogare, tra l'altro ero li per questo. Dopo un 90, mi fa stendere a gambe alzate e continua con colpi alternati (si ferma per non venire subito) ma dopo 5 minuti veniamo insieme sulla mia pancia. Andiamo in bagno insieme e con mia sorpresa, dice che vuole fare la doccia insieme a me! La lavo e questo le piace moltissimo e poi torniamo sul letto insieme e dopo 5 minuti faccio per alzarmi e togliere il disturbo, ma lei mi ferma e mi chiede se posso restare a farle compagnia perchè le piaccio come persona. Una sorpresa dopo l'altra!!! Per farla breve, siamo stati insieme tutto il pomeriggio e sera ed abbiamo cenato insieme, d'altronde tra i fornelli me la cavo discretamente e dopo essere uscito a fare un po' di spesa, ho cucinato io la cena del quale è rimasta , questa volta lei, sorpresa positivamente. Mi lascia andare con rammarico me le prometto di tornare a trovarla, siamo stati veramente bene insieme, evidentemente le ispiro sicurezza e forse non ha molti amici.... Beh , che dire, Arezzo è stata una bella esperienza.

Allegati

• 1755514071130.webp
    1755514071130.webp
    52,1 KB · Visite: 1.143
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto