Mariagrazia - Palermo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARIAGRAZIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/...zia-sicilianissima-seno-naturale-q44375876870
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica come da foto, abbronzata faccia e fisico da porca
ATTITUDINE: gentile non mette fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32456932xx

LA MIA RECENSIONE:Da sempre appassionato delle milf e delle tettonissime mi decido a chiamare la signora apparsa di recente si bakeka. La signora in questione riceve in zona 4 canti. Mi accoglie con l'abito (?) delle foto e già mi fa arrapare, abbronzatissima, tettona e culona è proprio il mio tipo. Dopo i lavaggi di rito eseguiti da lei stessa mi fa stendere nel letto attiguo dove incappucciato su mia richiesta esegue un bj di discreta fattura alternato (su mia richiesta) ad una gustosissima spagnola (le tette davvero notevoli) dopo si inizia con una smorzacandela che vista la mole della signora è un po ndifficoltosa, allora decido di passare ad una più comoda pecorina, dove la vista di quel culo maestoso ed abbronzato mi fa presto capitolare nel gommino. Tutto sommato una buona esperienza che cercherò di ripetere magari migliorandola un po. La fisicità prorompente della signora la rende davvero desiderabile, quanto ai servizi, lei stessa dice di non essere professionista ed un po si nota, diventasse un po GFE sarebbe il massimo ma dalla sua è gentile e non mette assolutamente fretta ed è volenterosa.

abbastanza ma non del tutto, nel senso che al tatto si avvertiva una corta peluria

Sinceramente mi da l'impressione di essere un trans... non so, ha qualcosa che non mi convince dalle foto

ahahah ma no... anzi mi è capitato al contrario di essere io a rassicurare sulla bontà e genuinità della passera ritenuta, a torto, di un trans operato :lol:
il fatto è che in una di quelle foto, pare un masculazzo travestito :lol:

ahahah ma no... anzi mi è capitato al contrario di essere io a rassicurare sulla bontà e genuinità della passera ritenuta, a torto, di un trans operato :lol:
il fatto è che in una di quelle foto, pare un masculazzo travestito :lol:

sì, in effetti in una delle foto sembra proprio trans... ma nelle altre obiettivamente no! devo dire che dalle foto a me non mi garba... specialmente in quella in cui è messa di spalle e si vede tutta la figura. Una specie di... monoblocco! :sarcastic_hand:

scusate eh... i gusti sono gusti e non si discutono.

ciao ciao

i gusti sono gusti! all'epoca era a catania e volevo andare da lei pero non mi avevano convinto le sue foto,molto amatoriali e scure fatte con un cellulare scadente,ora vedendo le sue nuove foto,una botta volentieri la darei.speriamo che ripassi da catania :D

Anche io prima di andare per via di una foto ho temuto potesse essere un trans, infatti ero pronto ad andare via al primo sospetto, ma è una donna con fisico da battaglia peccato non sia piu a palermo, l'avrei fidelizzata.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto