GIROTACCO Mariah 3929986973

Reaction score
336
GIROTACCHI

Ho provato a incontrarla poco fa, dal vivo perde tanto, la carnagione è più scura, un po’ di pancetta, culo che lascia a desiderare (già lo sospettavo dalla mancanza di foto che lo mostrassero), bellissimi i denti.

Entro in appartamento ci salutiamo ed è gentile ma mi chiede subito i soldi, me li chiede due volte, mostro che ce li ho ma chiedo di usare il bagno che dovevo pisciare (voleva prima i soldi e che poi andassi in bagno) ma ho fatto di testa mia dicendole che non mi fidavo, non mi ha neanche dato un asciugamano, mi faccio il bidè e mi asciugo con una asciugamano quadratominuscolo, uso il collutorio e mi dirigo da lei.

Siccome i vibes sono strani decido di darle 150 per la mezz’ora e se andava tutto bene le davo i rimanenti 100 per l’ora completa, si toglie la lingerie e si posiziona sul letto, capito l’andazzo mi sdraio e comincia a farmi una sega smorta, le dico cominciare a succhiare, ma prende le salviette umide per pulirmelo, roba stra eccitante, hahaha.

La situazione era già imbarazzante, che neanche voglia di baciarla avevo (non sembrava molto in vena), così ho semplicemente deciso di andarmene e lei tranquillamente me lo ha ridati, mi sono cambiato in bagno e me ne sono andato.

Per concludere appena l’ho vista non mi ha inspirato più di tanto, sapevo che rispetto alle foto/video patinati avrebbe perso qualcosa, ma non così tanto, atteggiamento un po’ a catena di montaggio (Scottex presente), social quasi inesistente benché parli 3 lingue risponde sempre si, si, ma con una voce un po’ roca per niente femminile, diciamo molto professionale e navigata, suppongo abbia la centralinista che dichiara abbia 22 anni, secondo me siamo tra i 25/27.

Allegati

• 29991fd8791372dce97b8334f4da8822.webp
    29991fd8791372dce97b8334f4da8822.webp
    51,3 KB · Visite: 18
Link agli annunci di Maria:

Telefono: 3929986973

Indietro
Alto