Mariajose - Rende (CS) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: MariaJose
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hola-sono-mariajose-dalla-h3t770037202
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, ma è carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BJ, BBJ, DATY, MASTURBATION, 69, VIBROSHOW
SERVIZI USUFRUITI: BJ, VIBROSHOW, DATY, MASTURBATION
COMPENSO RICHIESTO: 70-100 in base ai servizi
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, una quinta naturale (almeno secondo me), 1.65 circa
ATTITUDINE: disponibile ed un po' porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede, ascensore, scale
INDEX RICERCHE: 32853978xx

LA MIA RECENSIONE

Era da un po' che la seguivo, si sposta spesso tra Reggio C. Catanzaro e Cosenza. Quando vedo che è da queste parti la telefono, la voce è carina e gentile, il menu è 70 una cosa tranquilla senza RAI2, 100 si può stare di più, ma sempre un solo shot. So che le foto sono false, ma decido comunque di andare, al limite mi volto.

Zona Hotel Majorana, mi fa aspettare qualche minuto e poi entro, primo piano. L'impatto è buono, non mi aspettavo una strafiga, ma di viso è carina, labbra abbastanza carnose, abbastanza magra, capelli lunghi scuri. Il seno ovviamente è la parte migliore, bello grosso, per cui resto. Risolta la parte "burocratica" mi porta in bagno dove mi lavo, purtroppo da solo, ma la doccia era piccolina. Tornato in camera lei comincia a spogliarsi, mi fa un mini-spettacolino con il vibratore con cui si masturba e dopo lo passa a me per farla divertire. Dopo le chiedo un Daty che gradisce, ma quello che le piace di più è farsi leccare le tette. Mi chiede di mettere tutti e due i capezzoli in bocca, per cui passiamo al piatto principale con lei sopra ed io che continuo a leccarla, lei è abbastanza partecipe. Facciamo qualche altra posizione classica (pecorina e missionario) e poi concludo.

In conclusione è stato un incontro piacevole, forse il RATE è un po' alto, quindi non so se ci tornerò. Il social time è stato gradevole, prima e dopo in cui mi ha raccontato di lei e cosa fa nella vita (oltre a questo ovviamente). Spero di esservi stato utile, alla prossima.

Grazie per il tuo contributo collega! ;) finalmente anche se con cadenza molto molto lenta qualcuno recensisce ancora ;) era ovvio che si trattasse di fake,le foto troppo artistiche e ''scritte'' nasconono sempre l'inghippo!Ma hai avuto fegato!e soprattutto hai lasciato un contributo significativo alla community! ;) il rate sicuramente alto,anche quello base,se si pensa che ormai di base tutte fanno 50.
ma i modi sono importanti,e alla fine l'importante è che ti sei divertito e non sei rimasto ''fregato'' ;) alla prossima!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto