Trans Mariana 3281535316

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3281535316
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Parma: ARRIVATA BELLISSIMA TRANS MOLTO PORCA MI PIACE FARE TUTTO CON PASSIONE E SENZA FRETTA.👙🍑🍆
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana
Nazionalità: Colombia (Bogotá)
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 140
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata ieri sera,mi dà nome (sull’annuncio non c’è)e indirizzo (condominio lungo il fiume,vicino alla stazione).Le chiedo se è disponibile alla mattina,lei mi dice di sì.Come sempre-o quasi-invece stamattina il telefono squilla a vuoto_Ormai la dò per persa,quando all’una e un quarto mi richiama.con voce assonnata.Ok,salto il pranzo e vado.Mi accoglie con un bel body nero,ma in ciabatte..Va beh,quantomeno ”è lei”,mora latina,magra,bei capelli,seno siliconato piuttosto bene,bel viso “amazzonico”,bellissimi occhi.È ancora palesemente semiaddormentata,ma dopo un po’ comincia a carburare;apprezza il mio prolungato lavoro alle sue tette,capezzoli reattivi,reagisce anche il birillo (M),concede fk sempre più profondi.Non vuole rimming,peccato.Ricambia con ottimo lavoro di bocca e lingua,poi a letto (finora in piedi o seduti)si continua un po’ con coccole varie.Quindi,alla fatidica domanda “mi vuoi scopare”accetto volentieri.Copertura con “rossone“,e via lei a smorza,brava con cambi di ritmo alternati a fk profondi.Vicino al traguardo chiedo ed ottengo di terminare sul suo seno mentre mi lecca i gioielli.E così sia.Non è una campionessa,ma ha fatto bene il suo lavoro.Settimana prossima va a Firenze.
 

Allegati

  • b9b559e9e02c43c3b0395e10e99403a5.jpg
    b9b559e9e02c43c3b0395e10e99403a5.jpg
    43,8 KB · Visite: 14.926
Alto