Mariana - Ancona - Altro

M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appagante-mariana_-vieni-gustare-ha2r77065374
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake (a mio parere)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): concordati li sul posto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, bj, hj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: non certo una velina, circa 1.65 m, direi circa 60 kg, tette piccoline (terza scarsa), sedere un po' largo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore di lato al portone d'ingresso, appartamento al terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35116241xx

LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi qua cari amici. Vi riferisco del mio incontro avvenuto giovedì sera, con la "cara" Mariana". Assalito dalla solita voglia irrefrenabile, ho consultato il ben noto sito di annunci e vista la carenza (direi solita ormai) di signorine, decido di andare all'avventura col suddetto annuncio. La chiamo, mi risponde subito e mi indica la sua base. Data la vicinanza mi vesto e mi fiondo fuori casa, cuffie alle orecchie, curioso di sapere se prenderò o meno un bidone (la zona è tristemente nota per la grande quantità di annunci fake purtroppo, ma nonostante ciò io persevero a frequentarla!!! quando si dice che perseverare è diabolico!!). Bene, la zona è molto frequentata a quell'ora (21.30) mi trovo proprio di fronte alla stazione centrale al fianco di ben noti ristoranti e alberghi, ma io me ne frego di tutta quella gente e vado diritto al civico indicato! La chiamo e risponde prontamente, dopodichè mi apre: purtroppo mi rendo conto che non è la classica velina (me l'aspettavo comunque) ma seppur non mi facesse impazzire , ho deciso di restare. Lei ha una corporatura abbastanza robusta, il viso non proprio angelico, lineamenti molto marcati. Insomma della serie "ogni buco e trincea"! La mia richiesta era semplice: volevo un semplice bbj senza tanti fronzoli, ci accordiamo così per 50 dobloni.
MI offre il bagno per prima cosa, mi lava lei e quindi ci spostiamo sul letto. Mi distendo e lei comincia un ottimo lavoro di bocca che prosegue per qualche minuto (usa un po' troppo la mano, ma a me andava bene lo stesso). Dopo circa 10 minuti però arriva il cambio di programma..mi chiede così se può infilarlo un po' in rai1 perchè le piace l'arnese, quindi io la faccio accomodare (come negare una simile richiesta??).
Lei sembra eccitata davvero, la sento scaldarsi mentre le sto dentro, facciamo un paio di posizioni per un po' di tempo. Ma inizio a stancarmi (ed io non volevo faticare) quindi mi riposiziono supino e mentre la digitalizzo per bene (tutto sommato ha una bella fichetta) mentre lei alterna bj a hj (con leccate di gioielli). Le vengo quindi in bocca (coperto) e continua a succhiarlo fino alla fine, svuotandomi per bene.
A quel punto comincia un piacevole social time, mi rivesto con molta calma (fra l'altro continuava a toccarmi e m'era tornata voglia, ma non ho avuto il coraggio di chiederle una seconda) dunque vado via.
Che dire, ripeto, lei non è una velina ma sa come coinvolgerti per bene e farti godere al massimo. Tutto sommato mi ha soddisfatto seppure non sia esattamente il mio genere di donna preferito (personalmente preferisco le teen magre).
A presto e buone scopate a tutti!!

Reaction score
8
Bella simpatica porcellina - Ancona - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Bella simpatica porcellina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-simpatica-porcellina-¯`-s5e5100033012
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Annuncio 30 anni ma sicuramente qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI BBJ+RAI1+DATY:
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+RAI1+DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto ma con qualche chilo in più, abbastanza manzotta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quinto piano raggiungibile con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920568xx

Buongiorno, di solito ho le mie avventure in pausa pranzo e siccome la polacca, che dalle foto sull'annuncio, mi aveva attizzato (ha index 32759074xx ma qui sul sito non ho trovato nulla) ma mi ha fatto aspettare più del dovuto mi sono rivolto ad un altro annuncio, quello che sto recensendo.
La signorina alloggia al quinto piano di una famosa via di Ancona dedicata al famoso inventore della telegrafia senza fili.
Posteggio, mi apre il portone e con l'ascensore arrivo al 5° piano.
Sperando di non dove girotaccare (avevo assolutamente voglia di svuotarmi) mi apre la porta, sempre nascondendosi dietro, e una volta chiusa la sorpresa...PFIUIIIII...è andata bene, è lei, seppur con qualche chilo in più, ma niente di grave.
Mi porta in camera e lei mi chiede che cosa voglio fare, opto per una cosa normale BBJ+RAI1.
Approfitto del bagno per darmi una rinfrescata e mi fiondo sul letto. Lei indossa un vestitino semitrasparente rosso, sotto perizoma e reggiseno nero. Si spoglia anche lei e mi fa i complimenti per il mio fratellino (scontato che lo dirà a tutti) e si sdraia vicino a me, lo prende in mano ed inizia a baciarlo e poi sparisce tutto dentro la sua bocca calda. Veramente non male, poi si ferma un attimo e mi dice che assomiglio al suo ragazzo che tra l'altro non sa che fa questo lavoro...e li scoppio a ridere...lei un pò perplessa mi chiede perchè rido ed il le rispondo che mi sembrava improbabile. Allora anche lei fa un mezzo sorriso e le chiedo di continuare a farlo sparire tutto dentro la sua boccuccia e lei esegue. Dopo un pò (10 minuti abbondanti) mi incappuccia (goldone bianco) e mi sale sopra. Cavalca bene e mi ciuccio le sue belle tettone. Dopo un pò la fermo e passiamo alla missionaria e poi alla pecos. Dopo un pò di ginnastica decido che è ora, quindi sbatto forte con le sue chiappe in mano (lei non dice nulla ma geme) e me ne vengo.
Pulizie di rito, lei dice che le è piaciuto, mi vesto e me ne ritorno al lavoro.
Per una cosa normale va bene, ma si trova di meglio in giro.
Spero di esservi stato utile nell'andare in avanscopata...scusate avanscoperta!!!
Alla prossima e allego immaginine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ciao markettino grazie per la rece innanzitutto! Ad ogni modo, io credo che si tratti della tipa che timbrai e recensii circa un anno fa
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Riconosco bene le foto, seppure all'epoca della mia rece non le avessi inserite :scratch_one-s_head:
Un saluto e buone scopate!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
Ciao Philanso, avevo provato a fare una ricerca sul sito ma non ho trovato nulla che corrispondesse quindi mi sono sentito in dovere di aprire un nuovo capitolo. Spero non abbia fatto nessun danno.
Saluto e buone scopate anche a te

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
non credo ci siano problemi, almeno per me non ce ne sono. Evidentemente ha cambiato index..ma è sempre la solita "spammatrice" di bacheca:

"DESIDEROSA MARTA
ESILARANTE MARTA
SUPERLATIVA MARTA"

mi fa morire dal ridere ogni volta per la fantasia di aggettivi!!

Ciao Philanso, avevo provato a fare una ricerca sul sito ma non ho trovato nulla che corrispondesse quindi mi sono sentito in dovere di aprire un nuovo capitolo. Spero non abbia fatto nessun danno.
Saluto e buone scopate anche a te

Commenta
Alto