Mariana - Arezzo - LiquidXXX.com

• Creatore Discussione Creatore Discussione 5erre
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.liquidxxx.com/annunci/girl/ispanica/toscana/arezzo/arezzo/Mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Full
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai1, Ra2
COMPENSO RICHIESTO: 70 una cosa tranquilla, 100 completissima...
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, un po' più scurina e con un filino di pancia in più rispetto alle foto "ritoccate"
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Purtroppo per voi, lasciate perdere...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32812932XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la cinese di sabato, non mi restava che andare con una ragazza di colore...
Dalle foto credevo fosse leggermente meno "colorata", invece una volta che la vedo salendo le ormai famose scale della Paola, in località San Leo, vedo subito che mi trovo di fronte una ragazza di colore.
Non che mi dispiaccia, noto anche subito che il suo fisico è leggermente meno spumeggiante rispetto a quello delle foto; nel complesso comunque una bella nerina!!!
Mi accompagna in camera e mi indica subito il menù. Dai primi secondi, mi sembra di avere di fronte una persona molto scorbutica, ma dopo poco e soprattutto piano piano... si lascia andare e diventa molto partecipe e molto disponibile, sia sessulamente che al dialogo; purtroppo non parla bene l'italiano, ma con due parole in portoghese e lo spagnolo ci si capisce benissimo...
Veniamo a noi!
Ci accordiamo per 100 euri per il servizio completissimo come dice lei.
Anche perchè meno di 70 non ce stato verso di farla scendere... e allora... meglio 100 per tutto che 70 solo per una pipatina!
Una volta spogliati, con le salviettine mi pulisce e mi dice che lei è pulitissima di doccia... vista l'ora ci poteva stare e mi dice che ero il primo cliente della mattina... (ammesso che sia vero, non ho mai capito se sia un bene o un male...)
Iniziamo con gli strusciamenti vari e e via di BBJ seguitod da un daty e successivamente un 69 filo a che riparto con un Daty, giusto per sbollire i miei animi, visto che rischiavo la capitolazione...
Passiamo all'incappucciamento e via di penetrazione in tutti gli orefizi disponibili...
Devo dire che ho apprezzato oltremodo il suo splendido culo nero!

Direi che nel compelsso è stata una bella esperianza... La ragazza a primo impatto è scorbutica, ma poi si lascia andare completamente!!!

5erre

Figurina:

Allegati

• Mariana.jpg
    Mariana.jpg
    31,3 KB · Visite: 65
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto