MARIANA Bakeka PERUGIA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/mariana-come-tu-non-uptz7789867
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme (leggermente più piena e meno patinata delle foto)
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, daty, lecca lecca
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, alta molto formosa una bella 4 piena e naturale, fianco bello tosto da prendere a maniglia
ATTITUDINE: Molto simpatica amichevole e disponibile
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la new entry mi pare il caso di timbrarla, mi reco in via del Macello al numero 5X piano quinto e miracolo trovo la ragazza della foto, un poì più piena ma comuinque bella, seno bello grosso, culetto da sudamericana col fianco un po' largo, ma complessivamente buono.
Dopo le consuete abluzioni ci adagiamo sul letto e con lei messa a pecora comincio ad esplorare la sua fighetta nel mentre lei comincia a masturbarmi, lei si gira e me lo prende in bocca e nel mentre comincio un bel daty da lei molto gradito.
Lei passa a leccarmi i gioglielli ed esplora pure il mio backhole....gradevole e delicata.
Mi incappuccia ma mi dice che le piace succhiarlo quindi prosegue per un buon 10 minuti di bj ben fatto e senza mani....
la prendo a pecora e tenendola ben salda per i finchi la monto con veemenza lei gode e comincia a bagnarsi, ad un certo punto inizia a mugoalre sempre più forte fino a dirmi che era venuta..... forse fingeva.
La giro parzialmente e riprendo al missionario spingendoglielo tutto dentro e godendo della sua faccia da porca, lei comincia a toccarsi, mi metto le sue gambe in spalla e proseguo sempre + forte, e lei ricomincia ad ansimare.... un ottima attrice...... glielo pianto in bocca e lei comincia a succhiarmelo con forza ma glielo tolgo e glielo rimetto su, e di li a breve vengo.
Che dire una gran maiala, viso da porca, molto disponibile, abbiamo fatto una buona ora di sesso.
Da provare.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Alla fine ci sei andato brutto porco !!!!
BRAVO :good: ,la signorina,è già nella mia trombo list.

:big_boss:
 
Commenta
Alto