mariana cordoba

Reaction score
3
La magnifica Mariana Cordoba che fine ha fatto? Ho sentito voci che forse torna in italia... Qualcuno ha info su questa magnifica t-gatta

Reaction score
16.433
a me risulta il contrario, ovvero che in Italia non torna piu perchè dice che in Argentina sta bene ed è anche fidanzata

Commenta
Reaction score
7
Mannaggia se la ricordo.... Mi piaceva tantissimo. Ero a milano nel 2005/2006 e lei lavorava li. Ci siamo visti parecchio in quel tempo... peccato che all'epoca avevo pochi soldini in tasca.
Anche io sto cercando info.. se qualcuno sa qualcosa. Dalle ultime notizie era tornata a milano e chiedeva 3 volte tanto il prezzo dell'epoca.
Aveva anche messo un annuncio, ma non mi aveva risporto al cell.....
leo83

Commenta
Reaction score
0
Mariana Cordoba

Ciao a tutti ho letto da qualche parte su internet che Mariana Cordoba è morta. Chi sa se è vero?

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
Minchia.. che notizia funerea e d'una tristezza unica ... ho cercato in giro ma non ho trovato conferme. Se qualcuno sa qlco lo scriva o ci metta un link...

gravissima perdita la Marianona sarebbe

Commenta
Reaction score
3
fermi tutti, non è assolutamente deceduta, la ho tra le amicizie di un noto social e ci ho parlato non più di 10 giorni fa.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
Ma infatti puzzava di bufala e di azzardo, e non c'era conferma in nessuna parte ... anche a me sui social sembrava ancora viva. Mah

Commenta
Reaction score
3
....speriamo,solo su Fb ci sono una decina di profili con nome e foto di Mariana....:prankster2:

qui un video su youtube,interessanti i commenti...:https://www.youtube.com/watch?v=SksAj7z8Me0

si Pantalone, lo so che ci sono vari profili su Fb, ed anche annunci che usano la sua equina dote, ma posso affermare che sono in contatto sicuramente con lei, avendomi mandato immagini proprie che non si trovano in rete e vista in webcam.

Commenta
Alto