Trans VIP Mariana Ferraz 3461274809

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3461274809
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: NApoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Oggi avevo voglia di una grande scopata, entro sul sito e vedo che a Napoli finalmente
è tornata Mariana, già conosciuta l'anno
scorso e mi ha fatto letteralmente impazzire.
Così oggi la contatto e ci organizziamo.
Ospita in un posto molto tranquillo, non
trafficato, dotato di ampio spazio di parcheggio. La raggiungo nel suo appartamento, appena mi apre resto a bocca aperta dalla sua bellezza, sì dalle foto è bella ma dal vivo lo è ancora di più. Ci salutiamo, si ricorda di me. Ha un fisico perfetto, slanciato, forme di una dea, così la bacio subito e andiamo in camera. Mi accoglie in un intimo molto sexy, iniziamo a spogliarci pian piano e ci tocchiamo un po' ovunque, l'eccitazione inizia a salire per entrambi. Ha un atteggiamento molto da fidanzata come piace a me, parliamo un po' e ci baciamo profondamente, inizio a toccare il suo
fratellino che raggiunge un'ottima consistenza, inizio a farle un bbj, lei si eccita tantissimo, si mette il guanto e inizia a prendermi a pecora entrando prima delicatamente e poi spingendo forte. Goduria infinita, c'è un grande specchio in camera dove puoi vedere come ti incula alla grande, ti dice cose molto da porca. Poi viene il mio turno, la prendo io a pecora, visione celestiale, ha un culo perfetto, lei si tocca molto mentre lo prende. Poi ancora baci, bacia divinamente, e arrivo tra i suoi bei seni. Restiamo ancora un po' a letto a parlare di tante cose, molto simpatica oltre a essere la più bella con la quale sia stato. Poi la saluto, prima di andare via baci profondi ancora, e sono di nuovo arrapatissimo
hahaah. Spero torni presto a Napoli, non si può stare senza di lei. Una dea in terra

Numero di telefono: 3461274809
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3461274809 Trans - MARIANA FERRAZ
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Casoria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariana
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Avevo gia viste le sue ottime recensioni qui sopra ed altro sito, pertanto mi ero prefissato che appena fosse passata per Napoli, impegni permettendo, gli avrei fatto una visitina. L'incontro risale ultima settimana la chiamo mi dice dove ispira e le do conferma per il primo pomeriggio intorno alle 15,30. Mi dirigo presso la sua alcova la richiamo e mi da le indicazioni per raggiungerla al 2 piano, mi apre la porta questa bella trans come da foto con indosso lingerie rosa ci salutiamo con bacetto le chiedo l'uso del bagno ritorno mentre mi spoglio e consegno l'omaggio sul como lei sul.letto mi chiede cosa mi piacesse le dico leccare ed essere passivo, mai detto subito mi invita a leccargli il duo arnese che gia moscio si vedeva che sarebbe diventato da li a poco una bella belva. Mi fa lavorare un po di bocca fino a ficcarmelo tutto in gola mi invita a leccarle palle nel frattempo mi voncedeva bacetti con la lingua. Una volta presa consistenza il suo bel cazzo non lunghissimo ma bello doppio mi chiede come lo volevo gli chiesi a pecora mi fa mettere in posizione sul letto le chiedo di ingelarmi per bene lei copre e prima piano piano inizia a poggiarmi la testa del suo cazzo nel mio buchetto poi una volta entrato spinge una meraviglia con forza voleva sentirmi urlare ma io godevo come una troietta, dopo un po mi chiede di cambiare posizione e mi fa girare con la schiena sul letto ponendomi un cuscino sotto al culo e facendomi alzare le gambe aperte dicendomi di tenerle allargate con lei con il duo bastone duro che mi infilzava oramai la strada era aperta ed entrava una meraviglia ha continuato cosi per una 10 di minuti chiedendomi di toccarmi il mio cazzo xche voleva vedermi come sborravo alche sono venuti sulla mia pancia con ol suo membro dentro di me. Pulizie prima con tovaglioli dopo in bagno piccola conversazione sul letto e ci siamo salutati con un bel bacio con la lingua, gli ho che ci saremmo rivisti al suo ritorno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto