Mariana - Modena - Cerco Incontri

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
Sophie Modena bakekaincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-sophie-una-zr9541156699
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sophie
NAZIONALITA': Dice Spagnola
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, il culo un po' più abbondante
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38872108xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver cercato invano di tornare da Amanda, in pieno ingrifamento ho ripiegato su questa fanciulla, che dalle foto e dalla vocina disponibile , mi attizzava parecchio...
Diciamo che poteva andare meglio, e magari io potevo essere un po' più "previdente", ad esempio avrei dovuto farmi specificare meglio i servizi, ma non è mia abitudine entrare troppo nel dettaglio, e puntualmente qualche volta mi capita poi di rimanerci un po' male.
La ragazza non è niente male, soprattutto in viso, fisicamente non è una velina (il culo dal vivo è un po' abbondante per i miei gusti), ma nel complesso è più che passabile. Parte da 70 con preliminari coperti, e con 100 scoperti. Andiamo in bagno, ma noto da subito che non c'è feeling, anzi piuttosto un certo imbarazzo. Non è scortese, però è decisamente distaccata, non ci mette passione e non prova neanche a fingere...
Inizia con un bbj di media fattura, poi molto presto si stacca e mi incappuccia. Provo ad avvicinarmi per sbaciucchiarla per scaldare un po' la situazione, ma gentilmente si ritrae e questo mi fa un po' passare la voglia. Mi chiede come mi voglio posizionare, e siccome ero già sdraiato la faccio salire sopra. Mentre va su e giù lecco un po' le tette (leggermente cadenti), ma niente non si scioglie, quindi provo a metterla di sotto pompando con forza... niente da fare, nessun segnale, allora la giro a pecora e dopo un po' di pompate meccaniche, svuoto il mio compare nel suo cappuccio. Torno in bagno per lavarmi, e sento parlare animatamente in un'altra stanza, oltre tutto una delle voci era maschile e con un accento straniero. Mi sono detto: ottimo oltre alla scopata scarsa, adesso chissà cosa capita ancora...Rientro in camera, mi rivesto in fretta e lei mi dice di attendere... boo. Non posso nascondere che per un po' mi sono leggermente preoccupato, poi la preoccupazione è diventata giramento di balle al ché le ho detto in tono "deciso", di risolvere la situazione in fretta che volevo andarmene subito. Lei ha detto qualche cosa alla collega, quindi ho sentito chiudere la porta, così finalmente me ne sono andato (naturalmente nel corridoio delle scale, ho incontrato un energumeno che probabilmente era quello che discuteva in casa, quindi ho evitato di prendere l'ascensore e mi sono fatto 6 piani a piedi).
Insomma nel complesso non una grande esperienza... (episodio finale a parte), magari non ero il suo tipo, però probabilmente non è molto portata per questo mestiere.
Bye

Fine del sogno.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,3 KB · Visite: 307
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,8 KB · Visite: 251
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,3 KB · Visite: 252
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana
RIFERIMENTO INTERNET: [FONT=&quot][FONT=&quot]http://www.cercoincontri.com/Mariana---3887210873--ragazza-Modena_20824.html[/FONT][/FONT]
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': poco più di 20 max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, tette piccoline, più formosa rispetto alle foto ma non grassa
ATTITUDINE: E' gentile, ti accontenta ma non si lascia andare troppo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38872108xx

LA MIA RECENSIONE:

L’appartamento spagnolo – atto III



Pomeriggio di calura e di tirella selvaggia, esamino la wish-fucking list e inizio da questa Mariana.



L’index portava a questa rece:

[FONT=&quot]http://community.punterforum.com/sophie-modena-bakekaincontri-vt112426.html[/FONT]



le foto sono diverse però guardando e confrontando le foto dopo la visita mi sorge un dubbio, potrebbe essere lei con pettinatura diversa?
Intanto apro rece nuova poi nel caso uniamo.



Chiamo, risponde subito, lokesion inizio di Via Giardini zona Gallo, non c’è bisogno neanche che mi dica di dove è, mi gioco le palle che viene da Madrid, comunque è gentile, pare simpatica, , assicura che le foto sono sue 100% mi dice che parte da 70, per un menù coperto, altrimenti si viaggia a 100, vabbè andiamo a vedere il piatto, restiamo d’accordo che la chiamo quando sono sotto al portone.



Prendo la puttan-mobile e mi dirigo in zona, parcheggio in una stradina dove il parcheggio è esente da ticket e mi avvio, arrivo verso il portone è c’è una rompi cazzo proprio davanti alla porta che blatera al telefono, con tutti i posti che ci sono, proprio lì cazzo, vabbè aspetto un paio di minuti cazzeggiando con il telefono poi mi rompo le pelotas e vado lo stesso, grazie al culo si leva dalle palle proprio mentre mi dirigo al portone, chiamo e mi dice la scala e il piano, che sapevo già benissimo, entro, nessuno in vista, aspetto l’ascensore e vado al piano, quando arrivo al 6° apro l’ascensore e ci sono 2 ragazzi che lo stavano aspettando, vabbè vado verso la porta che è già aperta, entro e ci presentiamo. Beh le foto sono sue anche se Photoshop ha lavorato un po’, dal vivo è più in carne ma non grassa, abbastanza alta, viso carino ok patteggiamo 70 che verso subito poi va in un'altra stanza, io intanto mi spoglio, arriva quasi subito e chiedo di usufruire del bagno, lei non ci passa ma sicuramente c’era stata prima visto che è bella pulita e profumata.



Torno in camera già bello tirellato :w00tmesalia: ci mettiamo sul letto inizio a ravanarle le tettine e cerco di baciarla in bocca ma sorridendo si scosta, mmm non cominciamo troppo bene, mi bacia i capezzoli mentre prende in mano la situazione, ovvero il fratellino scalpitante e mi ingomma (preserva normal) poi inizia un pompino più che discreto, senza usare le mani e prendendolo in bocca per bene senza metterci troppa foga, me la godo un po’ anche perché di viso somiglia vagamente a una che conosco che mi piace parecchio (e che ovviamente NON mi trombo), la fermo dopo 2/3 minuti e iniziamo il trombo, mette un po di gel sul mio cazzo gommato e poi inizia lei sopra, un po’ di dolce su e giù e cambio a pecos, afferro il suo culone e inizio a pomparla per benino, lei geme, sembrerebbe gradire ma giurerei che finge, nella stanza c’è un ventilatore ma c’è lo stesso un caldo del cazzo, vado avanti per alcuni minuti a spingere e visto che non riesco a scaricare e sto sudando copiosamente le chiedo di finire con la sua boccuccia di rosa, lei capisce che voglio sborrarle in bocca (la cosa non mi farebbe schifo intendiamoci) e dice no in bocca no, le spiego che intendevo di bocca ma con il preservativo, sorride, sosta ai box per il cambio gomme, l’erezione inizia ad abbandonarmi ma due carezze e la sua boccuccia riportano in alto la bandiera, come pompinara ci sa fare ammettiamolo, mi godo la sua boccuccia che delizia il mio uccello e in breve sparo la mia sbroda dentro la gomma.


Non si può definire una sborrata felice,



non si può definire una sborrata forzata,



nella media come l’impegno che ci mette lei, cerca di accontentarti, è gentile, fa quello che deve fare ma manca totalmente la passione che distingue una onesta mestierante da una GFE.
Dovrebbe rimanere fino a metà luglio, boh alla fine non posso dire di avere buttato via i soldi ma ad ogni modo non penso proprio di tornare.
Questo è quanto buon week end soci. :bye:



figurine
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
bella begbie, grazie della rece! anche qui niente aria condizionata... dannazione, già muoio di caldo ora!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Grazie Begbie, sempre prezioso.
Concordo con te, direi che è sempre Sophi
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    83,9 KB · Visite: 169
  • image.jpg
    image.jpg
    36 KB · Visite: 133
  • image.jpg
    image.jpg
    76,4 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
io sto cercando una tettona su cui affondare le mie ardenti fauci..e non solo quelle; e con l'aria condizionata...che il caldo mi uccide...quando la trovo vi faccio sapere..

bella recensione (as usually) Begbie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Grazie Begbie, sempre prezioso.
Concordo con te, direi che è sempre Sophi

Ho confrontato di nuovo le foto e riletto la rece di Dadebianchi e, anche se a me è andata un po meglio come prestazione, direi che è lei con nuove foto e nuovo look.

Se non avete niente in contrario chiederei di unire i 3d
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Mariana---3887210873--ragazza-Modena_20824.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma photoshop e' ben presente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:viso carino,culo generoso, tette piu piccole che in foto
ATTITUDINE: subito ok poi freezer
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38872108xx

LA MIA RECENSIONE:


Giovedi' sera in trasferta a Modena con i colleghi, dopo una cena con importante base alcolica decido che prima di tornare a Reggio dalla consorte potrei regalarmi una guzzata visto che l'ultima volta a pay non ricordo neanche a quando risale...
Rapido giro su cercoinc e vengo colpito da questa ragazza,anche perche' vista l ora si dice disponibile, chiamo e mi dice che riceve in zona gallo, praticamente a 500 m da dove gia'ero quindi vado al civico indicato e richiamo, e qui mi chiede 10 minuti.
Poi dopo il suo squillo richiamo e mi da il tiro al portone,dove pero sbaglio ascensore e vedendo che al piano indicato non si apre nessuna porta richiamo e lei mi fa notare che dovevo prendere l'altro....va beh, correggo la rotta e finalmente la raggiungo.
E' vestita con una rete bucata nera che lascia tutto in mostra,mi colpisce positivamente il viso e i tatuaggio sulla schiena cosi decido di proseguire:propone 70 coperto o 100 con bbj,provo a tirare a 80 ma alla fine capitolo sul menu da 100.Non fa fk ma posso saltare.
Ci spogliamo e ci dirigiamo in bagno dove mi lava lei iniziando a scaldare la situazione e mi dice cose carine che mi fanno ben sperare per il proseguimento dell incontro anche se ahime non sara cosi.
Giunti sul letto ,prima mi pulisce il birillo con delle salviette,poi comincia un buon bbj mentre mi guarda negli occhi e prima di capitolare le chiedo il daty e mi dice di no!
Dice che non le piace e rifiuta ripetutamente la mia richiesta anche solo di 69.Stupido io a non averlo chiesto io subito perche' contavo fosse un optional di serie,se avessi saputo cosi sarei andato via subito perche' adoro questa pratica.
Discussione soft ma da qui va tutto a rotoli: mi gomma e mi sale sopra poi dopo un minuto chiede il cambio e passiamo a mission,ma io non ci sono piu con la testa, sto rosicando e sto pensando se cercare un altra loft appena uscito da li e scorro in testa la lista di candidate.
Quindi decido di segarmi e venire per andarmene in fretta e le chiedo se posso venirle addosso,acconsente ma si mette delle salviette a coprire la figa.
Dopo questa ci do mucchio,mi sdraio di fianco a lei, chiudo gli occhi e vengo mentre le palpo una tetta.
Mi rivesto e volo via senza una parola,appena in macchina faccio un paio di numeri ma ormai e' tardi,cosi tutti a letto con la romella.
Io ho sbagliato a non chiedere prima ma non ci torno.
Saluti
Gigi


Tutto quello che ho scritto e' pura invenzione,io amo solo Alena Seredova!!!
 
Commenta
Alto