Mariana - Rimini - Bakecaincontrii

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mariana-10084-10084-10084-7f5233773877
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so, vedi la rece
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: un gran pezzo di gnocca con 2 tette enormi
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accessibile
INDEX: 33395918xx

Allora premetto subito che ancora non ho capito con chi ho avuto il piacere di trascorrere quasi un'oretta, però sono felice di averli passati con quella splendida creatura sudamericana. Nel senso che ho dei dubbi che la tipa in questione sia la Mariana dell'annuncio http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mariana-10084-10084-10084-7f5233773877 o la Perla di quest'altro annuncio http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-vera-danzatrice-di-dkmv33875983 .

Lei mi ha confermato di essere Mariana e che Perla è un'altra sua amica che lavora nello stesso residence del furioso, anche perche' all'inizio pensavo fossero la stessa persona. Al telefono mi sembravano due voci diverse anche se facendo delle ricerche su google con i numeri di telefono di entrambe spesso i nomi si scambiano. Dal vivo diciamo che ha il davanzale di Mariana e il viso di Perla...bo!

Ho fatto delle ricerche qui sul sito perche' mi ricordavo che tempo fa Insane aveva fatto anche lui la conoscenza di questa tipa, però non sono riuscito a trovare nulla (e mi ricordo che Perla allora si faceva chiamare Pamela).

Comunque raggiungo la location, salgo in ascensore (dove incontro un'altra bella figliola che stava scendendo...certo che nel residence del furioso ultimamente se suoni in un appartamento a caso ci sono ottime probabilità di prendere bene) arrivo al piano dai lei indicatomi e per poco svengo: una gnocca da paura, sinceramente un viso e un fisico cosi' raramente mi sono capitati di vedere se non in tv.

Altezza 1.70 circa, fisico asciutto, due bombe spettacolari, un culo duro da far concorrenza alla mitica Carolina. Pensavo di aver di fronte Miss Venezuela 2012. Scambiamo un po' di chiacchere e passiamo ai fatti: 100 normale e 150 full optional con rai2...che sfiga avevo solo 100 altrimenti avrei aggiunto tutti gli optional della casa. Un unica pecca: niente fk, solo qualche accenno di bacetto.

Pulizie di rito e via nel letto: lei profumatissima con una pelle vellutata inizia subito un bbj da favola senza mani...mi vengono i brividi solo a ripensarci...passo subito ad un 69 perche' la visione di quello splendore andava subito assaporato. Una patatina piccola e profumata come piace a me, senza quelle labbra enormi che mi e' capitato di vedere. Le tette sono sicuramente rifatte ma sono di una morbidezza che potrebbero sembrare vere: in genere mi sono capitate delle bocce rifatte ma molto dure al tatto mentre queste erano soffici come la panna senza però essere cadenti come spesso accade a quelle naturali.

Gommatura di rito e via con la classica smorza, seguita con la variante di spalle con visione del culetto sodo come il marmo. L'unica rottura di palle è stato il MIO cellulare che squillava sempre: cazzo mi devo ricordare di metterlo silenzioso la prossima volta.

Finisco cosi' con un po' di carezze da parte di entrambi, peccato che presto ripartirà altrimenti le avrei fatto di nuovo una visitina per provare il menu completo.

Saluti

Mike
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • MARIANA.jpg
    MARIANA.jpg
    74,8 KB · Visite: 173
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ottima avventura Mike. Mi sa che non è la Mariana delle foto... quella ne ha almeno 10 di più e non per sentito dire, quanto più per test effettuato anni fa.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
bella Mike :good:

personalmente prima di entrare in un loft metto il cell in modalità silenzioso :wink:
che dopo richiamo dicendo "mica l'ho sentito suonare " :whistle3:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
per BigGun: allora mi sa tanto che la tipa che ho incontrato era Perla....che rispondeva con il numero di Mariana....bo...cmq l'ho richiamata e mi ha detto che va via giovedi' prox quindi magari riesco a farci un salto di nuovo per approfondire la questione...nel frattempo si accettano scommesse ;)

per BigLucky: 2 chiamate di un amico che voleva sapere com'era andata + 2 chiamate della moglie che voleva sapere dove cazzo ero.....naturalmente al lavoro!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Grande MTM, eh,eh, eh, le tettone fanno da buon catalizzatore, vedo, per innescare la reazione ..... ti tirano sempre .... bene.:ok:
Il nostro amico è il solito?

Ciao grande.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
x L62: no no e' un altro amico, un giorno te lo faro' conoscere! ;)

x Cacciatores: si si mi vergogno tantissimo! ok la prossima volta ti chiamo!
 
Commenta
Alto