MARIANA - RIMINI - ILGIARDINO

Reaction score
17
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Marian.htm

Le foto, strano a dirsi vista la fonte, sono le sue, magari un pò patinate, magari di qualche anno fà, ma è sicuramente lei, una bella colombiana con due bombe rifatte come davanzale. Era appena arrivata dalla spagan, il uso primo giorno riminese, non parla praticamente italiano ma con lo spagnolo ci si arrangia i ogni caso. Ho chiuso la trattativa per 60 bbbj+fuck dopo aver declinato una sua richiesta di 150 per rai2, non scherziamo, più del canone annuale di mamma rai nazionale...
La prestazione è stata appena sufficente, il bbbj ddiscreto ma breve, prima ha tentato di farmi venire sulle tette, poi ha sollecitato il trombo, al che ho acconsentito per terminare into the goldon.
Lei non è affatto male, molto formosa, sedere sodo, un pò abbondante, ma secondo me un pò troppo frettolosa anche se abbastanza simpatica. La location è in zona Pascoli, recidence in strada laterale.

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Che bocce! peccato che vengo da 2 addii al celibato consecutivi e quindi sono a corto di bonus uscite (la morosa e' alquanto inc...) altrimenti ci avrei fatto un pensierino questa settimana....rimando il tutto a giugno....
Per quanto riguarda la location sai dirmi se ci sono barriere architettoniche?
Grazie e saluti
Mike

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
MikeTheMagic ha scritto:
Che bocce! peccato che vengo da 2 addii al celibato consecutivi e quindi sono a corto di bonus uscite (la morosa e' alquanto inc...) altrimenti ci avrei fatto un pensierino questa settimana....rimando il tutto a giugno....
Per quanto riguarda la location sai dirmi se ci sono barriere architettoniche?
Grazie e saluti
Mike

Direi di no, accesso al piano terra senza scalini, non ho usato ascensore essendo al primo piano ma ovviamente credo ci sia.

Commenta
Reaction score
327
MARIANA-RIMINI-BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 4317334819
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: mariana
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po di photoshop,ma è decisamente lei
SERVIZI OFFERTI: bbj-bj-daty-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65,pelle olivastra,lineamenti tipici sudamericani,però gran bel fisichino con i punti strategici belli formosi(tette-culo)...gran bocce :w00tmesalia: nel complesso bella gnocca :ok:
ATTITUDINE: simpatica e socievole nonostante non parli benissimo l'italiano,,però sbrigativa e teatrale..
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata ieri sera in ariosto street...entrato nel noto residence non vedo il portiere e al suo posto trovo un bambino che guarda la televisione(forse il nipote :unknw: )....arrivato su in camera mi trovo la signora con completino sexy,microgonnellino e microreggiseno che mette in risalto le 2 boccione e zoccoli con tacco 12 :w00tmesalia: ....presentazioni e contrattazioni sul rate che chiudo a 80 dopo che lei mi diceva di partire da 100 per una cosa tranquilla....che dire la prestazione è stata nella norma niente di superlativo..il pompino all'inizio un po scoperto e poi coperto di discreta fattura fattomi d'avanti allo specchio su mia richiesta...poi un po di daty sul letto e io che cercavo di digitalizzare rai 1 ma da lei non gradito,allora torno a farmi spompinare..poi mi dice di passare al trombo e se volevo potevo scoparla da in piedi vicino allo specchio visto che la cosa mi piaceva,allora ci alziamo e ci mettiamo di lato allo specchio,però con i tacchi non arrivavo bene a pompare e gli dico di scendere per facilitare il trombo,però appoggiata con le braccia sul tavolino di lato allo specchio vedevo solo lei allora ci siamo spostati verso il muro con lei appoggiata con le mani sul muro così riuscivo a vedermi la scena mentre la montavo da dietro aggrapato alle tettone e lei che mi incitava dicendomi che ce l'avevo mui duro e caldo che alla fine sono esploso visto la posizione molto stimolante ,ma anche un po faticosa :heat: ...che dire incontro un po veloce e non dei migliori,però il trombo finale mi è piaciuto...la tipa è un po teatrale come poi un po tutte le latine americane e anche un po ruffiana,però sbrigativa...forse a rate pieno da di più :unknw: ...comunque per gli amanti delle tettone :w00tmesalia:....lei dice che sono originali,ma io nutro qualche dubbio,anche se gradevoli al tatto nonostante siano belle in pressione...

ps.dice che si trattiene 1 mese
ps2.io ho aperto una scheda nuova,ma potrebbe essere quella segnalata da me nelle sezione info
viewtopic.php?f=14&t=35251

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.903
Re: MARIANA-RIMINI-BAKEKAINCONTRI

Figurina
cell index 389-03253XX

Allegati

• Mariana.zip
    78,6 KB · Visite: 103
  • Mariana3.zip
    104,5 KB · Visite: 92
  • Mariana2.zip
    178,6 KB · Visite: 142
Commenta
Reaction score
1
Re: MARIANA-RIMINI-BAKEKAINCONTRI

Un po' di giorni fa, alla ricerca di qualche novità mi sono imbattuto in diversi annunci della tipa da te recensita, Rosso.
Sicuramente è la Mariana da te indicata nel tuo link finale, non l'ho mai testata ma ricordo benissimo le sue bombe al silicone.

viewtopic.php?f=29&t=15200&hilit=+mariana

Credo proprio che si possa unire.
BYE

Commenta
Reaction score
0
incontrata la signorina domenica( che brava lavoratrice) :good:
mi dice che parte da 100 rose ma chiudo per 80 per rai2 anche a me spara 3TU... :rtfm: mo va te casein va
cmq partiamo cn un 69 ben fatto, bj lungo senza fretta incappucciamento e via.
2posizioni dove mi monta lei , poi a pecos sul letto e poi via una altra pecos davanti allo specchio.
Durante il trombo qualche bacetto , ma un po troppo sbrigativa..
Nn credo di tornarci..saludos amigos :woottrizomeno:

Commenta
Alto