Mariana - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
131
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mariana-argentina-di-seno-wjgt32765123
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARIANA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una bella donna proporzionata
ATTITUDINE: positiva. È gentile e non mette fretta
REPERIBILITA': buona.
CONTATTO TELEFONICO: 33959661xx

Mi è capitato di trovare questo annuncio giorni fa ed ho pensato di fare una telefonata.
La signora riceve sulla Salaria, di fronte all’entrata per villa Ada e siccome sta praticamente dietro casa mia, ho pensato di andarla a trovare. Così, mentre i punkabbestia andavano a villa Ada a suonare i loro bonghi, io borghese controrivoluzionario servo del sistema quale sono, ho pensato più semplicemente di andare a farmi suonare il piffero.
Giunti a destinazione tocca richiamare, perché il citofono non funziona. Od almeno non funzionava la settimana scorsa… magari ora è stato riparato!

Lei è carina. Un viso interessante, un corpo fatto bene.
Rispetto alle foto però è diversa. O meglio: io mi aspettavo una ragazza abbastanza formosa, forse tendente al tracagnotto o, comunque, una c.d. “falsa magra”.
Invece mi sono trovato davanti una donna tonica, dai bei capelli e dal bel viso. Ha il solito tatuaggio a ghirigoro idiota sopra l’osso sacro (se non ricordo male… è che ne vedo così tanti in palestra che oramai vedo tatuaggi del cazzo ovunque).
Ovviamente, come del resto si vede anche dalle foto, non ha affatto una 6° ma una normalissima 3a.
Mi spara 50, io non ci penso neppure a sparare chissà che somma al rialzo.

Comincia bj ben fatto e senza che dica o faccia nulla mi porge la patata. Infatti mentre procede oralmente si mette doggy, sicché io non devo fare altro che prendere una sua zampa, farmela passare sopra la testa e iniziare un bel 69.
Andiamo avanti così per un bel po’, poi mi salta sopra e poi dopo le salto sopra io.
L’ante ed il post coitum è caratterizzato dai soliti discorsi sul più o sul meno. Diciamo che parla se interrogata, altrimenti se ne rimane serenamente per i fatti suoi.

In definitiva una buona avventura visto che: 1) ce l’ho praticamente dietro casa; 2) è onesta e pulita; 3) il rate è a dir poco ottimo.
Non escludo che passerò a rivederla, prima o poi.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    27,3 KB · Visite: 320
  • 2.JPG
    2.JPG
    25,6 KB · Visite: 270
  • 3.JPG
    3.JPG
    21,3 KB · Visite: 217
  • 2.jpg
    2.jpg
    24 KB · Visite: 320
  • 6.jpg
    6.jpg
    27,8 KB · Visite: 295
  • 9.jpg
    9.jpg
    27,1 KB · Visite: 283
Reaction score
2
quando ci sono stato (qualche mese fa) mi ha fatto una buona impressione per il fisico, pur avendo superato gli anta se li porta molto bene, mi ha confessato che si fa circa un'ora di corsa al giorno. Questo depone molto bene! Brava!

Commenta
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
Bene dunque non era una mia impressione: secondo me quelle foto sono precedenti al periodo fitness (ed ora capisco anche il perché della vicinanza a villa Ada). Già che ci sei... fai la rece, no?:preved:

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Una domanda a Triathon (e magari anche a grei): ma il menù così minimalista è dovuto al rate, oppure la bella è disposta a offrire altre pietanze (bbj, cim, anale) con l'aggiunta di altri copechi?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
direi di si, il lato b lo da via sicuro con sovraprezzo di 50 (quindi si arriva ai classici 100), mi sembra di ricordare faccia anche bbj (per un totale di 70) il cim non ricordo, ma l'ho vista ben disposta un po' a tutto, ragazza molto accomodante e tranquilla, non l'incontro della vita, ma ci si può tornare. Scusate se non faccio una vera e propria rece ma sono passati almeno 3 mesi e non ricordo bene tutti i particolari, ma ricordo nel complesso un incontro piacevole, qualità prezzo ok

Commenta
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/don...argentina-naturale-completissima-5dyd45888056
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARIANA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': over 35 under 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RAI1.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola con le curve al posto giusto
ATTITUDINE: molto gentile, piacevole e attentissima all'igiene
REPERIBILITA': buona.
CONTATTO TELEFONICO: 33959661xx

Considerata la location oltremodo vicina, il rate oltremodo accettabile e la scimmia oltremodissimo scatenata decido di anticipare la sega serale con una trombata pomeridiana, in sintesi:

Gentile e rassicurante al telefono (su mia richiesta dice che pratica l'orale scoperto), ingresso indipendente sul marciapiede, monolocale pulito, non sta più di fronte a villa ada ma in una traversina di v.le somlia (di fronte al bingo), lei è piccola, corpo tonico (mountaina bike e cyclette in casa), bel culo per i suoi anni, tette siamo sulla 3^abbondante o 4^scarsa morbide al tatto ma se si va in prfondità (cosa che non gradisce) si sente la gommatura, bel fisico, lineamenti un pò duri, tipici da argentina ma caruccia, le foto non sono le sue in quanto non c'è traccia del tatuaggio sul culo ma si avvicina molto, prima di iniziare ti lava il pisello e te lo esamina con attenzione x verificare eventuali "anomalie", non una fuoriclasse dei pompini ma discreta sukkiatrice, prima me l'ha sukkiato un pò, poi 69 e poi trombata a smorzacandela, non mette fretta, piacevole social time. quando chiedi il rate propone 3 menu, 50/70/100, al centro non si sbaglia mai ed ho optato per il 70ello, saluti a tutti.

Z.

Commenta
Reaction score
205
sto cacchio de Zorro non lo posso lascià un attimo solo..:clapping:
davvero buono il risultato con uno "sforzo " onesto.
e di questi tempi è cosa buona e giusta :good:

Commenta
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
alcuni conti non mi tornano.
attentissima all'igiene
scusa ma riceve sempre in quel tugurio posto nella stradina che è una traversa di v.le somalia od ha cambiato location?
no perché se è sempre la stessa strada, mi domando dove tu abbia visto il bidet.

le foto penso proprio che siano le sue, magari un po' datate.
la mancanza del tattoo non significa niente: Photoshop che ci sta a fare??

Commenta
Reaction score
16
Infatti non ho detto che ho visto il bidet, a casa sua ci sono andato per scopare non per farmi una cagata. C'e gente che ha un bidet grosso come una vasca da bagno e le puzza il culo mentre Mariana l'ho trovata molto pulita,come perlatro hai scritto tu, chissà.. x lavarsi la fregna userà altri sistemi? Forse si. Mi ha fatto andare in bagno, pisello sul lavandino, anche se pulito me l'ha accuratamente lavato, poi me l'ha scappellato per vedere se c'erano cose strane (tipo creste di gallo o altro), si e' messa il gel disinfettante nelle mani e l'ha offerto pure a me, secondo te questo non e' essere attenti all'igiene? Sulle foto ho detto che si avvicina molto, se sono sue col Photoshop o non sono sue stikazzi, sulla location ho già scritto dov'è, spero che adesso i conti ti tornino, bye

Z.

Commenta
Reaction score
197
zorro_9671;941841 a casa sua ci sono andato per scopare non per farmi una cagata. Z.[/QUOTE ha scritto:
E io che pensavo che ci andassi per parlare di filosofia neoplatonica :lol:

Commenta
Reaction score
131
Infatti non ho detto che ho visto il bidet, a casa sua ci sono andato per scopare non per farmi una cagata. C'e gente che ha un bidet grosso come una vasca da bagno e le puzza il culo mentre Mariana l'ho trovata molto pulita,come perlatro hai scritto tu, chissà.. x lavarsi la fregna userà altri sistemi? Forse si. Mi ha fatto andare in bagno, pisello sul lavandino, anche se pulito me l'ha accuratamente lavato, poi me l'ha scappellato per vedere se c'erano cose strane (tipo creste di gallo o altro), si e' messa il gel disinfettante nelle mani e l'ha offerto pure a me, secondo te questo non e' essere attenti all'igiene? Sulle foto ho detto che si avvicina molto, se sono sue col Photoshop o non sono sue stikazzi, sulla location ho già scritto dov'è, spero che adesso i conti ti tornino, bye

Z.

mi complimento con te per il lessico aulico e forbito.
mi hai quasi fatto venire la nausea.
meglio metterti tra gli utenti ignorati prima di vomitare per davvero.

Commenta
Alto