MARIANA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/^^^nuovissima-mora-19enne-senza-befx14347569
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk - 69 - daty - anal rimming - rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto 1,60 con pancetta e due chiappotti sodi da urlo
ATTITUDINE: una piccola bomba ninfomane anke se all'inizio molto dolce
REPERIBILITA': ottima ma a Roma fino al 7/01/10 poi riparte e torna piu in là

LA MIA ESPERIENZA:
In preda ai mie pruriti serali ho notato la ragazza nuova su bakeka e ho deciso di sacrificarmi insieme al mio fido PUNTER SOCIO "Mattarco"...
Location: già noto a molti l'appartamento di p.za santa croce in gerusalemme gestito da un trans che di mese in mese presenta novità giovanissime solitamente carioca... vedi Keisha.
appartamento dove regna l'ordine e la pulizia e un buon odore d'incenso, peccato che di giorno sembra di essere ala posta con portiere curioso annesso ...

Arrivo e dopo 5 minuti di attesa mi fa salire,
mi apre lei con tacchi a spillo perizoma di pizzo in coordinato con regiseno e capelli raccolti :w00tmesalia:
mi fa accomodare e dopo aver constatato che di italiano non capisce un cazzo, le mollo la pecunia e mi denudo...
La ragazza ci sa fare, 5 minuti di abbracci e baci per poi sdraiarmi con violenza sul letto e cominciare a strusciarsi sul mio già nervosissimo marchese :w00tmesalia:

E' molto sensuale e pur non essendo bellissima ha una carica erotica da far invidia a ragazze di gran lunga più belle.
Basta qualche minuto di immersione fra le su coscie (completamente depilata, con una fighetta profumatissima) per farla andare fuori di testa e tramutarla nella ninfomane che è...
Rapido cambio di personalità: da dolce e provocante, diventa una vera maiala :woottrizomeno: ...
69 che quasi soffoco (il che nn mi è dispiaciuto), per poi incappucciare e cominciare una cavalcata degna di nota.
A questo punto ho dovuto stopparla per evitare l'esplosione precoce e messa a pecorina ha gradito molto un'accurata leccata di passera con indice sintonizzato in rai2, fin quando non ha deciso di ripartire con la carica dato che doveva venire.... (ci metto una mano sul fuoco, avevo la pancia che sembrava una piscina)...
La cosa la calma parecchio e chiede un pò di tenerezza abbracciati sul letto.... :shok:
....ma ho pagato io o lei??????
vabbè dura molto poco perche si riparte con super pecorina, missionara con sputo in faccia da ambo le parti (ha cominciato lei, io ho solo risposto al fuoco), e per completare pecorina violenta con mia esplosione finale. :bomb: :biggrin: :bomb:
5 minuti di bacini carezze e poi via con le pulizie finali.

CONCLUSIONI:
- raggazza non bellissima di viso e un pizzico di pancetta (a me attizza) VOTO 7-
- gran bel culotto sodo VOTO 8
- grande coinvolgimento nel rapporto VOTO 9
- social time inutile (non parla italiano) VOTO 3
- si dimentica dell'orologio VOTO 9

non ancora annoiata dal mestiere, gentilissima e maiala appena si arrapa, inizio e finale molto dolce.
se ci si trova da quelle parti, io credo sia una buona sosta.

[xxx]Vietato inserire allegati in chiaro[/xxx]

Reaction score
0
Re: MARIANA - ROMA - BAKEKA

togliattifan ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakekaincontri.com/donna-ce ... fx14347569
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk - 69 - daty - anal rimming - rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto 1,60 con pancetta e due chiappotti sodi da urlo
ATTITUDINE: una piccola bomba ninfomane anke se all'inizio molto dolce
REPERIBILITA': ottima ma a Roma fino al 7/01/10 poi riparte e torna piu in là

LA MIA ESPERIENZA:
In preda ai mie pruriti serali ho notato la ragazza nuova su bakeka e ho deciso di sacrificarmi insieme al mio fido PUNTER SOCIO "Mattarco"...
Location: già noto a molti l'appartamento di p.za santa croce in gerusalemme gestito da un trans che di mese in mese presenta novità giovanissime solitamente carioca... vedi Keisha.
appartamento dove regna l'ordine e la pulizia e un buon odore d'incenso, peccato che di giorno sembra di essere ala posta con portiere curioso annesso ...

Arrivo e dopo 5 minuti di attesa mi fa salire,
mi apre lei con tacchi a spillo perizoma di pizzo in coordinato con regiseno e capelli raccolti :w00tmesalia:
mi fa accomodare e dopo aver constatato che di italiano non capisce un cazzo, le mollo la pecunia e mi denudo...
La ragazza ci sa fare, 5 minuti di abbracci e baci per poi sdraiarmi con violenza sul letto e cominciare a strusciarsi sul mio già nervosissimo marchese :w00tmesalia:

E' molto sensuale e pur non essendo bellissima ha una carica erotica da far invidia a ragazze di gran lunga più belle.
Basta qualche minuto di immersione fra le su coscie (completamente depilata, con una fighetta profumatissima) per farla andare fuori di testa e tramutarla nella ninfomane che e'...
Rapido cambio di personalità: da dolce e provocante, diventa una vera maiala :woottrizomeno: ...
69 che quasi soffoco (il che nn mi e' dispiaciuto), per poi incappucciare e cominciare una cavalcata degna di nota.
A questo punto ho dovuto stopparla per evitare l'esplosione precoce e messa a pecorina ha gradito molto un'accurata leccata di passera con indice sintonizzato in rai2, fin quando non ha deciso di ripartire con la carica dato che doveva venire.... (ci metto una mano sul fuoco, avevo la pancia che sembrava una piscina)...
La cosa la calma parecchio e chiede un pò di tenerezza abbracciati sul letto.... :shok:
....ma ho pagato io o lei??????
vabbè dura molto poco perche si riparte con super pecorina, missionara con sputo in faccia da ambo le parti (ha cominciato lei, io ho solo risposto al fuoco), e per completare pecorina violenta con mia esplosione finale. :bomb: :biggrin: :bomb:
5 minuti di bacini carezze e poi via con le pulizie finali.

CONCLUSIONI:
- raggazza non bellissima di viso e un pizzico di pancetta (a me attizza) VOTO 7-
- gran bel culotto sodo VOTO 8
- grande coinvolgimento nel rapporto VOTO 9
- social time inutile (non parla italiano) VOTO 3
- si dimentica dell'orologio VOTO 9

non ancora annoiata dal mestiere, gentilissima e maiala appena si arrapa, inizio e finale molto dolce.
se ci si trova da quelle parti, io credo sia una buona sosta.
TORNO SICURAMENTE. :good:

[attachment=0:3t56ycea]f7dab6faae97b5e2855ea409e8c946c6.jpg[/attachment:3t56ycea]

[attachment=1:3t56ycea]bc840a202e65d78390c519fed6452473.jpg[/attachment:3t56ycea]

Innanzitutto complimenti al mio amico_socio nonché compagno di merende x la promozione a newbe...dopodiché posso dire la mia al riguardo essendo entrato nel medesimo luogo di perdizione dopo di lui...la ragazza merita...non bella ma conosce l'arte e ne fa un uso perfetto!sembra novella ma secondo me è una gran paracula...nonostante non conosca assolutamente l'italiano (da2giorni in italia) è in grado di metterti a tuo agio con i modi di fare garbati della principiante, quando ti monta sopra però ti rendi conto che o è più esperta di quello che uno si immagina o le piace proprio!anche nel mio caso ha gradito molto la lavatina sotto...dopodichè ho fatto l'errore di farla montare sopra...il delirio!!sono scoppiato in un attimo...questa è una forza della natura!!lei però poi ti abbraccia,ti coccola e la cosa peronalmente è graditissima...addirittura mi ha vestito e fatto apprezzamenti sul look continuando successivamente ad abbracciarmi e scambiandoci reciproche continue coccole...non penso tornerò,però bella esperienza...
Tanto vi dovevo...
Ciao a tutti,belli e brutti!!

Commenta
Reaction score
2

Peccato... il link non funziona più e su bakeka non c'è più nessuna Mariana neanche se si effettua una ricerca... :cray:

Commenta

gigliola777

Account sospeso
Reaction score
0

[typo_no:3ew8ljpi]IL MESSAGGIO VIENE CANCELLATO PERCHE' FAVOREGGIANTE[/typo_no:3ew8ljpi]

[shadow:3ew8ljpi]BAN UTENTE[/shadow:3ew8ljpi]

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

gigliola777 ha scritto:
Anche io sono andato a trovarla, martedì scorso, attratto dall`annuncio e dalle foto, veramente invitanti. Ma la cosa non é andata a buon fine. L`ho chiamata una volta sotto il palazzo e al telefono si sentiva un bordello assurdo. Sembrava quasi fosse in un luogo pubblico, si sentivano anche gridolini di bambino !
E già la cosa non mi attirava. Poi, salito su, suono alla porta e prima di aprirmi ci mette un bel po`.... come fosse con qualcno.... mmmm entro un po` indispettito, la guardo e, nonostante la poca luce, non mi sembra per niente lei... le chiedo del regalino e mi spara 100, come partenza, diversamente da quanto detto al telefono....
a quel punto, inc...o, giro i tacchi e me ne vado... deluso...
Però adesso, a leggere la recensione mi mangio le mani... peccato che é partita.... anche se sono convinto che non era lei ad avermi aperto...

Sei urgentemente invitato/a metterti in contatto con l'Amministrazione admin @ punterforumitalia.com

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

gigliola777 ha scritto:
Anche io sono andato a trovarla, martedì scorso, attratto dall`annuncio e dalle foto, veramente invitanti. Ma la cosa non é andata a buon fine. L`ho chiamata una volta sotto il palazzo e al telefono si sentiva un bordello assurdo. Sembrava quasi fosse in un luogo pubblico, si sentivano anche gridolini di bambino !
E già la cosa non mi attirava. Poi, salito su, suono alla porta e prima di aprirmi ci mette un bel po`.... come fosse con qualcno.... mmmm entro un po` indispettito, la guardo e, nonostante la poca luce, non mi sembra per niente lei... le chiedo del regalino e mi spara 100, come partenza, diversamente da quanto detto al telefono....
a quel punto, inc...o, giro i tacchi e me ne vado... deluso...
Però adesso, a leggere la recensione mi mangio le mani... peccato che é partita.... anche se sono convinto che non era lei ad avermi aperto...

Nella caso sò che non c'è soo lei anzi...
di certo da quello che ho visto c'è anche un altra ragazza piu un trans.....
...però Guest Woman non mi quadra... :big_boss:

Commenta
Reaction score
2

E ora cos'è questa Guest Woman?? Ci fate capire?...

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

tskn ha scritto:
E ora cos'è questa Guest Woman?? Ci fate capire?...

Basta che leggi i post precedenti:

ed in particolar modo basta leggere questa frase di gigliola777

Anche io sono andato a trovarla

andatO mi sembre una voce maschile e non femminile... poi basta che leggi l' intero post non sembra di una donna/trans che parla di se stessa, ma più un uomo che parla di un suo accadimento.

Cosa che non è sfuggiata ad AdminRobot che ha provveduto ad inserir eun post di richiesta di contatti a gigliola777.

Semplice, no?

Commenta
Reaction score
1

Signori e Signori Mariana è tornata !!!!! :yahoo:
Colpita domenica mattina dalle 05,40 alle 07,20.....
.... incredibile dopo un esplosivo sabato notte in preda hai fumi dell'alcool, e svariati tentativi di chiamata alle molte loftdella rubrica Mariana risponde (un pò insonnolita) e mi comunica che lei fa 24h su 24h !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sovraggiungo al solito appartamento di p.zza santa croce in gerusalemme, dove c'era anche una sua nuova amichetta, con due miei punter colleghi (il solito mattarco + un novizio) e apriamo la staffetta mattudina...... :heat: :heat: :heat:

prestazione come al solito, lei pulitissima e molto porca, unica pecca che ho notato è che senza dirti nulla ma con qualche smanacciata da mestierante ha tentato di accelerare i tempi....(ma vedendo l'ora e le nostre condizioni non di estrema lucidità forse è giustificabile...)

saluti :bye:

Commenta
Reaction score
41

Illustre tromber de matin prestò ...
dovresti essere così gentile da inserire un link attivo della gentil pulzella.
Diversamente questo thread sarà inevitabilmente cestinato con sommo dispiacere di chi avrebbe voluto conoscere Mariana.

Grrrasssie :thank_you2:

Commenta
Reaction score
0

togliattifan ha scritto:
Signori e Signori Mariana e' tornata !!!!! :yahoo:
Colpita domenica mattina dalle 05,40 alle 07,20.....
.... incredibile dopo un esplosivo sabato notte in preda hai fumi dell'alcool, e svariati tentativi di chiamata alle molte loftdella rubrica Mariana risponde (un pò insonnolita) e mi comunica che lei fa 24h su 24h !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sovraggiungo al solito appartamento di p.zza santa croce in gerusalemme, dove c'era anche una sua nuova amichetta, con due miei punter colleghi (il solito mattarco + un novizio) e apriamo la staffetta mattudina...... :heat: :heat: :heat:

prestazione come al solito, lei pulitissima e molto porca, unica pecca che ho notato e' che senza dirti nulla ma con qualche smanacciata da mestierante ha tentato di accelerare i tempi....(ma vedendo l'ora e le nostre condizioni non di estrema lucidità forse e' giustificabile...)

saluti :bye:
Stesso rate?
Double shot?
E in quanto a sigle?
Scusa le mille domande.. se vuoi per mp ti spiego il perchè... sono in fase di ricerca disperata ;)

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
41
E che faccio, nel thread di Mariana metto lo snappetto dell'annuncio dell'amica ?
Al capo gli faccio venire la gastrite !!!

Però se hai visitato anche l'amica puoi aprire un thread dedicato.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
eheh bigluciano.. ammetto che a rileggere non si può che rispondere come hai fatto te... mi scuso se sono sembrato un po' troppo pretestuoso..
mi interessava soprattutto sapere se faceva double shot.. tutto qui..

Commenta
Reaction score
41
Ringraziando per la collaborazione allego lo snappetto

[attachment=0:1umpvgwl]Mariana.zip[/attachment:1umpvgwl]

:bye:

Allegati

• Mariana.zip
    30,9 KB · Visite: 226
Commenta
Alto