MARIANA SEXY HOT - TERNI - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/mariana-sexy-hot-ssd316194555 e altri
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Venezuelana di Caeacas (dice lei, potrebbe essere vero)
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok conforme, le foto forse di qualche tempo fa.
SERVIZI OFFERTI: Bj uncovered bella trombata e kiss
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: veramente bella topona
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile con un po' di pazienza, mi risulta piuttosto gettonata

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata alla seconda volta (dopo che la sua amica renata http://terni.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/renata-primissima-volta-p28w16113853 era risultata impegnata) riesco a prendere appuntamento, location al 10° piano (si rischia di fare incontri in ascensore) ben tenuta. Mi apre in completino intimo sex che ha messo in risalto la sua carnagione olivastra, veramente bella stangona con due tette da urlo, peccato un pò troppo in pressione :w00tmesalia: , decisamente ottimo il lato B. Ci avviamo in camera e ci accordiamo per una cosa con calma per il rate sopradetto. Ok ci spogliamo mentre approccia qualche palpatina che non disdegno mentre mette in mostra la sua patatina rasata con baffo centrale, very good :on_the_quiet:. Negativo il fatto che non si usa il bagno ma solo salviettine umidificate che mi passa abbondantemente sul pistolino e sulle mani. Iniziamo io in piedi e lei seduta che lavora di bocca per poi sdraiarci e passare al mitico 69, lei lavora con foga, anche troppa, io lavoro a fondo mentre le esploro anche il pertugio, non disdegna. Bei buchini stretti e accoglienti. Dopo qualche minuto mi sale sopra, prima di schiena, poi sdraiata appoggiandomi la schiena, poi di fronte mettendo in mostra tutto quel ben di dio di tette, poi si avvicina e giochiamo con qualche accenno di lingua. Finiamo con una bella pecorona io in piedi e lei curvata a testa in giù. Ottima trombata :heat: :heat: , mi ripulisce con i soliti salvittini :sad:, mentre ci ricomponiamo e parliamo del più e del meno mi chiede se volevo fare il bis per altri 50, sarei anche tentato ma desisto.....si puo anche usare il duplex per 160 con la sua amica Renata Collegamento alla pagina web non disponibile. Ci salutiamo ed esco. Direi buona....

Reaction score
548
Re: MARIANA SEXY HOT terni

Nel titolo manca il sito..

MARIANA SEXY HOT - TERNI - BAKEKAINCONTRI

cmq grazie per il contributo

:bye:

Commenta
Reaction score
17
Re: MARIANA SEXY HOT terni

In allegato, la matrice.