Trans Marianah 3514004631

Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
28
Reaction score
39
Località
alpignano
Numero di telefono: 3514004631
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Marianah Top Trav Torino 3514004631 | Top Trav Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marianah
Nazionalità: brasile
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da poco con questa trav che si trova ora a Torino in zona corso Francia; di solito non vado con Trav perché mi piace l'aspetto femminile per cui prediligo le trans però in questo caso ho visto le foto e mi sono lasciato tentare e ho fatto benissimo.

- aspetto fisico aderente alle foto, anzi in realtà più carina con viso più rotondo, fisico veramente spaziale e culetto soltanto da adorare e riempire: peccato per mancanza di tette vere, per il resto è davvero femminile: Il video che la descrive meglio al naturale e quello presente su annuncio di Moscarossa dove si autoriprende e mostra il culetto. L'unica cosa che ho notato una leggerissima ricrescita sotto le mascelle non è evidente se non al tatto. Si è fatta trovare in topless, truccata e profumata, pulitissima: modo di fare tassai tranquillo e accogliente, pur essendo in Italia da poco parla un discreto italiano;

La casa è piccola, pulita e dignitosa, nessun animale domestico , in alcune orari la zona può essere difficoltosa per il parcheggio e unica nota non positiva un leggero odore di stufato brasiliano.

- cosa abbiamo fatto: io attivo nella penetrazione, fk a volonta, pompino scoperto lei a me -lei succhia molto bene e probabilmente invogliata dalle dimensioni si è lasciata andare..- scopata missionaria, e molta pecora, giochi di penetrazione con le dita nel suo buchetto .Ha avuto sempre la mazza, di medie dimensioni, bella dura tant'è che ha voluto venire anche lei prima di me; io finale sontuoso nella sua Boccuccia.

- attitudine: sicuramente le piace essere passiva ,in in ogni caso sarebbe stata disponibile a sessione dativa e credo che possa essere soddisfacente poiché ha una bella mazza

- conclusione: di indole molto tranquilla e dolce, è giovane e appassionata

Voto 8, se posso ci ritorno

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
21
Reaction score
31
Età
42

Numero di telefono: 3514004631
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Marianah 3514004631 - Annunci trav Bergamo
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marianah
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Una decina di giorni fa decido di andare a fare visita a Marianah, dopo che da qualche settimana la tenevo in considerazione senza però trovare alcuna recensione.
Finalmente un collega ne pubblica una ed è pure positiva, per cui passo all'azione.
Per quanto mi riguarda esperienza abbastanza positiva ma che non ha lasciato il segno.
Dal punto di vista estetico la fanciulla risulta fedele alle foto pubblicate, per cui femminile, snella e ben truccata.
A suo sfavore devo dire che necessitava di depilazione sulle gambe.
Al di là di questo, la cosa che mi ha lasciato non completamente soddisfatto è stato il fatto che il tutto si sia svolto molto velocemente.
Pur risultando sempre gentile, concedendosi negli FK e in ciucciate reciproche, l' incontro è durato 15 minuti scarsi o forse anche meno, comprensivo di penetrazione con lei alla pecorina e pulizie finali.
 
Commenta
Alto