Numero di telefono: 3514899064
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514899064-Marianna 25 anni Trans Cuneo | MOSCAROSSA
idmr:1082800
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: marianna
Nazionalità: non chiesto
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
La mia recensione sarà brevissima. Mi accordo con questa Trans per 30 min. e 70 di regalo. Le chiedo espressamente se è lei nelle foto e lei risponde di si. OK allora prendo e parto verso Cuneo. arrivato al portoncino lei mi apre , salgo al primo piano, mi apre la porta e nel buio quasi totale lei mi saluta e si gira facendomi strada. Già la schiena non faceva presagire alcunchè di positivo (larga e grande non come quella della foto) .... entriamo nella camera da letto, la vedo e le dico: "ma tu non sei quella delle foto" lei, con viso colpevole, fa un sorrisino; a quel punto , almeno per la simpatia, le do 10 euro e le dico che me ne andavo. Lei cominciava a scusarsi di avermi fatto perdere tempo e sempre scusandosi, vedendo che mi avvicinavo alla porta, me la apriva, saluto veloce e me ne andavo. Appena fuggito mi mandava un messaggio ancora di scuse al quale rispondevo di non preoccuparsi e poco dopo mi mandava la foto di una sua amica. Ringraziavo del pensiero e declinavo visto che la foto era di un altro trav piu' mascolino di lei. ( che ho l'impressione essere certa Daniela che avevo già contattato e che mi aveva dato lo stesso indirizzo 3935209673-Daniela trans 21 anni Trans Cuneo | MOSCAROSSA)
per chi piace il tipo mascolino e trav va bene...... a me a volte piacciono ma devono essere minute e femminili .
P.S.
Alcune cose obbligatorie le ho flaggate per andare avanti e non perchè erano veritiere
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514899064-Marianna 25 anni Trans Cuneo | MOSCAROSSA
idmr:1082800
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: marianna
Nazionalità: non chiesto
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
La mia recensione sarà brevissima. Mi accordo con questa Trans per 30 min. e 70 di regalo. Le chiedo espressamente se è lei nelle foto e lei risponde di si. OK allora prendo e parto verso Cuneo. arrivato al portoncino lei mi apre , salgo al primo piano, mi apre la porta e nel buio quasi totale lei mi saluta e si gira facendomi strada. Già la schiena non faceva presagire alcunchè di positivo (larga e grande non come quella della foto) .... entriamo nella camera da letto, la vedo e le dico: "ma tu non sei quella delle foto" lei, con viso colpevole, fa un sorrisino; a quel punto , almeno per la simpatia, le do 10 euro e le dico che me ne andavo. Lei cominciava a scusarsi di avermi fatto perdere tempo e sempre scusandosi, vedendo che mi avvicinavo alla porta, me la apriva, saluto veloce e me ne andavo. Appena fuggito mi mandava un messaggio ancora di scuse al quale rispondevo di non preoccuparsi e poco dopo mi mandava la foto di una sua amica. Ringraziavo del pensiero e declinavo visto che la foto era di un altro trav piu' mascolino di lei. ( che ho l'impressione essere certa Daniela che avevo già contattato e che mi aveva dato lo stesso indirizzo 3935209673-Daniela trans 21 anni Trans Cuneo | MOSCAROSSA)
per chi piace il tipo mascolino e trav va bene...... a me a volte piacciono ma devono essere minute e femminili .
P.S.
Alcune cose obbligatorie le ho flaggate per andare avanti e non perchè erano veritiere