GIROTACCO Marianna 3804308681

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
382
Reaction score
707
Numero di telefono: 3804308681
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Marianna
Nazionalità: Non so dire,
Età: 65 ad essere buoni
Altezza: 160-165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 59
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo voglia di momento di azione ed ho pensato, attratto dalle foto che lasciavano intendere una cougar che fisicamente si difende bene, che l'esperienza e l'età dichiarata avrebbe potuto farmi divertire molto di più di una qualche procace e giovane fanciulla.
Tentiamo la sorte...
Riceve in via Crispi, parte relativamente bassa, 1 minuto a piedi da Via Carducci.
Indica il numero civico ma col solito giochetto ( a che pro non ho capito) di indicare quello di fronte rispetto al portone da varcare.
Al telefono molto simpatica e spigliata, accento che in certi momenti ricorda quello sudamericano.
Una volta giunto a destinazione , e non sognatevi di andarci in auto perché vi verrebbero desideri suicidi, ed indicatomi il numero civico giusto, mi sono trovato davanti ad uno dei portoni più scassati e malmessi del circondario; terzo piano a piedi, dopo essere passato per un atrio della palazzina lugubre, dove non c'erano nemmeno le scatolette per le esche per ratti, forse perché queste bestiole lì si sarebbero mangiate anche la plastica.
Ho visto posti anche peggiori, ma talvolta capita che dietro alla porta si celino locali insperabilmente dignitosi e carini.
Non è stato questo il caso.
Giunto in vetta, mannaggia alle scale con questo caldo, mi sono trovato ad entrare in un appartamentino che mi è sembrato altrettanto fatiscente, almeno questa è l', impressione che ho colto.
Parlo di impressione perché ero piuttosto concentrato sulla signora che avevo davanti e che proprio non rispettava je mie aspettative...
A mio avviso, ai 55 anni che dichiara, andrebbero aggiunti almeno altri 10.
Viso da donna anziana, corporatura, per fortuna era vestita, in tutto e per tutto pari a quella delle donnine che vanno al mercato nei paesi di campagna con quegli abiti che sembrano lunghi gremnbiuli a fiorellini.
In poco più di un minuto, parlando con lei, disponibile e molto simpatica, ho cercato un solo motivo o spunto per sperare di svegliare un qualcosa di porcello in me, ma il mio amico mi diceva solo "Vai via! Vai via!"
E così feci.
Diverse volte ho messo alla prova il mio coraggio ed il mio spirito di avventura, talvolta anche con sorprendenti soddisfazioni, ma questa, solo per l"aspetto esteriore che avevo innanzi, era troppo...
L'ho ringraziata, mi sono scusato, ma aspettandomi una donna diversa e non trovando il mio tipo ho chiesto se non si offendeva ( cosa volete, sono fatto così, anche loro meritano rispetto ed educazione) se andavo via.
Gentilissima e sorridente mi ha accompagnato alla porta e saluto, facendomi partire in cerca di altri prati su cui poter fare correre gli ormoni in libertà.

P.S.Non sono capace di inserire link di PF, quindi mi scuso per aver inserito link del sito che mi ha portato al contatto con ja signor.
 
Alto