Marianna - Cisanello (Pisa) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-nata-per-soddisfare-le-voglie___95___164522
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, belle tette (rifatte), bel sedere
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano, ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34910970xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi, mi sono trovato nuovamente a fare una incursione in nome della comunità punter, sperando di salire di rango. La ragazza in questione è sudamericana, di Colombia, e parla un italiano con chiare inflessioni spagnole. Opera nelle vicinanze di Cisanello, precisamente nella via del Papa, nota per ospitare anche altre donne del mestiere. Una volta arrivato al posto, mi dice di salire al suo appartamento, molto piccolo, e li mi sgrana la tariffa. Opto per una cosa semplice ed economica, consegno i soldi, e si inizia con la azione. Marianna mi chiede di estendermi sul letto mentre sale su di me, senza mutande, e mi accarezza l'attrezzo finchè questo non diventa ready for action. Passa a gommarmi e mi fornisce una bella fellatio. Poi passa su di me e mi cavalca per un pò, devo dire che si sa muovere bene la colombiana. Cambiamo di posizioni, e dopo una pecorina entusiasta anche da parte sua, capitolo nella posizione del missionario. Mi rivesto, ci salutiamo, e concludiamo con la storia.
Unico neo: mi viene offerto solo delle salviette per pulirmi, e non mi è sembrato che lei si sia pulita dopo.
Tornare? Forse si, ma pretendo visitarne prima altre

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,4 KB · Visite: 383
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,6 KB · Visite: 327
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,3 KB · Visite: 317
Commenta
Reaction score
3
Scusa Gallito....ma nei servizi offerti indichi BBJ, poi nella rece descrivi che hai ottenuto un BJ......ci sveli l'arcano? Sicuramente è un argomento che può far riflettere o no.....

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
"mi snocciola la tariffa e opto". Quanto ti ha chiesto e per cosa?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
50 per il solito, 70 per bbj, 100 per un "un pò di tutto". E si, le foto sono un pò photoshoppate

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.936
CARATTERISTICHE GENERALI
marianna-isa-paginelucirosse
NOME INSERZIONISTA: marianna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-nata-per-soddisfare-le-voglie___95___164522
CITTA DELL'INCONTRO: pisa cisanello
NAZIONALITA': colombia
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei rispetto alle foto è piu abbronzata e hai capelli castani tiniti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: non ne ho parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:2o minuti circa DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34910970xx

LA MIA RECENSIONEallora ieri sera (domenica ndr)decido di andare dalla monica colombiana stupenda in via pardi,la chiamo dieci minuti prima e lei mi dice scusami ho gia un appuntamento cmq se vuoi c è una mia amica,e io gni rispondo ok se mi piace si puo fare,nel tragittopenso che sia proprio sta marianna visto che avevo letto qui che era colombiana e de fatto arrivo li e mi apre lei stupenda tacchi ,costumino rosa piercing all ombelico ,abbronzata,capelli castani tiniti belle tettocce e un bel culotto e sopratutto uno sguardo simil thai che a me piace da morire :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:(mannaggia ce l ho di nuovo duro)entriamo in camera gli dico c ho 70 e lei va bene metto un lenzuolo sul letto,mi fa che mi dovrei pulire,nel frattempo sento che è entrato l atro collega punter con la monica (bravo figliolo ottima scelta:pleasantry:)stiamo ad aspettare un poino abbracciati poi si va in bagno mi fa cenno di lavarmi al bidet poi mi asciugo e torniamo in camera ,mi stendo giochiamo con lei che mi struscia le zinne sul mio petto e sul capitano ,poi m incappuccia incomincia con un bj nella media pero mi lancia un paio di sguardi stupendi,cosa che adoro,,poi mi increma l uccello e si mette sopra cavalca un po mentre io gni lecco di gusto i capezzoli :w00tmesalia::lol: ,poi si mette abbracciata a me e salto io sento il materasso che fa su è giu,poi mela giro a peorina(qui piccola pecca per le non si mette in un grande stile,mela sbatacchio per un po e poi il capitano esprime il suo grido di vittoria :preved:lavaggio con salviette bacetti e saluti :preved:conclusioni esperienza tutto sommatopositiva lei la trovo stupenda perde un po la prestazione in confronto ad altre ma nella vita c è di peggio,ciao a tutti e alla prox avventura:preved:

Commenta
Reaction score
0
Che ore erano? Forse il collega con Monica ero io.. :)
Monica gentile educata ma un pò frettolosa almeno con me,ma forse mi ero abituato bene con Kendra.
Monica mi ha detto che la sua coinquilina si chiama Lorena..

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.936
Che ore erano? Forse il collega con Monica ero io.. :)
Monica gentile educata ma un pò frettolosa almeno con me,ma forse mi ero abituato bene con Kendra.
Monica mi ha detto che la sua coinquilina si chiama Lorena..
erano si e no le 9 di sera ,cmq strano monica con me mai stata frettolosa anzi ,poi sul discorso dei nomi sa loro li cambiano spesso :lol:

Commenta
Reaction score
0
Mi diceva sempre "Dai vieni,sì".
Ho incontrato Monica,non la coinquilina.
Scusate l off topic ma sono stato tirato in causa :)

Commenta
Alto