MARIANNA - GENOVA - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione runi
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marianna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/scheda.asp?id=19222&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Genova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': abbastanza reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano , no uso ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33181683xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho chiamato questa ragazza in quanto mi trovavo zona acquario, non sono amante delle bionde ma il mio istinto mi indicava che dovevo incontrare lei. La chiamo e al primo tentativo non ottengo risposta, ma ricevo uno squillo da lei dopo poco tempo. Organizziamo presso il suo appartamento che si rivela ampio, ben curato e pulito. Alla porta l'esatta copia della foto vista. Una bellissima brasiliana bionda e di carnagione chiara. (per chi ignora il Brasile è grande e ha varie tipologie di climi e etnie).Mi accompagna in camera sua, divide l'appartamento con un'altra ragazza disponibile a doppio. Aperta al dialogo, simpatica, non la classica ragazza che chiede il compenso e inizia per mandarti via subito. Lavaggio in bagno insieme di parti intime, mani e bocca. Bacio sulla bocca, BJ coperto ma fatto bene,69 assicurato, non sono sicuro sull'anal in quanto non interessato. Vari tipi di posizione con lei che ti guida o che si fa guidare. Credo che parlando e trattando si possa ottenere tanto, basta usare un po di tatto. Dopo il rapporto ti offre seconda pulizia, e se nel tempo stabilito anche altro rapporto.Simpatica, accogliente, solare.

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine: a.JPGb.JPGc.JPG:w00t:

Fidelio 2015 non so se negli annunci senza foto è lei non prendo responsabilità, ho fatto un giro su diversi siti prima di incontrarla e le foto sono le sue...provare per credere...:-)...ora provo ad aggiungere ID

...senza foto nel senso che non sono nella pagina di apertura di genova, ma se vai sul link che ho messo le foto ci sono eccome !!!! a me sembrano le stesse dell'annuncio che hai indicato te.
F. in f.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto