Marianna - Livorno - Incontribakeka

Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
RIFERIMENTO INTERNET http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... sr23436741
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sopra 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi articolo
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tonica bel culo e bel seno
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona
Salve a tutti, premetto che è la mia prima recensione, quindi abbiate pazienza
Sono in casa, da solo, e mi assale la voglia di controllare se questa Marianna (i suoi annunci su Livorno ci sono da parecchio tempo) merita o meno. Sinceramente mi sapeva di fake (a volte mette una foto palesemente falsa, quella in vasca mentre si insapona le poppe (vado a memoria)).
Chiamo e risponde una voce con accento sudamericano ma un buon italiano. Chiedo dove riceve e mi dice zona pontino: dico “si ma la via?” e lei: ”vieni in zona e poi ti spiego”. Dentro di me penso “qua si parte già male: perchè un mi vole dare la via?”. Cmq è libera, non chiedo manco i servizi, prendo armi e bagagli e mi dirigo in zona. Arrivato, richiamo ed è un pò criptica nelle indicazioni, sembra quasi che non voglia ricevermi (si alza l'asticella dello sfavamento). Finalmente giungo all'appartamento (è lo stesso dove anni fà riceveva una quarantenne bolognese) con tutti i dubbi del caso. Quando però si apre la porta mi trovo davanti una bella passera in vestaglia di 40 anni circa con un gran bel davanzale davanti che mi sorride molto cordialmente e mi fa entrare. Si fa 2 chiacchere, mi mette a mio agio (lo sfavamento si abbassa) dice che è in Italia da parecchio tempo ed altro che non ricordo. Chiedo la tariffa, spara 100 per una cosa fatta con calma, accetto senza trattare e mi dice di accomodarmi al piano superiore. Quando sale su in perizoma e reggiseno, lo sfavamento è completamente azzerato per la gioia della testa di sotto in quanto dimostra di avere un corpo decisamente in forma, un bel culo e belle gambe. Mi sdraio sul letto (sono fresco di doccia) e lei inizia a massaggiarmi schiena, glutei e gambe, mi fa rigirare e passa le sue dolci e generose poppe su mio fratello, poi incappuccia e dopo una bella leccata ai gioielli inizia a succhiare. Purtoppo il bj è coperto, comunque ci sa fare e poi il fatto che una ti guardi mentre te lo lecca, a me piace parecchio. Si va poi sul classico mission, condito da fk e si dimostra attiva e partecipe (mi avvinghia con le cosce), evitando comunque scenate. Mi stacco ed inizio a leccarla, la pelle è profumata e morbida, passiamo al 69 e mi avvicino per gustare la bernarda, ma lì purtroppo mi dice che per questa volta è off-limits. Accetto per non rovinare il momento anche perchè sono molto ingrifato, quindi mi monta sopra (condito sempre da fk)per poi passare a pecora. Si termina col bj. Finito, facciamo altre 2 chiacchere a letto, poi mi rivesto, saluti e via.
Per come era partita "l'avventura", che sapeva di grande inchiappettata, alla fine è andata ben al di sopra delle aspettative.
L'incontro è durato in tutto circa 40 min, e lei mi ha lasciato l'impressione che vada sulla “fidelizzazione” (spero si dica così) del cliente. Quindi, visto che ci tornerò, spero di "ottenere" qualcosina in più
Non ho chiesto rai2, quando ci torno vi aggiorno
 
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
  • Creatore Discussione
  • #2
RIFE INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... qs23483653
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non vere
RATE: 150 per un'ora
SERVIZI: bbj - rai1
DESCRIZIONE FISICA come sopra + pancetta

ESPERIENZA
come promesso ecco l'aggiornamento.
É un bel sabato di fine settembre, fuori c'è il sole e si sta bene. Tutti ingredienti ideali per il classico livornese per passare una bella giornata al mare, ed infatti io opto per giocare la partita di ritorno con la signorina in questione e mantenere quella bella carnagione bianco-slavata che ho coltivato per tutta l'estate evitando rigorosamente il caldo e l'affollamento di gente sul mare.
Quindi telefono; è libera, e mi avvio verso il "nido". Arrivo e senza alcun' attesa mi fa accomodare. La prima recensione la feci a distanza di un mese (è stato un errore)e non mi ricordavo il viso (non è che sia 'sto granchè).La mia intenzione è rimanere per un'ora e fare una doppietta, le offro 150 ed accetta senza battere ciglio. Non si ricorda di me, ma le rimembro che la volta prima mi aveva negato il daty e che se fossi tornato mi avrebbe lasciato fare. Ottengo anche il bbj (chiarisce che solitamente non lo concede mai...sarà).
Ci rechiamo al piano superiore, e dopo esserci svestiti inizia a pompare il fratello dal vivo con ottima maestria, profondo, uso di lingua e saliva e pochissima mano. Incappucciamento e via di rai1 e fk. Dopo un pò mi sgancio ed inizio a leccarle la passera, lei viene, si pulisce e si riparte di bbj. Intanto passano i minuti e io niente. Mi rincappuccia e torniamo a vedere rai1, ma io di venire un se ne parla manco di striscio. Cedimento strutturale, mi riscappuccia e riparte con un altro bbj, altri 10 minuti ma niente finale. Ormai è quasi un'ora di attività ma io non riesco a concludere, perciò le dico di lasciare stare visto che il problema è mio. Mi dice che se torno più tardi non mi farà pagare, mentre se torno successivamente avrò uno sconto sulla parcella.
Risultato finale LEI – IO 1-0 e mi sento un pirla.
Alla fine lei si è data da fare attivamente ma ero io che con la testa ero da un'altra parte. Non le ho chiesto rai2, ma dopo due volte non so se ci torno, vorrei provare altre girls.
Secondo me per avere circa 40 anni, forse più, è comunque una bella passera e potrebbe tranquillamente mettere foto aggiornate e vere.
Alle prossime
 
Commenta
Alto