Marianna - Mantova - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
435
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/d...a-papk34295483
CITTA DELL'INCONTRO: mantova
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA': Genitori uno Brasiliano e l' altro Argentino
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono assolutamente sue, fatta da un fotografo professionista, ma non ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min + 40 di social time dopo
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta circa 1.65, 50 kg circa tg. 42 seno? il seno è molto voluminoso 4/5 coppa D non sono riuscito a capire se naturale e rifatto. Al tatto era strano (NB le mie morose sono sempre state tettute, il seno imponente è sempre stata una mia fissa)
ATTITUDINE: molto simpatica, nonostante le abbia telefonato a mezzanotte era molto simpatica e di piacevole compagnia
REPERIBILITA': ha risposto sempre ( l' aveva chiamata per una telefonata esplorarativa anche al pomeriggio) alla prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al primo piano di un palazzo in centro storico, quindi rampa di scale stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38914115xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo il nuovo annuncio di una ragazza che non avevo mai visto, fra l' altro su erscort inn le foto sono di formato maggiore ed a viso scoperto (ho deciso che non mi fido più dei visi coperti)
La chiamo a mezzo giorno, molto disponibile al telefono e concordiamo prima cosa fa ed il regalino
A mezzanotte finita la cena con amici, non volevo tornare a casa e mi decido di andare a trovare la signorina.
Arrivo alla location una traversa di via Pomponazzo di cui non ne conoscevo nemmeno l' esistenza. Arrivo, mi apre la porta in strada e trovo un cortile, Salgo al primo piano ( mi ripeto una scala vecchio stile e in un palazzo storico non signorile)
Mi apre la porta e si vedono subito i suoi occhioni chiari, i capelli come le foto ed il seno poderoso rinchiuso in un mini reggiseno di pelle. Alcune parole, lavaggi di rito ( l' appartamento ed il bagno puliti ed abbastanza in ordine). Rotolo di carte disponibile, ma manca il bide quindi ci si lava come si può e naturalmente decido di evitare il daty per non rischiare.
La vaccio spogliare completamente ed iniziamo le danze. Un ottimo bbj con la lingua che scava molto sulle palle e sulla cappella come mi piace molto.
Dopo circa 5 minuti, incappucciamento, smorza candela prima retroverso ( che culo fandastico molto sodo e tondo, da bradiliana), pecorina, missionario ed alla fine vengo con una lunga pecorina anale ( con partenza molto dolce, ma con finale di potenza)
Noto che la ragazza si bagna notevolmente ed è abbastanza partecipe. Non usa i lubrificante ne in rai 1 ne in rai 2.
La penetrazione anale è stata molto belle, in fatti nonostante che non abbiamo usato lubrificanti farebbe pensare ad un portone più che ad un orfizio, in relata lo sentimo molto stretto e reattivo.
Dopo abbiamo parlato mezzora, abbracciati sul letto, mi ha detto che rimarrà a mantova anche la settimana prossima, poi vedra.
La sua casa è dalle parti di Padova, ma non ha detto il paese.
L' esperienza è stata molto positiva, nonstante fossi molto stanco e quindi non ho reso come il mio solito.
Buona giornata a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    9,6 KB · Visite: 371
  • 12.jpg
    12.jpg
    12,3 KB · Visite: 319
Scusate, l' avevo notato ma mi ero dimenticato di scriverlo ma la signorina ha 2 annunci con almento 2 numeri di telefono, ma è sempre lei.
Buona giornata

quindi confermi che si trova quella della foto?la location e' discreta o molto in vista?grazie

Vicino all' appartamento non è facile parcheggiare, specialmente di giorno. Conviene parcheggiare in piazzale Guerrieri Gonzaga, con 5 minuti a piedi ci arrivi. Cosi siete sicuri che non vede la macchina ed ecc.
Potete parcheggiare anche in piazza Anconetta ( non a pagamento) di giorno abbastanza libero e poi sono circa 500 mt. all' appartamento
La location è in una piccola via laterale, ci passa un' auto ed è senza marciapiede, siamo nel ghetto di Mantova. Quindi abbastanza riservata, ma ci sono altri appartementi, ci sono andato a mezzanotte. Quindi non è che giti molta gente per le scale.
NB non ho mai sentito di un loft in quella via ( intendo nella via Barche), ma lei per semplicità ti dirà via Pomponazzo ( conosciuta sia alle persone normali che ai punter per più loft che praticavano in quella via, ma in appartamentio alla fine della via), poi alla fine d' indicherà via Barche.
Buona giornata e sopprattutto non strapazzatela troppo, vorrei ritornarci

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto