Marianna - Marina di Massa - Massacarraratrasgressiva

Reaction score
29
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massacarraratrasgressiva...girls&idprov=MS&id=22609&pag=1&marianna=girls
CITTA DELL'INCONTRO: m. di massa
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 daty rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazzona soda alta circa 1.70 seno rifatto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE 34033165xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata ormai tempo fà al telefono molto gentile mi spiega dove andare alchè le dico 10 minuti sono li ....arrivato in loco mi apre la porta un bel cioccolatino ci accordiamo x 70 bjj daty e rai1 x rai 2 extra di 30 rose.....passaggio in bagno e via alle danze la ragazza si da da fare e partecipa nn bacia gradisce il daty dopodichè cappuccio e smorza missionaria e pecorina con venuta nel gommino........che dire con quel che si trova in giro buona esperienza esperienza le foto sono reali ed ha un gran bel viso (a me piace)Pultroppo nn mi ricordo la nazionalita' spero di aver fatto cosa gradita è la mia prima rece (sperian ben)..Avrei testato anche altre ma al momento nn vedo gli annunci ..a presto x altre rece

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Ciao Ciccio.... mi sembra di capire che non sei uno di molte parole... presentazione e rece un pò risicate. Io però se posso avrei qualche domanda... nella voce "presenza di barriere architettoniche" hai scritto SI , ma non hai scritto quali. La location è tranquilla o molto visibile?? e soprattutto è pulita ??? La tipa com'è ?? nel senso cerca di metterti a tuo agio con qualche discorso, o ti salta addosso immediatamente per mandarti via il prima possibile ??
Ciao e scusa per il disturbo :bye:

Commenta
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
In effetti hai ragione di natura parlo poco cmq io la incontrai a Marina di massa adesso è a luni mare....... per barriere intendo una scala di unna decina di scalini (marina di massa a luni non sò)la location pulita e antisgamo lei molto tranquilla 2 chiacchere prima e dopo non ti salta addosso e ti lascia fare e cosa importante usa e lascia usare il bagno ....
Cmq appena rimettono gli annunci ho altre rece da fare Laura brasilana m. di massa--- arena m di massa --natalia m.di massa--belen bellisima cubana m.di carrara e un altro paio e nn tutte positive -----------spero di esserti stato d aiuto Aisha m.di Massa ho visto che è gia recensita in la spezia ci son stato ieri sera .appena ho un attimo faccio la rece (azz sto parlando troppo ciao)

Commenta
Reaction score
0
ahahah no vai tranquillo non hai parlato troppo, anzi :ok: ... grazie per le info !!! allora rimaniamo tutti in attesa per le rece... una valanga di rece a quanto pare !!! Ciao Ciccio a presto :bye:

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• MARIANNA.jpg
    MARIANNA.jpg
    67,8 KB · Visite: 305
Commenta
Alto