- Reaction score
- 29
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massacarraratrasgressiva...girls&idprov=MS&id=22609&pag=1&marianna=girls
CITTA DELL'INCONTRO: m. di massa
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 daty rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazzona soda alta circa 1.70 seno rifatto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE 34033165xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata ormai tempo fà al telefono molto gentile mi spiega dove andare alchè le dico 10 minuti sono li ....arrivato in loco mi apre la porta un bel cioccolatino ci accordiamo x 70 bjj daty e rai1 x rai 2 extra di 30 rose.....passaggio in bagno e via alle danze la ragazza si da da fare e partecipa nn bacia gradisce il daty dopodichè cappuccio e smorza missionaria e pecorina con venuta nel gommino........che dire con quel che si trova in giro buona esperienza esperienza le foto sono reali ed ha un gran bel viso (a me piace)Pultroppo nn mi ricordo la nazionalita' spero di aver fatto cosa gradita è la mia prima rece (sperian ben)..Avrei testato anche altre ma al momento nn vedo gli annunci ..a presto x altre rece
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massacarraratrasgressiva...girls&idprov=MS&id=22609&pag=1&marianna=girls
CITTA DELL'INCONTRO: m. di massa
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 daty rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazzona soda alta circa 1.70 seno rifatto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE 34033165xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata ormai tempo fà al telefono molto gentile mi spiega dove andare alchè le dico 10 minuti sono li ....arrivato in loco mi apre la porta un bel cioccolatino ci accordiamo x 70 bjj daty e rai1 x rai 2 extra di 30 rose.....passaggio in bagno e via alle danze la ragazza si da da fare e partecipa nn bacia gradisce il daty dopodichè cappuccio e smorza missionaria e pecorina con venuta nel gommino........che dire con quel che si trova in giro buona esperienza esperienza le foto sono reali ed ha un gran bel viso (a me piace)Pultroppo nn mi ricordo la nazionalita' spero di aver fatto cosa gradita è la mia prima rece (sperian ben)..Avrei testato anche altre ma al momento nn vedo gli annunci ..a presto x altre rece
Ultima modifica di un moderatore: