Marianna - MILANO - ADOOS

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.adoos.it/post/2687523/le_tue_mani_su_di_me

CITTA DELL'INCONTRO: Milano- Hinterland in Brianza- riceve in motel
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 43 anni – reale direi 48/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: orale – rai 1 – no rai 2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO 2 ore

DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto – capelli lunghi e neri – alta direi 165 – abbastanza magra/ normale – Molto tonica – si tiene certamente bene – Ha un seno piccolo ma naturale.
ATTITUDINE: le piace molto fare i pompini
REPERIBILITA': nessun problema -
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in motel (sulla Milano/Meda)

LA MIA ESPERIENZA:
è arrivata puntualissima. Non aveva nessuna fretta. Penso che avrei potuto fermarmi anche più a lungo. Per me questa caratteristica è molto importante: non sopporto la fretta e mi piace arrivare al piacere lentamente. Non so se avesse spento il telefono ma non l’ho mai sentito. Dopo i lavaggi normali si è dedicata a me con quelli che lei definisce “i preliminari”. L’esatta traduzione è che Le piace fare i pompini.
Lei ci si dedica con dedizione: ci tiene a fare le cose per bene e si impegna davvero! Anche questo senza fretta.
È una pratica che a me piace davvero molto: è forse quella che preferisco insieme all’anale. Devo però riconoscere che molto, ma molto raramente, ho trovato dei pompini di completa soddisfazione: mi sono convinto che sono io un po’ difficile!
Riconosco che Marianna ci si dedica senza risparmio.
Non fa anale: me lo aveva detto al telefono (=corretta)
Dopo un lungo gioco di bocca, l’ho fatta girare e me la sono goduta alla pecorina ed ho finito nella posizione classica(=davanti) con calma e fatto bene.
Le donne mi piacciono di qualunque età. In linea di massima preferisco escludere le giovanissime perché pur avendo certamente un fisico migliore sono spesso affrettate e ciò non corrisponde alla mio piacere sessuale.(gli incontri di mezz’ra non fanno per me!)
Considerata l’età forse il rate è un po’ alto ma l’assoluta mancanza di fretta, di telefoni e la disponibilità a compiacermi mi fa considerare corretto quello che ho speso.

Reaction score
16
Re: Marianna

Il titolo è sbagliato, manca il riferimento e città.

Matrice allegata.

Allegati

• Le tue mani su di me - ...le tue mani su di me, un brivido freddo sulla pelle,_1274654407191.zip
    55,3 KB · Visite: 148
Commenta
Reaction score
0
http://milano.xincontriadulti.it/incont ... ente-/1693

Incontrata un annetto fa motel Giovi mi-me . Piccolina tonica , fa palestra e pilates, culetto un po' piatto . Viso simpatico atteggiamento attivo . Buon Daty - non mi interessa il bbbj - rimming . Pulita , chiacchierona : mi avra' detto 10 volte che lavora molto con i ragazzi giovani .....150+ 45 motel , 1h e 15 , scopata piu' che discreta . Le ho chiesto il perche' di foto cosi' caste e mi ha risposto che a 48 anni non voleva apparire volgare .Confermo no rai 2 - come da telefonata - DFK , no fretta . Non ci sono piu' tornato ,tra le Milf ho trovato di meglio . Difetto : non sta mai zitta ! Telefono - aveva un altro numero - non ricordo se abbia suonato o no .

http://www.bachecacalda.com/Bacheca/Rag ... rianna.asp

presente anche qui con nuovo numero .

Commenta
Reaction score
939
Insistete con calma e tranquillità e vedrete che il culetto ve lo dà, per la verità é restia, ma a me lo ha dato e mi ha anche detto che ha gradito.

Commenta
Reaction score
15
poll ha scritto:
Insistete con calma e tranquillità e vedrete che il culetto ve lo dà, per la verità é restia, ma a me lo ha dato e mi ha anche detto che ha gradito.

Magari potresti raccontarci tutto il tuo incontro così potremmo valutarne la situazione nel suo insieme :wink:

Commenta
Alto