Marianna - Reggio - BakecaIncontrii.com

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marianna-italiana-5ncd24005995
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA': Italian (dice lei, slava dico io anche se è parecchio che è qui)
ETA': dai 20 ai 30 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se porti gli occhiali e non li usi ci puoi credere
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Altissima 1,80 minimo, giunonica, larghetta di fianchi, due bellissime tette
ATTITUDINE: decente
REPERIBILITA': ottima

La mia esperienza: chiamo e mi accordo, lei ha una voce squillante, la classica voce da fighetta diciamo, raggiungo il luogo un residence non troppo malfamato sull'emilia.
Mi fa salira e mi apre sta stangona (sarà circa 1,85 e io non sono piccolo) come da precedente rece attivo la scansione forme corporee che dà i seguenti esiti dall'alto verso il basso:
Viso: ci siamo, caruccia davvero penso sia al secondo posto come best off della tipa
Seno: spettacolare è dir poco, non è enorme, ma ha delle forme e delle proporzioni a mio modo di vedere perfette, non è assolutamente rifatto ed è davvero bello zero smagliature e tutto al suo posto
Vita e fianchi: tasto molto dolente la pancia c'è e si vede, non è una buzza da cicciotta, ma è gonfia (sarà sempre il mac donald??? ai posteri l'ardua sentenza) cosa che a me non piace nemmeno un pò.
Sedere: Bello largo, ma qui trae in inganno il fatto che è una vikinga.... è davvero giunonica per gli amanti del genere ci siamo, per me no adoro le donne piccole e maneggevoli e lei (a meno di essere una bestia con 120 kg di muscoli) non è per niente maneggevole
Gambe: sono il continuo del sedere.... lunghissimissime, ma non affusolate anzi molto pienotte (si badi non è grassa è solo giunonica)

Passiamo all'esperienza: Ci si lava e si rilava dopodichè si passa in camera, subito cover e devo dire che il fratellino non ha apprezzato neanche un pò.... mi sono dovuto concentrare non poco. Il BJ ci stà ma complice la camicia di forza il fratello faticava a comprendere che doveva fare il suo lavoro. Lei si lascia toccare, non accenna neanche qualche FK, il daty non l'ho testato perchè non era il mio tipo e non è scattata la magia. Per quanto concerne il trombo si è prodigata in un paio di posizioni, sopra della quale si apprezzano lo stupendo seno, ma si ha una sensazione di impotenza (vi garantisco che mi intimidiva tanto era grande), e a pecora della quale è da notare il piacere di avere un oggetto così importante davanti perchè davvero ti dà un senso di potenza che la metà basta. Finale pecos gradito da me e dopo offerta di tovagliolino e salviette bagnate me ne sono andato.
Da notare gli splendidi asciugamani di carta che tiene in bagno che asciugano davvero non come lo scottex che fà finta.

In conclusione
Fisico: 6 (non è il mio genere, ma non posso dire fosse una brutta donna)
Attitudine: 6.5 (non è scattato il click)
BJ: 6 (se non è BB non si può dare di più)
Fuck: 7,5 (voto in più per la bellezza del seno quando lei sta sopra e per il senso di potenza stando dietro)
Maialaggine: 3 (è un lavoro non una cosa che la diverte)
Social Time: 6 (simpatica, nulla più, un pò sempliciotta, ma nel complesso una brava ragazza)
special features: nessuna
Voto complessivo valevole ai fini della classifica: 6 (di incoraggiamento io non apprezzo il tipo di girls)

Nella speranza di essere stato utile ai posteri.

Un saluto Festoso a tutti

Reaction score
3
Ciao punter,
complimenti per la rece :good:
Aggiungo matrice e index 33368993XX
Alla prossima punter :bye:

Allegati

• reggioemilia.bakecaincontri..zip
    90,3 KB · Visite: 281
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

Allegati

• Marianna1.jpg
    Marianna1.jpg
    18,4 KB · Visite: 212
  • Marianna2.jpg
    Marianna2.jpg
    31,2 KB · Visite: 228
  • Marianna3SassoCanaldo.jpg
    Marianna3SassoCanaldo.jpg
    53,6 KB · Visite: 235
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Direi di sì, hanno una foto in comune, quella con il fotomontaggio dello sfondo...
33368993xx

Ultima modifica:
Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marianna-3336899387-bp6338419977
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marianna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio rilassante + BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale al 2°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33368993xx

LA MIA RECENSIONE:
E' parecchio tempo che si trovano in rete gli annunci di questa Marianna.Conosciuta nel forum come loft,mi

incuriosisce però il fatto che con il passare del tempo i suoi annunci insistono sempre più sul discorso "Massaggi

rilassanti,relax ecc".Che sia una copertura?Decido di indagare e la chiamo,anche perchè dalle foto e da precedente

rece mi sembra comunque un gran pezzo di ragazza.Molto gentile al telefono,ci accordiamo per un incontro al

pomeriggio.Riceve in un palazzone del quartiere Canalina,zona che non conoscevo ma che mi appare abbastanza

tranquilla nonostante ci sia un sacco di gente in giro;se sei della zona sicuramente la privacy non è il

massimo.Telefono e mi dice di aspettare 2 minuti che sta arrivando.Arriva subito una Mercedes con targa tedesca(?)

guidata da una ragazzona bionda,che scoprirò essere Marianna.Appena salita mi fa uno squillo e salgo.Mi apre

vestita da ragazzina alla moda,ci presentiamo e le chiedo per un massaggio.Mi dice che fa parte di un pacchetto

massaggio+rapporto della durata di 1 ora,tutto coperto 150€.Le dico che mi accontenterei del solo massaggio perchè

150€ mi sembrano un pò troppi,allora lei comincia a contrattare SPOGLIANDOSI!Il viso è proprio da tedescona,capelli

biondi lunghi e mascella alla Sochmacher ma in definitiva piacevole;fisico a mio modo di vedere fantastico:185 di

altezza,curve abbondanti,un pò di pancetta passabile,qualche tatuaggio qua e là.Mi convince per un "massaggio e poi

vediamo" a 100€,strano...Mi spoglio e mi sdraio a pancia in giù sul matrimoniale del monolocale.Lei comincia un

massaggio con olio Jhonson.Hai presente quando la morosa ti diceva:"Dai vieni qua che hai lavorato tutto il giorno

che ti faccio un massaggino alle spalle..." e poi si finiva a chiavare?Stesso risultato:massaggino alle spalle

schiena 5 minuti giusto per scaldarsi un pò.L'impegno non manca,anzi,ma la tecnica è un pò troppo casalinga.Lei

intanto parla molto,non forzatamente e a dir la verità risulta anche particolarmente simpatica.Dice di essere

Italianissima,l'accento è un pò strano perchè è di Bolzano(...mah...non conoscendo Bolzano non riesco a fare una

domanda trabocchetto...ma chi se ne frega poi!).Ci si gira, un pò di gambe e poi appare il gommino.BJ di buona

fattura e poi comincia a cavalcare;effettivamente la vista è ottima,lei è proprio una vikinga.Facciamo varie

posizioni,senza fretta,mi prendo anche una pausa per non capitolare subito e poi arriviamo al traguardo.Alla fine

sono trascorsi una quarantina di minuti piacevoli.
La Rece,comunque,rimane qui;per la sezione SAUNE E MASSAGGI mi sembra ancora un pò troppo acerba...

Commenta
Alto