Marianna Russa Jesi Corriere Adriatico

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Annuncio Corriere Adriatico Bella Russa Gentile Jesi
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi Via con nome di Capitale Italica
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Gentile e Graziosa
SERVIZI OFFERTI: FK,Handjob,Rai1
RATE DI PARTENZA: 50 Sgnappe
RATE CONCORDATO: 50 Sgnappe
DESCRIZIONE FISICA: Donna Mora, viso molto grazioso, corpo da casalinga procace seno una terza abbondante piacevole da vedere e tastare, pancia da post gravidanza veramente poco attraente e sedere piatto sgraziato
ATTITUDINE: Gentile, Sorriso e Piercing al naso molto Intriganti
REPERIBILITA': Buona il Pomeriggio

LA MIA ESPERIENZA: Annuncio sul Corriere Adriatico messo da poco più di una settimana dopo vacanza ma presente già dall'Inverno Scorso nella stessa Location prima con amica Bionda sempre Russa che ora riceve in altro appartamento! La pirma volta che ci sono stato a Novembre del 2010 non ho concluso per motivi di BJ solo Covered, Lunedì scorso ero in ormone e per 50 sgnappe mi sono deciso a sfogare il cervello visto che la signora ispira simpatia ed è molto gentile! Certo Fisicamente a parte il seno e il viso grazioso con occhi di un verde stupendo, lascia a desiderare ma alla fine mi ha concesso un FK veramente ben fatto labbra profumate denti bianchi e curati e con la lingua sa veramente giocare bene! RAI 1 Selvaggio per 10 minuti ma alla fine dopo 20 minuti tra FK, Petting e Insifonata a stantuffo mi ha chiesto sempre molto cortesemente di concludere cosa effettuata con finale nel goldone! Mi ha chiesto se ritorno sinceramente ci penso vista la tariffa ragionevole e la simpatia certo la Location vicino al centro è un poco trafficata ma la sera credo sia deserta!!

Grazie per la rece Anty972, e visto che frequento molto la zona di Jesi mi piacerebbe proprio andare a trovare la ragazza in questione.
Inoltre ho visto su un sito internet anche delle foto, mi puoi confermare che sono davvero sue?
Mi puoi dire qualcosa in più sulla location e sull'igiene della tipa?
Ciao!

Allegati

Se avete un numero di telefono allegatelo criptando le ultime due cifre cosi lo indicizziamo.

Ciao Mago! Dunque le foto sembrano le sue ma dal vivo è meno diciamo modella! Il seno è il suo anche i capelli ma il corpo sulle foto e il sedere sembrano quelli della Ferilli sul Calendario del 1999 certo con qualche Kilo di troppo mentre dal vivo era bianchiccia ed il sedere piatto e floscio mentre sulle foto sembra patinato e sodo! La stanza a memoria sembra la stessa e non pensavo vi fossero delle foto con annuncio su Internet perchè mi ha detto che costavano troppo veniva poca gente e le aveva tolte! Il numero che ho è il seguente 32737419XX ma ha anche un secondo numero sul Corriere Adriatico che al momento non ho memorizzato sulla rubrica! Sinceramente la Signora merita ma sai ho provato di meglio!!

Ah dimenticavo in quanto ad Igiene la Signora è pulita e la patonza la tiene pelosa anche se un poco troppo slabbrata e non ho sentito odori di sorta su di lei anzi leggermente profumata ed appartamento pulito ed in ordine forse un poco in stile Orientaleggiante a me poco piacevole per il resto la location si trova sulla strada principale all'uscita dal centro di Jesi quindi un poco troppo trafficato da automezzi durante il giorno e la palazzina ha vari coinquilini che possono incrociare i frequentatori dell'alcova ma si entra in un attimo essendo al pian terreno sulla destra prima delle scale!!

Grazie per il numero a nome di tutti....non sono stato io a richiedere le info ma va bene lo stesso
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto