Marianna - Verona - Morosita.net

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
  • RIFERIMENTO INTERNET:http://www.morosita.net/Donna-cerca-Uomo/?sesso=MARIANNA-PANNA-Donna-cerca-Uomo-VERONA&idGalleria=5849
    CITTA DELL'INCONTRO: Verona - palladio
    NOME INSERZIONISTA: Marianna
    NAZIONALITA': Italiana
    ETA': 35-40
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' lei, ma in momenti decisamente migliori
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, RAI2
    COMPENSO RICHIESTO: 50
    COMPENSO CONCORDATO:50
    DURATA DELL'INCONTRO:25 MINUTI
    DESCRIZIONE FISICA: la ragazza delle foto è ingrassata...
    ATTITUDINE: suff.
    REPERIBILITA': Ottima.
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
    INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):348 05 76 5xx
  • Recensione: Questa è la seconda delle "rece della disperazione". E' un pomeriggio assolato. Ho i minuti contati ed è un pò che vedo in rete su vari siti l'annuncio della tipa in questione. Non ne sono particolarmente attratto ma mi ricorda una ragazza che tanti anni fa ho tirato su con la macchina e che mi portò al palladio. Anche lei era italiana. Volevo capire se era la stessa. Fisso l'appuntamento. Trovo il posto. Lei è italiana ed è molto gentile. Mi apre la porta vestita come una casalinga qualunque. L'appartamento è freddo. Noto subito che è decisamente una buona forchetta. Seno abbondante, ma anche il resto non scherza! Il mio fratellino è davvero giù di morale nonostante il BBJ praticato. Mi posiziono allora in piedi davanti a lei e le offro il lecca lecca mentre manovro con i suoi seni. Divenuto duretto la giro a 90 (per nascondere alla mia vista la sua pancia). Dato che mi aveva promesso anche il secondo canale, dopo lubrificazione, mi sintonizzo e comincio a pompare. In questa posizione da certamente il meglio di sè. vengo con un certo gusto. Buona per ipovedenti...



 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

34805765xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,3 KB · Visite: 154
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,3 KB · Visite: 132
  • 3.jpg
    3.jpg
    19,8 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
49
.........La incontrai anni fa, ricordo un incontro incolore, frugale, era con semaforo rosso, si contrattò un soffocotto con cim per tre biscotti!!...Non ne serbo certo un ricordo memorabile!!!!
 
Commenta
Alto