Marianna - Verona - Verona boxannunci

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.boxannunci.com/ip_annuncio10.asp?id=205745
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA': ora croata, un tempo russa, probabilmente rumena
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ra1 ,rai2 con supplemento
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 qualche kg in piu',mora
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33874243xx[h=1][/h]
LA MIA RECENSIONE: E' la terza della lista, le due precedenti hanno entrambe un impegno fino alle 16 e non ho tempo. Riceve in via delle Grazie dietro al policlinico in borgo Roma.
Mi apre la porta una ragazza che li per li e' fisicamente superiore alle mie attese, capelli castano scuri raccolti con la coda, tacchi alti, vestito corto e super aderente. Concordo un bbj con rai 1 a 50 euro e iniziamo spogliarci.
Scende dai tacchi e scende a un metro e sessanta circa, toglie il vestito e noto che ha qualche chiletto in piu' e un po' di cellulite sulle gambe, il viso e' sufficiente.....comunque seppur meccanica e super navigata e' abbastanza gentile.
Il letto e' quasi a livello del pavimento tanto da farmi pensare che non ci sia, lei ci sale sopra in piedi e le chiedo di toglierle il reggiseno. Mentre glielo slaccio la guardo bene e.......un flash, la ragazza e' la Marianna che mi sono chiavato 300 troie fa diverse volte in via Legnago, saranno passati almeno cinque anni. Nonostante le racconti tanti particolari che conferma, lei di me non si ricorda affatto......saranno passati 8000 clienti.
Mentre e' in piedi inizio a masturbarla a fondo e cerco di baciarla ma lei non acconsente. Rimango in piedi, lei si inginocchia sul materasso e restando diritta con il busto mi effettua un bbj di buona fattura che lascio durare a lungo. Dopo di che scarta un gommino rosso che odio, e si posiziona alla pecorina. Mentre la scopo accenna a un finto gemito di godimento che interrompo subito facendola ridere. Dopo qualche minuto mi chiede di accellerare un po' i tempi...in effetti x 50 eurini ...
Estraggo il fratellino e le comunico che intendo incularla (con venti euro di supplemento), lei si lubrifica con un po' di gel e in pochi secondi cambiamo frequenza televisa. L'entrata e' abbastanza agevole ma dopo poco che la sublicio riparte il gemito e stavolta non e' tanto finto e neanche di godimento.
Anche in questa posizione dopo poco tempo mi chiede di accellerare i tempi......
Note positive: ottimo rapporto prezzo/ servizio, ragazza super navigata ma cortese.
Note negative: la statura per me e' insufficiente, non e' una velina, non mi ha trasmesso particolari emozioni.
Al momento non fa per me.
 
L

luison

Ospite
Ospite

Allegati

  • Marianna205745_443.jpg
    Marianna205745_443.jpg
    24,3 KB · Visite: 141
  • Marianna205745_458.jpg
    Marianna205745_458.jpg
    12,1 KB · Visite: 147
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Al sottoscritto funziona benissimo.....:biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto