- Registrato
- 21 Agosto 2012
- Messaggi
- 3
- Reaction score
- 0
- Espulso
- #1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19656
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA': Venezuelana dice lei, certamente latino-americana
ETA': tra i 48 e i 55 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma saranno di almeno 5, se non 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI : lei dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj e cim, ra1 in fretta e furia , FK a chiacchiere
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e qualcosa,
DESCRIZIONE FISICA: bella donna alla prima apparenza, ma appena si guarda con più attenzione, una 50 enne invecchiata male, un collage di pezzi sintetici
ATTITUDINE: stanca, grossolana, sbrigativa e furbetta
REPERIBILITA': dopo 20 minuti dalla telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33319204xx e 33195235xx
Una torbida ora con Nonna Papera
Mea culpa mea maxima culpa, sono il primo a darmi dell'idiota perchè a ben guardare i segni della fregatura col botto c'erano tutti già prima di arrivare al suo "appartamento" e peggio ancora, se sul posto avessi avuto la prontezza di spirito di dichiarare forfait e annullare la missione prima che fosse troppo tardi, almeno avrei potuto limitare i "danni".
In sintesi l'esperienza è stata MEDIOCRE sotto ogni aspetto.
Il problema ENORME è che la"tipa" avrebbe dovuto usare l'attenzione di smettere almeno 10 anni fa, quando iniziava ad imboccare il viale del tramonto, più o meno il periodo cui risalgono le foto che utilizza OVUNQUE per pubblicizzarsi.
Già a guardare le foto degli annunci ci si aspetta una 40enne, ritoccata in clinica e con fotoshop, nonostante lei, come tutte, si tolga 10 anni.
Quando ho deciso di farle una visitina ero consapevole quindi di trovarmi con una donna "esperta" (del resto almeno a Viterbo il 90% dell'offerta è costituita da over 42 che si sono buttate sul mestiere perché non capaci di trovare di meglio, quindi immaginiamoci quale entusiasmo nell'esercizio delle proprie funzioni!), dal fisico presubilmente rifatto, e partivo già sicuro che avesse una decina di anni in più dei 27/30 che dichiare in molti annunci, ma mi aspettavo, nel caso peggiore, una 45enne ben fatta, nel caso peggiore e che avendone viste e fatte di tutti colori, sapesse offrire una certa disinvoltura.
Invece non c'è limite al peggio.
Attualmente la donna avrà un'età che può oscillare tra i 48 (se se li porta male, il che è possibile da quanto fuma, ma poco probabile) e i 55 anni.
ESTETICA
E' EVIDENTE che si è rifatta più volte, ma c'è un limite a tutto e l'abuso del bisturi rende ridicoli, non fa ritornare 20enni:
le apparenze:
alta sul 1.70, capelli biondi tenuti benissimo, la corporatura è quella delle foto, snella, quindi sarà intorno ai 60/65 kg di peso.
le tette sono forse l'unica cosa salvabile, molto belle nella forma(RIFATTISSIME), sode ma morbide al tatto, due pere abbondanti con due bei capezzoli sensibili agli stimoli;
il culo è piccolino e carino, ovviamente con tutte le liposuzioni che avrà fatto non c'è traccia di cellulite o grasso, ma niente di speciale; il chirurgo di più non poteva ottenere.
gambe oggettivamente snelle senza cellulite, ma torna il discorso liposuzione.
la pancia è sì piatta, ma "in controluce" si vedono TUTTE le smagliature da gravidanze ed età, certo la pelle è stata tirata come quella di un tamburo ma da vicino e al tatto è netta la percezione del corpo flaccido di una donna che ha perduto da anni la sua "freschezza".
il viso:
qui gli effetti dell'abuso del bisturi sono disastrosi; tra mento, zigomi, naso e fronte è così tirata da raggiungere i livelli della faccia di Jocker interpretato da Jack Nicholson.
La prima plastica facciale negli anni 90(adesso esagero) deve averle conferito una certa bellezza, seppure da bambola sintetica, coi lineamente fatti in serie(come nelle foto insomma), ma è chiaro che il passare degli anni è stato impietoso ed un secondo intervento (più recente) ha solo accentuato il contrasto tra le parti "naturalmente cadenti" e quei punti fissi(come gli zigomi), cementificati dal chirurgo.
Per non parlare del doppio mento che già le sta "ricrescendo", nonostante le abbiano "spianato" il precedente.
E' per questo che si fatica a riconoscerla rispetto alle foto. Lentamente ad un esame più attento si vede che sotto a tutta quella plastica gli occhi ed anche l'esperessione sono sempre quelli.
La bocca con quei labbroni pronunciati(non a canotto) è provocante, non certo fine, ma quel che è peggio gli effetti benefici che uno si aspetterebbe durante l'orale non ci sono, anzi!
la sostanza:
possiamo dire che in fermo immagine è una donna matura piacente, una bellezza non certo fine, ma con il suo fascino.
PERO' è solo un'ILLUSIONE ISTANTANEA:
in concreto, in faccia a faccia, al minimo movimento, nelle tre dimensioni dello spazio reale l'illusione svanisce alla presenza di una donna invecchiata male, che non avendo cura di sè ha pensato e ripensato di potersi tirare all'infinito; singolarmente le varie parti sarebbero state rifatte anche bene, ma il risultato globale è un collage disarmonico ed è lampante che tutto ciò che non è stato rifatto è flaccido e cadente.
L'IGENE:
come la sua bellezza, anche l'igene è appena appena sufficiente; l'appartamento non è fatiscente perchè è di recente costruzione e perchè lei è arrivata da poco, ma tutto lascia intendere che se la sua permanenza si potraesse più a lungo presto diverrebbe il classico scannatoio, "come nei peggiori scannatoi di Caracas"; le lenzuola sono pulite quel tanto che basta, non si può dire che sia sporca, ma molti indizi lasciano presumere che durante l'esercizio la sua igene sia a "tirar via", approssimativa, tanto per salvare le apparenze, come il resto delle prestazioni.
LE PRESAZIONI:
"voja de lavorà sartame adddosso",
credo che questa frase possa rendere lo spirito con cui riassumere la sua professionalità.
Certamente è una donna che ha visto e praticato senza alcuna inibizione ogni porcheria, dalla più volgare alla più estrema, senza il minimo scrupolo, ma si tratta del PASSATO REMOTO.
Oggi è una macchinetta mangia soldi che prima promette e ammicca, ma poi diventa sbrigativa, svogliata, furbetta, esperta in tutti i trucchi del mestiere per evitare il contatto e minimizzare ogni rapporto.
L'orale, che ho preteso scoperto fino in fondo, considerato l'obolo e quanto promesso a chiacchiere, è stato una sofferenza per entrambi (altro che POMPINO DI LUXO!) e, unico momento di sintonia, entrambi abbiamo sperato che finisse presto. Imbranata proprio nel gesto tecnico, così rigida ed incapace del banale su e giù, mi ha ricordato le amichette imbranate dei miei 20 anni, che alle prime esperienze spesso finivano col fracassartelo a morsi; non riusciva proprio a farselo scivolare; sembrava che proprio non riuscisse a prenderlo in bocca, lavoro di lingua non pervenuto...proprio l'ABC zero!
Speravo di recuperare sull'amplesso, ma quando mai!?
Lasciando a lei l'iniziativa il risultato era un monoblocco rigido che cercava goffamente (e svogliatamente) di sobbalzare in qualche modo. Fortuna che è leggera, perché se avesse avuto 15 kili in più sarebbe stato come andare in fuori strada senza ammortizzatori.
Prendendo invece io l'iniziativa, in quale che sia la posizione, sopra, sotto, di lato, il risultato era sempre un blocco rigido, immobile, prossimo al punto di rottura (anzi un paio di volte ho sentito scrocchiare il suo bacino e ho pensato "ecco adesso le slogo una costola se non sto attento"), incapace di farsi condurre nel minimo movimento plastico, non dico da gattona sudamericana, ma almeno da casalinga pantofolaia con un po' di voglia.
Il FK promesso è stato più volte ELUSO, lì sì con tutta la perizia e maestria di una per cui quel mestiere non ha più segreti.
La spagnola pietosa (a parte la visione delle belle tette) è stata eseguita in modo approssimato, svogliato, tant'è che ben presto si è ridotta ad un misero lavoretto di mano.
CONCLUSIONI:
prendendola a ridere:
Se hai meno di 65 anni, per 50rose, se hai grossi problemi economici, magari puoi accettare di passarci mezz'ora sbrigativa; intendiamoci, le 50 rose te le deve dare lei!
Se hai tra i 65 e i 75 anni e non hai proprio niente di meglio da fare, la tv è guasta, fuori piove e tutte le altre sono impegnate...vabbè fai te, ma io t'avevo avvertito!
Se hai una passione incontrollabile per la necrofilia...beh allora per te è un sogno che si realizza
Più seriamente:
La donna può essere pacificamente classificata come "vecchia b......cca", tanto per citare "Lo chiamavano Trinità".
Del suddetto sterotipo si ritrovano tutte le caratteristiche.
Ai suoi tempi deve averne viste e fatte di tutti i colori, ma molto tempo fa.
Per questo è una furbastra, come può esserlo un'individuo simile.
Oggi è una persona stanca e svogliata, che cerca di arraffare tutto quello che può, prima che sia troppo tardi.
Da come si è ridotta invecchiando e abusando delle plastiche, dalla voce consumata da anni di fumo e dal semplice e drammatico fatto che a 50 anni suonati sta ancora a battere per tutta l'italia, saltanto ogni 10 giorni da una città all'altra è facile immaginare che non abbia alcuna cura di sè nè di tutto ciò che fa.
AMARA RIFLESSIONE:
Dal numero di telefonate ricevute durante la mia "visita" e dal suo stile a catena di montaggio, dalla disinvoltura con cui spende per questi interventi e da altre sensazioni è altrettanto facile immaginare che vittime/polli/zerbini non le manchino.
Anche grazie a dei fessi come il sottoscritto che abboccano alla pubblicità ingannevole e all'illusione delle sue promesse a occhio questa alza tra i 6 e 10 mila al mese.
Ragionevolmente in 10/15 anni di fellazioni avrà succhiato tipo un milione, un milione e mezzo e ciononostante alla sua età sta ancora a recitare questa parte della bambola di plastica e a far finta di gemere di piacere, anzichè per il dolore dei punti di sutura. Quando capirà che è ora di smettere?
PERCHE' HO SCRITTO QUESTO ROMANZO:
erano quasi 10 anni che non andavo pay. La piena responsabilità di questo bidone è solo mia.
Tuttavia devo essere sincero nel dire che le molteplici recensioni positive (molte delle quali anche abbastanza recenti) hanno contribuito ad ingannarmi.
Non ho intenzione di fare la benchè minima polemica con gli autori delle precedenti recensioni, in quanto so che la bellezza e l'appetibilità sessuale sono soggettive ed anche dipendenti dall'umore del momento.
Tuttavia SCRIVO SOLO PERCHE' ALTRI NON CADANO NELLO STESSO ERRORE.
L'entusiasmo di quelle recensioni è OGGETTIVAMENTE infondato.
Addirittura qualcuno 3 anni fa le dava 25 anni?!?!
Nel 2010 avrà avuto ALMENO 45 anni, forse ben portati, ma è tutto da stabilire.
Poi riguardo alle prestazioni a letto, la "pelle vellutata e profumatissima", il bbj da brividi, "vi assicuro che i pompini li sa fare"
sono tutte affermazioni gratuite e penso io dettate, indotte, solo dall'emozione momentanea di chi le ha scritte.
Non li sa fare e quel che peggio non ha manco voglia di impegnarsi!
Non sono Casanova e non ho tantissime pretese estetiche, anzi, com'è naturale molte delle mie esperienze free sono state con ragazze ordinarie, coi classici chili di troppo, l'impaccio dovuto all'inesperienza e a tutti i possibili fattori sfavorevoli che si incontrano nella vita. Ma neppure la più imbranata delle verginelle è stata sessualmente così disastrosa e legnosa.
RIPETO non voglio innescare nessuna polemica personale, capisco che il giudizio può risentire delle sensazioni personali, dell'esperienza, della voglia che uno ha sul momento, dell'ormone che monta e appanna la lucidità, ma tutti quei commenti non stanno nè in cielo nè in terra se uno la analizza lucidamente.
Ribadisco: spero solo che il mio intervento possa essere di aiuto (ed esaustivo) per evitare ad altri una altamente probabile fregatura o delusione.
Del resto io stesso, prima di andare, non ho tenuto conto degli evidenti motivi di dubbio e l'ho pagata cara(in tutti sensi):
* salta di continuo da una città all'altra (un motivo ci sarà no?)
* nei 350mila annunci di ogni epoca, era geologica , si trovano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le stesse 4 foto (e adesso so perchè!)
* già al telefono la sua voce è staca,senza brio, e se uno ci pensa bene "invecchiata", roca (per il fumo)
* promette tutto partendo dal basso (70)
* sul posto si vive ESCLUSIVAMENTE in penombra, quasi come fosse allergica alla luce del giorno (e te credo!)
Spero di non aver commesso errori tecnici, perdonate la lunghezza. E' la mia prima e forse ultima rece. Saluti
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA': Venezuelana dice lei, certamente latino-americana
ETA': tra i 48 e i 55 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma saranno di almeno 5, se non 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI : lei dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj e cim, ra1 in fretta e furia , FK a chiacchiere
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e qualcosa,
DESCRIZIONE FISICA: bella donna alla prima apparenza, ma appena si guarda con più attenzione, una 50 enne invecchiata male, un collage di pezzi sintetici
ATTITUDINE: stanca, grossolana, sbrigativa e furbetta
REPERIBILITA': dopo 20 minuti dalla telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33319204xx e 33195235xx
Una torbida ora con Nonna Papera
Mea culpa mea maxima culpa, sono il primo a darmi dell'idiota perchè a ben guardare i segni della fregatura col botto c'erano tutti già prima di arrivare al suo "appartamento" e peggio ancora, se sul posto avessi avuto la prontezza di spirito di dichiarare forfait e annullare la missione prima che fosse troppo tardi, almeno avrei potuto limitare i "danni".
In sintesi l'esperienza è stata MEDIOCRE sotto ogni aspetto.
Il problema ENORME è che la"tipa" avrebbe dovuto usare l'attenzione di smettere almeno 10 anni fa, quando iniziava ad imboccare il viale del tramonto, più o meno il periodo cui risalgono le foto che utilizza OVUNQUE per pubblicizzarsi.
Già a guardare le foto degli annunci ci si aspetta una 40enne, ritoccata in clinica e con fotoshop, nonostante lei, come tutte, si tolga 10 anni.
Quando ho deciso di farle una visitina ero consapevole quindi di trovarmi con una donna "esperta" (del resto almeno a Viterbo il 90% dell'offerta è costituita da over 42 che si sono buttate sul mestiere perché non capaci di trovare di meglio, quindi immaginiamoci quale entusiasmo nell'esercizio delle proprie funzioni!), dal fisico presubilmente rifatto, e partivo già sicuro che avesse una decina di anni in più dei 27/30 che dichiare in molti annunci, ma mi aspettavo, nel caso peggiore, una 45enne ben fatta, nel caso peggiore e che avendone viste e fatte di tutti colori, sapesse offrire una certa disinvoltura.
Invece non c'è limite al peggio.
Attualmente la donna avrà un'età che può oscillare tra i 48 (se se li porta male, il che è possibile da quanto fuma, ma poco probabile) e i 55 anni.
ESTETICA
E' EVIDENTE che si è rifatta più volte, ma c'è un limite a tutto e l'abuso del bisturi rende ridicoli, non fa ritornare 20enni:
le apparenze:
alta sul 1.70, capelli biondi tenuti benissimo, la corporatura è quella delle foto, snella, quindi sarà intorno ai 60/65 kg di peso.
le tette sono forse l'unica cosa salvabile, molto belle nella forma(RIFATTISSIME), sode ma morbide al tatto, due pere abbondanti con due bei capezzoli sensibili agli stimoli;
il culo è piccolino e carino, ovviamente con tutte le liposuzioni che avrà fatto non c'è traccia di cellulite o grasso, ma niente di speciale; il chirurgo di più non poteva ottenere.
gambe oggettivamente snelle senza cellulite, ma torna il discorso liposuzione.
la pancia è sì piatta, ma "in controluce" si vedono TUTTE le smagliature da gravidanze ed età, certo la pelle è stata tirata come quella di un tamburo ma da vicino e al tatto è netta la percezione del corpo flaccido di una donna che ha perduto da anni la sua "freschezza".
il viso:
qui gli effetti dell'abuso del bisturi sono disastrosi; tra mento, zigomi, naso e fronte è così tirata da raggiungere i livelli della faccia di Jocker interpretato da Jack Nicholson.
La prima plastica facciale negli anni 90(adesso esagero) deve averle conferito una certa bellezza, seppure da bambola sintetica, coi lineamente fatti in serie(come nelle foto insomma), ma è chiaro che il passare degli anni è stato impietoso ed un secondo intervento (più recente) ha solo accentuato il contrasto tra le parti "naturalmente cadenti" e quei punti fissi(come gli zigomi), cementificati dal chirurgo.
Per non parlare del doppio mento che già le sta "ricrescendo", nonostante le abbiano "spianato" il precedente.
E' per questo che si fatica a riconoscerla rispetto alle foto. Lentamente ad un esame più attento si vede che sotto a tutta quella plastica gli occhi ed anche l'esperessione sono sempre quelli.
La bocca con quei labbroni pronunciati(non a canotto) è provocante, non certo fine, ma quel che è peggio gli effetti benefici che uno si aspetterebbe durante l'orale non ci sono, anzi!
la sostanza:
possiamo dire che in fermo immagine è una donna matura piacente, una bellezza non certo fine, ma con il suo fascino.
PERO' è solo un'ILLUSIONE ISTANTANEA:
in concreto, in faccia a faccia, al minimo movimento, nelle tre dimensioni dello spazio reale l'illusione svanisce alla presenza di una donna invecchiata male, che non avendo cura di sè ha pensato e ripensato di potersi tirare all'infinito; singolarmente le varie parti sarebbero state rifatte anche bene, ma il risultato globale è un collage disarmonico ed è lampante che tutto ciò che non è stato rifatto è flaccido e cadente.
L'IGENE:
come la sua bellezza, anche l'igene è appena appena sufficiente; l'appartamento non è fatiscente perchè è di recente costruzione e perchè lei è arrivata da poco, ma tutto lascia intendere che se la sua permanenza si potraesse più a lungo presto diverrebbe il classico scannatoio, "come nei peggiori scannatoi di Caracas"; le lenzuola sono pulite quel tanto che basta, non si può dire che sia sporca, ma molti indizi lasciano presumere che durante l'esercizio la sua igene sia a "tirar via", approssimativa, tanto per salvare le apparenze, come il resto delle prestazioni.
LE PRESAZIONI:
"voja de lavorà sartame adddosso",
credo che questa frase possa rendere lo spirito con cui riassumere la sua professionalità.
Certamente è una donna che ha visto e praticato senza alcuna inibizione ogni porcheria, dalla più volgare alla più estrema, senza il minimo scrupolo, ma si tratta del PASSATO REMOTO.
Oggi è una macchinetta mangia soldi che prima promette e ammicca, ma poi diventa sbrigativa, svogliata, furbetta, esperta in tutti i trucchi del mestiere per evitare il contatto e minimizzare ogni rapporto.
L'orale, che ho preteso scoperto fino in fondo, considerato l'obolo e quanto promesso a chiacchiere, è stato una sofferenza per entrambi (altro che POMPINO DI LUXO!) e, unico momento di sintonia, entrambi abbiamo sperato che finisse presto. Imbranata proprio nel gesto tecnico, così rigida ed incapace del banale su e giù, mi ha ricordato le amichette imbranate dei miei 20 anni, che alle prime esperienze spesso finivano col fracassartelo a morsi; non riusciva proprio a farselo scivolare; sembrava che proprio non riuscisse a prenderlo in bocca, lavoro di lingua non pervenuto...proprio l'ABC zero!
Speravo di recuperare sull'amplesso, ma quando mai!?
Lasciando a lei l'iniziativa il risultato era un monoblocco rigido che cercava goffamente (e svogliatamente) di sobbalzare in qualche modo. Fortuna che è leggera, perché se avesse avuto 15 kili in più sarebbe stato come andare in fuori strada senza ammortizzatori.
Prendendo invece io l'iniziativa, in quale che sia la posizione, sopra, sotto, di lato, il risultato era sempre un blocco rigido, immobile, prossimo al punto di rottura (anzi un paio di volte ho sentito scrocchiare il suo bacino e ho pensato "ecco adesso le slogo una costola se non sto attento"), incapace di farsi condurre nel minimo movimento plastico, non dico da gattona sudamericana, ma almeno da casalinga pantofolaia con un po' di voglia.
Il FK promesso è stato più volte ELUSO, lì sì con tutta la perizia e maestria di una per cui quel mestiere non ha più segreti.
La spagnola pietosa (a parte la visione delle belle tette) è stata eseguita in modo approssimato, svogliato, tant'è che ben presto si è ridotta ad un misero lavoretto di mano.
CONCLUSIONI:
prendendola a ridere:
Se hai meno di 65 anni, per 50rose, se hai grossi problemi economici, magari puoi accettare di passarci mezz'ora sbrigativa; intendiamoci, le 50 rose te le deve dare lei!
Se hai tra i 65 e i 75 anni e non hai proprio niente di meglio da fare, la tv è guasta, fuori piove e tutte le altre sono impegnate...vabbè fai te, ma io t'avevo avvertito!
Se hai una passione incontrollabile per la necrofilia...beh allora per te è un sogno che si realizza
Più seriamente:
La donna può essere pacificamente classificata come "vecchia b......cca", tanto per citare "Lo chiamavano Trinità".
Del suddetto sterotipo si ritrovano tutte le caratteristiche.
Ai suoi tempi deve averne viste e fatte di tutti i colori, ma molto tempo fa.
Per questo è una furbastra, come può esserlo un'individuo simile.
Oggi è una persona stanca e svogliata, che cerca di arraffare tutto quello che può, prima che sia troppo tardi.
Da come si è ridotta invecchiando e abusando delle plastiche, dalla voce consumata da anni di fumo e dal semplice e drammatico fatto che a 50 anni suonati sta ancora a battere per tutta l'italia, saltanto ogni 10 giorni da una città all'altra è facile immaginare che non abbia alcuna cura di sè nè di tutto ciò che fa.
AMARA RIFLESSIONE:
Dal numero di telefonate ricevute durante la mia "visita" e dal suo stile a catena di montaggio, dalla disinvoltura con cui spende per questi interventi e da altre sensazioni è altrettanto facile immaginare che vittime/polli/zerbini non le manchino.
Anche grazie a dei fessi come il sottoscritto che abboccano alla pubblicità ingannevole e all'illusione delle sue promesse a occhio questa alza tra i 6 e 10 mila al mese.
Ragionevolmente in 10/15 anni di fellazioni avrà succhiato tipo un milione, un milione e mezzo e ciononostante alla sua età sta ancora a recitare questa parte della bambola di plastica e a far finta di gemere di piacere, anzichè per il dolore dei punti di sutura. Quando capirà che è ora di smettere?
PERCHE' HO SCRITTO QUESTO ROMANZO:
erano quasi 10 anni che non andavo pay. La piena responsabilità di questo bidone è solo mia.
Tuttavia devo essere sincero nel dire che le molteplici recensioni positive (molte delle quali anche abbastanza recenti) hanno contribuito ad ingannarmi.
Non ho intenzione di fare la benchè minima polemica con gli autori delle precedenti recensioni, in quanto so che la bellezza e l'appetibilità sessuale sono soggettive ed anche dipendenti dall'umore del momento.
Tuttavia SCRIVO SOLO PERCHE' ALTRI NON CADANO NELLO STESSO ERRORE.
L'entusiasmo di quelle recensioni è OGGETTIVAMENTE infondato.
Addirittura qualcuno 3 anni fa le dava 25 anni?!?!
Nel 2010 avrà avuto ALMENO 45 anni, forse ben portati, ma è tutto da stabilire.
Poi riguardo alle prestazioni a letto, la "pelle vellutata e profumatissima", il bbj da brividi, "vi assicuro che i pompini li sa fare"
sono tutte affermazioni gratuite e penso io dettate, indotte, solo dall'emozione momentanea di chi le ha scritte.
Non li sa fare e quel che peggio non ha manco voglia di impegnarsi!
Non sono Casanova e non ho tantissime pretese estetiche, anzi, com'è naturale molte delle mie esperienze free sono state con ragazze ordinarie, coi classici chili di troppo, l'impaccio dovuto all'inesperienza e a tutti i possibili fattori sfavorevoli che si incontrano nella vita. Ma neppure la più imbranata delle verginelle è stata sessualmente così disastrosa e legnosa.
RIPETO non voglio innescare nessuna polemica personale, capisco che il giudizio può risentire delle sensazioni personali, dell'esperienza, della voglia che uno ha sul momento, dell'ormone che monta e appanna la lucidità, ma tutti quei commenti non stanno nè in cielo nè in terra se uno la analizza lucidamente.
Ribadisco: spero solo che il mio intervento possa essere di aiuto (ed esaustivo) per evitare ad altri una altamente probabile fregatura o delusione.
Del resto io stesso, prima di andare, non ho tenuto conto degli evidenti motivi di dubbio e l'ho pagata cara(in tutti sensi):
* salta di continuo da una città all'altra (un motivo ci sarà no?)
* nei 350mila annunci di ogni epoca, era geologica , si trovano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le stesse 4 foto (e adesso so perchè!)
* già al telefono la sua voce è staca,senza brio, e se uno ci pensa bene "invecchiata", roca (per il fumo)
* promette tutto partendo dal basso (70)
* sul posto si vive ESCLUSIVAMENTE in penombra, quasi come fosse allergica alla luce del giorno (e te credo!)
Spero di non aver commesso errori tecnici, perdonate la lunghezza. E' la mia prima e forse ultima rece. Saluti