Marianna - Viterbo - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno_tra_tanti

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19656
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo

NOME INSERZIONISTA: Marianna

NAZIONALITA': Venezuelana dice lei, certamente latino-americana

ETA': tra i 48 e i 55 anni

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma saranno di almeno 5, se non 10 anni fa

SERVIZI OFFERTI : lei dice tutti

SERVIZI USUFRUITI: bbj e cim, ra1 in fretta e furia , FK a chiacchiere

COMPENSO RICHIESTO: 200

COMPENSO CONCORDATO:200

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e qualcosa,

DESCRIZIONE FISICA: bella donna alla prima apparenza, ma appena si guarda con più attenzione, una 50 enne invecchiata male, un collage di pezzi sintetici

ATTITUDINE: stanca, grossolana, sbrigativa e furbetta

REPERIBILITA': dopo 20 minuti dalla telefonata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33319204xx e 33195235xx



Una torbida ora con Nonna Papera



Mea culpa mea maxima culpa, sono il primo a darmi dell'idiota perchè a ben guardare i segni della fregatura col botto c'erano tutti già prima di arrivare al suo "appartamento" e peggio ancora, se sul posto avessi avuto la prontezza di spirito di dichiarare forfait e annullare la missione prima che fosse troppo tardi, almeno avrei potuto limitare i "danni".

In sintesi l'esperienza è stata MEDIOCRE sotto ogni aspetto.

Il problema ENORME è che la"tipa" avrebbe dovuto usare l'attenzione di smettere almeno 10 anni fa, quando iniziava ad imboccare il viale del tramonto, più o meno il periodo cui risalgono le foto che utilizza OVUNQUE per pubblicizzarsi.

Già a guardare le foto degli annunci ci si aspetta una 40enne, ritoccata in clinica e con fotoshop, nonostante lei, come tutte, si tolga 10 anni.
Quando ho deciso di farle una visitina ero consapevole quindi di trovarmi con una donna "esperta" (del resto almeno a Viterbo il 90% dell'offerta è costituita da over 42 che si sono buttate sul mestiere perché non capaci di trovare di meglio, quindi immaginiamoci quale entusiasmo nell'esercizio delle proprie funzioni!), dal fisico presubilmente rifatto, e partivo già sicuro che avesse una decina di anni in più dei 27/30 che dichiare in molti annunci, ma mi aspettavo, nel caso peggiore, una 45enne ben fatta, nel caso peggiore e che avendone viste e fatte di tutti colori, sapesse offrire una certa disinvoltura.

Invece non c'è limite al peggio.

Attualmente la donna avrà un'età che può oscillare tra i 48 (se se li porta male, il che è possibile da quanto fuma, ma poco probabile) e i 55 anni.

ESTETICA

E' EVIDENTE che si è rifatta più volte, ma c'è un limite a tutto e l'abuso del bisturi rende ridicoli, non fa ritornare 20enni:

le apparenze:
alta sul 1.70, capelli biondi tenuti benissimo, la corporatura è quella delle foto, snella, quindi sarà intorno ai 60/65 kg di peso.
le tette sono forse l'unica cosa salvabile, molto belle nella forma(RIFATTISSIME), sode ma morbide al tatto, due pere abbondanti con due bei capezzoli sensibili agli stimoli;
il culo è piccolino e carino, ovviamente con tutte le liposuzioni che avrà fatto non c'è traccia di cellulite o grasso, ma niente di speciale; il chirurgo di più non poteva ottenere.
gambe oggettivamente snelle senza cellulite, ma torna il discorso liposuzione.

la pancia è sì piatta, ma "in controluce" si vedono TUTTE le smagliature da gravidanze ed età, certo la pelle è stata tirata come quella di un tamburo ma da vicino e al tatto è netta la percezione del corpo flaccido di una donna che ha perduto da anni la sua "freschezza".

il viso:
qui gli effetti dell'abuso del bisturi sono disastrosi; tra mento, zigomi, naso e fronte è così tirata da raggiungere i livelli della faccia di Jocker interpretato da Jack Nicholson.
La prima plastica facciale negli anni 90(adesso esagero) deve averle conferito una certa bellezza, seppure da bambola sintetica, coi lineamente fatti in serie(come nelle foto insomma), ma è chiaro che il passare degli anni è stato impietoso ed un secondo intervento (più recente) ha solo accentuato il contrasto tra le parti "naturalmente cadenti" e quei punti fissi(come gli zigomi), cementificati dal chirurgo.
Per non parlare del doppio mento che già le sta "ricrescendo", nonostante le abbiano "spianato" il precedente.
E' per questo che si fatica a riconoscerla rispetto alle foto. Lentamente ad un esame più attento si vede che sotto a tutta quella plastica gli occhi ed anche l'esperessione sono sempre quelli.

La bocca con quei labbroni pronunciati(non a canotto) è provocante, non certo fine, ma quel che è peggio gli effetti benefici che uno si aspetterebbe durante l'orale non ci sono, anzi!

la sostanza:
possiamo dire che in fermo immagine è una donna matura piacente, una bellezza non certo fine, ma con il suo fascino.
PERO' è solo un'ILLUSIONE ISTANTANEA:
in concreto, in faccia a faccia, al minimo movimento, nelle tre dimensioni dello spazio reale l'illusione svanisce alla presenza di una donna invecchiata male, che non avendo cura di sè ha pensato e ripensato di potersi tirare all'infinito; singolarmente le varie parti sarebbero state rifatte anche bene, ma il risultato globale è un collage disarmonico ed è lampante che tutto ciò che non è stato rifatto è flaccido e cadente.

L'IGENE:

come la sua bellezza, anche l'igene è appena appena sufficiente; l'appartamento non è fatiscente perchè è di recente costruzione e perchè lei è arrivata da poco, ma tutto lascia intendere che se la sua permanenza si potraesse più a lungo presto diverrebbe il classico scannatoio, "come nei peggiori scannatoi di Caracas"; le lenzuola sono pulite quel tanto che basta, non si può dire che sia sporca, ma molti indizi lasciano presumere che durante l'esercizio la sua igene sia a "tirar via", approssimativa, tanto per salvare le apparenze, come il resto delle prestazioni.

LE PRESAZIONI:

"voja de lavorà sartame adddosso",
credo che questa frase possa rendere lo spirito con cui riassumere la sua professionalità.
Certamente è una donna che ha visto e praticato senza alcuna inibizione ogni porcheria, dalla più volgare alla più estrema, senza il minimo scrupolo, ma si tratta del PASSATO REMOTO.

Oggi è una macchinetta mangia soldi che prima promette e ammicca, ma poi diventa sbrigativa, svogliata, furbetta, esperta in tutti i trucchi del mestiere per evitare il contatto e minimizzare ogni rapporto.

L'orale, che ho preteso scoperto fino in fondo, considerato l'obolo e quanto promesso a chiacchiere, è stato una sofferenza per entrambi (altro che POMPINO DI LUXO!) e, unico momento di sintonia, entrambi abbiamo sperato che finisse presto. Imbranata proprio nel gesto tecnico, così rigida ed incapace del banale su e giù, mi ha ricordato le amichette imbranate dei miei 20 anni, che alle prime esperienze spesso finivano col fracassartelo a morsi; non riusciva proprio a farselo scivolare; sembrava che proprio non riuscisse a prenderlo in bocca, lavoro di lingua non pervenuto...proprio l'ABC zero!

Speravo di recuperare sull'amplesso, ma quando mai!?
Lasciando a lei l'iniziativa il risultato era un monoblocco rigido che cercava goffamente (e svogliatamente) di sobbalzare in qualche modo. Fortuna che è leggera, perché se avesse avuto 15 kili in più sarebbe stato come andare in fuori strada senza ammortizzatori.
Prendendo invece io l'iniziativa, in quale che sia la posizione, sopra, sotto, di lato, il risultato era sempre un blocco rigido, immobile, prossimo al punto di rottura (anzi un paio di volte ho sentito scrocchiare il suo bacino e ho pensato "ecco adesso le slogo una costola se non sto attento"), incapace di farsi condurre nel minimo movimento plastico, non dico da gattona sudamericana, ma almeno da casalinga pantofolaia con un po' di voglia.

Il FK promesso è stato più volte ELUSO, lì sì con tutta la perizia e maestria di una per cui quel mestiere non ha più segreti.

La spagnola pietosa (a parte la visione delle belle tette) è stata eseguita in modo approssimato, svogliato, tant'è che ben presto si è ridotta ad un misero lavoretto di mano.


CONCLUSIONI:


prendendola a ridere:
Se hai meno di 65 anni, per 50rose, se hai grossi problemi economici, magari puoi accettare di passarci mezz'ora sbrigativa; intendiamoci, le 50 rose te le deve dare lei!

Se hai tra i 65 e i 75 anni e non hai proprio niente di meglio da fare, la tv è guasta, fuori piove e tutte le altre sono impegnate...vabbè fai te, ma io t'avevo avvertito!

Se hai una passione incontrollabile per la necrofilia...beh allora per te è un sogno che si realizza


Più seriamente:
La donna può essere pacificamente classificata come "vecchia b......cca", tanto per citare "Lo chiamavano Trinità".
Del suddetto sterotipo si ritrovano tutte le caratteristiche.
Ai suoi tempi deve averne viste e fatte di tutti i colori, ma molto tempo fa.
Per questo è una furbastra, come può esserlo un'individuo simile.
Oggi è una persona stanca e svogliata, che cerca di arraffare tutto quello che può, prima che sia troppo tardi.
Da come si è ridotta invecchiando e abusando delle plastiche, dalla voce consumata da anni di fumo e dal semplice e drammatico fatto che a 50 anni suonati sta ancora a battere per tutta l'italia, saltanto ogni 10 giorni da una città all'altra è facile immaginare che non abbia alcuna cura di sè nè di tutto ciò che fa.


AMARA RIFLESSIONE:
Dal numero di telefonate ricevute durante la mia "visita" e dal suo stile a catena di montaggio, dalla disinvoltura con cui spende per questi interventi e da altre sensazioni è altrettanto facile immaginare che vittime/polli/zerbini non le manchino.
Anche grazie a dei fessi come il sottoscritto che abboccano alla pubblicità ingannevole e all'illusione delle sue promesse a occhio questa alza tra i 6 e 10 mila al mese.
Ragionevolmente in 10/15 anni di fellazioni avrà succhiato tipo un milione, un milione e mezzo e ciononostante alla sua età sta ancora a recitare questa parte della bambola di plastica e a far finta di gemere di piacere, anzichè per il dolore dei punti di sutura. Quando capirà che è ora di smettere?


PERCHE' HO SCRITTO QUESTO ROMANZO:
erano quasi 10 anni che non andavo pay. La piena responsabilità di questo bidone è solo mia.
Tuttavia devo essere sincero nel dire che le molteplici recensioni positive (molte delle quali anche abbastanza recenti) hanno contribuito ad ingannarmi.
Non ho intenzione di fare la benchè minima polemica con gli autori delle precedenti recensioni, in quanto so che la bellezza e l'appetibilità sessuale sono soggettive ed anche dipendenti dall'umore del momento.

Tuttavia SCRIVO SOLO PERCHE' ALTRI NON CADANO NELLO STESSO ERRORE.
L'entusiasmo di quelle recensioni è OGGETTIVAMENTE infondato.

Addirittura qualcuno 3 anni fa le dava 25 anni?!?!
Nel 2010 avrà avuto ALMENO 45 anni, forse ben portati, ma è tutto da stabilire.
Poi riguardo alle prestazioni a letto, la "pelle vellutata e profumatissima", il bbj da brividi, "vi assicuro che i pompini li sa fare"
sono tutte affermazioni gratuite e penso io dettate, indotte, solo dall'emozione momentanea di chi le ha scritte.

Non li sa fare e quel che peggio non ha manco voglia di impegnarsi!

Non sono Casanova e non ho tantissime pretese estetiche, anzi, com'è naturale molte delle mie esperienze free sono state con ragazze ordinarie, coi classici chili di troppo, l'impaccio dovuto all'inesperienza e a tutti i possibili fattori sfavorevoli che si incontrano nella vita. Ma neppure la più imbranata delle verginelle è stata sessualmente così disastrosa e legnosa.

RIPETO non voglio innescare nessuna polemica personale, capisco che il giudizio può risentire delle sensazioni personali, dell'esperienza, della voglia che uno ha sul momento, dell'ormone che monta e appanna la lucidità, ma tutti quei commenti non stanno nè in cielo nè in terra se uno la analizza lucidamente.

Ribadisco: spero solo che il mio intervento possa essere di aiuto (ed esaustivo) per evitare ad altri una altamente probabile fregatura o delusione.


Del resto io stesso, prima di andare, non ho tenuto conto degli evidenti motivi di dubbio e l'ho pagata cara(in tutti sensi):

* salta di continuo da una città all'altra (un motivo ci sarà no?)
* nei 350mila annunci di ogni epoca, era geologica , si trovano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le stesse 4 foto (e adesso so perchè!)
* già al telefono la sua voce è staca,senza brio, e se uno ci pensa bene "invecchiata", roca (per il fumo)
* promette tutto partendo dal basso (70)
* sul posto si vive ESCLUSIVAMENTE in penombra, quasi come fosse allergica alla luce del giorno (e te credo!)


Spero di non aver commesso errori tecnici, perdonate la lunghezza. E' la mia prima e forse ultima rece. Saluti
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.498
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,8 KB · Visite: 424
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,6 KB · Visite: 358
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,8 KB · Visite: 399
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.597
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Sinceramente a me viene da pensare.

per ovvie ragioni non si entra nel merito della recensione, tra l'altro molto ben scritta e tecnicamente ineccepibile. Il fatto che sia di segno opposto alle altre già presenti non è un fattore importanti, ci sta una voce fuori da coro.

Tuttavia il fatto che l'utente si sia sentito in dovere, oltre a questa recensione di scrivere ulteriori feedback in altri thread già presenti intestati alla medesima persona (ora cestinati in quanto non conformi e che comunque trovate http://community.punterforum.com/evitare-nonna-papera-vt159880.html#post1114797 e
http://community.punterforum.com/non-conforme-vt159881.html#post1114790) mi fa intravedere un bel po' di acredine.

Raccomando ai lettori di tenerne conto.
 
Commenta

uno_tra_tanti

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
ciao hawk, se posso ti spiego rapidamente il perchè mi sono preso il disturbo di rispondere nelle altre 2 sezioni:
la sezione viterbo ma chi la legge? non so se l'hai notato...
mentre la tipa ha un mercato ben più ampio

e soprattutto la mia illusione me l'ero fatta anche grazie ai riferimenti ritrovati lì (che parzialmente hanno trovato riscontro [le tette sono quelle, l'altezza è quella, lo spruzzo antigermi è quello])

comunque ti sfido, quando capiterà dalle parti di Vergate sul Membro a tentare l'avventura :sarcastic_hand:, oh però se non ci fai l'overnight non vale!

acredine? vorrei vedere te...anzi sapere che continuerà a spacciarsi per 30enne ancora a lungo me rode proprio
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
VITERBO
complimenti la più bella recenzione mai letta,io personalmente diffido di chi salta da una città all'altra se una è brava ha la sua clientela fissa rimane dov'è evitando la seccatura di farsi conoscere o proprio perchè conosciute cercano altri polli,eccezioni sono le top escort in tour che non rientrano nel mio portafoglio
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
Grazie per la race e complimenti per la stesura..

io personalmente nn recensisco più per quello che dicevi rispetto la partecipazione
nella sezione Vt..

ma se si rimuove ricomincio:ok:

ciao a tutti
 
Commenta

franco1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Non c'è partecipazione per atteggiamento di censura....che fa riflettere. ...
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.169
Reaction score
2.852
Età
52
Non c'è partecipazione per atteggiamento di censura....che fa riflettere. ...

ma quale censura! Ci sono solo delle regole da rispettare. La spiegazione te l'avevo data, si tratta solo di usare un pò di buon senso e accettare con serenità le decisioni dei moderatori che non hanno nulla di personale nei tuoi confronti. Per favore leggi il link sottostante e possibilmente cerca di fare tesoro dai tuoi errori, succede a tutti, è successo in passato anche a me.
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.760
Età
53
Località
Italy
Non c'è partecipazione per atteggiamento di censura....che fa riflettere. ...

Leggi bene: NON SEI A CASA TUA. Anzi, sei a casa mia e ti ospito volentieri, a patto e riserva del rispetto della policy che non è stata inventata per mettere i bastoni fra le ruote agli utenti, quanto più per "proteggerli" da sè stessi e dal basso grado di consapevolezza che dimostrano di avere (nella maggioranza dei casi e non in tutti, fortunatamente) muovendosi sulle uova del mondo pay. Detto questo, nessuno ti obbliga a partecipare quindi tante recriminazioni hanno poco senso visto che qui vice un regolamento e non l'anarchia spesso scambiata per libertà. La porta è aperta in entrata ma anche in uscita, fatto salvo il bidone della mondezza, dove in genere agisco io d'iniziativa.

Signori moderatori, abbiamo già perso troppo tempo a spiegare cose a chi palesemente ha intenzione di non capire.
 
Commenta

uno_tra_tanti

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
sinceramente "mi viene da pensare"....

tu quoque founder...
10-10-12, 16:18 #3
TheBigGun

Founder

Ottima avventura Mike. Mi sa che non è la Mariana delle foto... quella ne ha almeno 10 di più[di anni, ndr] e non per sentito dire, quanto più per test effettuato anni fa.

come mai il Founder stesso medesimo ipse non si è autocensurato TANTO ALACREMENTE LO SCARNO FEEDBACK dell'ottobre 2012 (senza relativa rece) che è più o meno dello stesso tenore di quello di franco80?

ma SOPRATTUTTO andando alla sostanza della rece, come mai il cotanto founder [che mi fa sentire un ospite sgradito (avendo scatenato contro i dobberman semplicemente per aver appoggiato un bicchiere di cocacola su un tavolo alla sua splendida festa, dove sono stato a lungo in silenzio e in disparte)] si è precipitato in questo post ad alzare la voce per smorazare la discussione ma si è misteriosamente ASTENUTO dal confermare, seppure parzialmente, che l'individuo in oggetto non è PER NIENTE UNA "RAGAZZA di 25 anni"

Un improvviso vuoto di memoria? Nel 2012 tra il serio e il faceto buttavi lì che era una donna matura e ops! un annetto dopo non te lo ricordi più...vabbè! che cosa ha fatto cambiare la tua opinione nel frattempo?

Al termine della tua ramanzina imperativa sui formalismi e i dogmi del forum non t'avanzavano 30 caratteri per dire "ah, a proposito, devo dire che in effetti, al di là del feeling opinabile tra i due, ella è OGGETTIVAMENTE una donna matura"


Come mai nel cestino il moderatore Hulck (rivolgendosi a Franco) utilizza questa indulgente espressione : "soprattutto perchè con la ragazza non ci sei neanche andato"
visto che siamo tutti attentissimi alla forma, al capello, al centesimo, e che la forma è sostanza,
perchè non è stato usato il termine generico "donna", oppure "persona", "individuo" ad esempio?
perchè IMPLICITAMENTE REGALARLE almeno 10/15 anni utilizzando un termine sinonimo di "giovane"...?
maahh!

inoltre Hulk, unico tra i moderatori, si spende a dare una motivazione concreta alle proprie azioni censorie, argomentando così:
"le decisioni prese dai moderatori sono il frutto di segnalazioni da parte di altri utenti"

ora la domanda nasce spontanea:
o franco ha altri attriti pregressi,antipatie, ecc... con questi fantomatici "altri utenti", che quindi per insofferenza al suo modo di postare si sarebbero precipitati a lamentarsi a chi di dovere...
oppure
a pensare male le lamentele sono scaturite da chi ha a qqquore la buona reputazione della...ragazza e al tempo stesso gode di una qualche influenza in seno al forum.

ma in tal caso a che serve il forum se dicendo la verità c'è il rischio di incappare nella lesa maestà?

infine, ultimo, ma non per importanza, il nostro occhio di falco, Hawkeye, che inizio a pensare abbia troppo lavoro e la vista inizi a risentire del carico gravoso.

che cosa vuol dire l'espressione "per ovvie ragioni non si entra nel merito della recensione",
è un forum di recensioni se non si discute delle recensioni stesse a che serve?
mica sono tanto ovvie ste ragioni...
se uno è perplesso, di regola, dovrebbe argomentare questa perplessità...è facile gettare il sasso così...

non è che non sapevi cosa dire, non potevi manifestare una netta censura e hai indorato la pillola per calare l'asso finale del
"Raccomando ai lettori di tenerne conto" ?

che difatto inficia la veridicità della recensione o comunque la condiziona (che mica per niente, m'è costata pure un'oretta, e per la piega che ha preso la cosa, mi rendo conto che è stato tempo BUTTATO) considerato che esce dalla bocca di un'"autorità"

è come dire "Non mi frega niente di ascoltare la tua storia, che tanto un'idea me la sono fatta già solo a vederti"...
e non potendolo dire apertamente hai fatto quel minuetto verbale.

Anzi a pelle io sulle prime ho avvertito la sensazione che ti fossi scocciato dei piagnistei di un pirla che aveva preso la sua classica bidonata e che la stava a fare tanto lunga e che l'unico motivo che avesse attirato la tua opera fosse il fatto che ti avevo "costretto" a venire in questa sezione ed intervenire, proprio perchè avevo postato gli scarni feedback.

riguardo al mio "scrivere ulteriori feedback in altri thread già presenti intestati alla medesima persona" TI DIRO' DI PIU'...
io pensavo, a naso, per buon senso, di DOVER ESSERE TENUTO a scriverli su TUTTE le altre rece, nelle diverse province (bologna, rimini, padova, legnano, taranto...), e per i TRE DISTINTI numeri telefonici
mi sono ARRESO dopo il secondo feedback perchè ...s'erano fatte quasi le 3 di notte e non mi andava di continuare con gli altri della lunga lista(visto e considerato la pocezza della vicenda),
altrimenti METODICAMENTE e credendo di rendere un servizio all'utenza li avrei postati a valle delle altre rece, in quanto la rece non serve a chi già c'è stato...
ma a chi potrebbe SCEGLIERE di andarci...nel futuro prossimo o un po più ulteriore
e il punto secondo me è che vale la pena ESSERE CONSAPEVOLI di COSA ci si trova davanti, visto che le pretese non sono poi così modeste.


Ora che dire, mi sono chiesto per una settimanatella se rispondere o lasciar correre, e penso che questo mio intervento finirà fiondato nel cestino con la rincorsa(i cavilli regolamentari sicuramente non vi faranno difetto):
ne valeva la pena di spendere un'altra ora per abbozzare questa risposta?
come per la scappatella con la MARIANNA suddetta, la risposta è NO, anzi ho già peccato di clamorosa ingenuità ad aprire il tread visto l'aria che tira,
preoccupandomi di argomentare con quanti dettagli fosse possibile,
perchè tanto voi l'idea già ve la siete fatta, è inutile parlare coi sordi.

Ma come diceva "quello" l'ho fatto così...ho scritto tanto per la precisione
tanto per dire che le sveglie al collo e l'anello al naso non ci stanno.

Forse le mie saranno paranoie infondate, forse siete oberati dal lavoro e il vostro tempo libero vorreste passarlo in cazzeggio come tutti, ma sicuramente uno che mi urla di fianco NON SEI A CASA TUA,
uno che deve esibire così il suo potere
mi fa pensare che come oggi tocca a franco domani può toccare a me, a peppe, a ggino, all'alfetta...e certamente non mi fa sentire libero di condividere i miei pensieri.

Tant'è, come hai giustamente sottolineato, gli utenti graditi e affezionati non vi mancano (senza considerare che nella vita le cose se ne vanno così come sono venute, se uno non se le sa tenere di conto), non starete di certo a piangere per il mio ritorno nell'oblio.

E' comunque doveroso un sentito ringraziamento per l'idea, lo spazio, l'organizzazione, l'impegno, la funzionalità del portale



Da ultimo per rispondere a Baustelle(bel nickname), riguardo alla magra situazione locale va anche detto che tra PT e BI quasi tutte le insersioniste hanno figli di età tale da poter già votare per il Senato, per cui definirle FAKE stagionatelli è un complimento, stazionano in loco da almeno 7/8 anni, oppure sono cavalli di ritorno, si narra che gli affezionati li sanno accontentare ma qui si va pesantemente sul personale.

Mi risulta che nell'intero territorio provinciale dal 2010 ad oggi si è diffuso a macchia d'olio il fenomeno delle latinas semi-pay, ma soprattutto cacciatrici di eredità, che definire sanguisughe è eufemistico e che nel tempo, mediante il passaparola in patria, hanno allestito una rete più o meno casereccia di connazionali affamate di trovare la "cuccagna" presso i nostri lidi, ma soprattutto presso ingenui e attempati spasimanti.

Pertanto coloro che di volta in volta si riversano "sul mercato" pay propriamente detto (oltre quelle 20 fisse), in realtà sono semplicemente in una condizione di transizione, temporanea, con l'unica finalità non certo di soddisfare l'utenza, quanto di finalizzare l'affare della vita.
Ogni tanto scompaiono dalla circolazione, poi se l'affare non si rivela così propizio, ritornano allegramente a "rimettersi in gioco" in attesa di migliori opportunità.

Passeggiando per le vie del centro, ad esempio tra il Sacrario e pzza del teatro d'estate, o intorno all'ipercoop è facile riconoscerle A VISTA ed altrettanto immediato è capire che tipo di compagnia maschile apprezzino in realtà...non certo nostrana e stagionata.
 
Commenta

franco1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Allleeeee manca più nessuno? I pompieri? L'esercito? Sai che ti dico big? Sta casa tenitela!!! Grande uno tra tanti. .. stai sereno big stai mooolto sereno
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.597
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
Con provvedimento d'autorità, anzi, fascio-catto-comunista-grillino (dovrei averli presi tutti, la par condicio è salva) il thread viene momentaneamente chiuso.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.760
Età
53
Località
Italy
Ma questi cosa sono una crikka di perditempo? Andiamo bene! Pensavo di avere fatto un intervento chiaro, non una invettiva su colui che ha scritto la recensione. Ma a quanto pare il signore in questione, aveva qualche sassolino nelle scarpe....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto