Escort Marianna

Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
27
Reaction score
112
Località
Puglia
Buongiorno, ieri ho deciso di provare una nuova ragazza, e ahimè mi è andata male.
Ho trovato su bacheca il suo annuncio, cercando il suo numero su google ho trovato il sito dei “50” (che non ho mai capito che cazzo significano) dove aveva 18 recensioni con 5 stelle di media.
Penso di provarla, visto che è bella e sembra affidabile dalle recensioni………..brutta pensata.
La chiamo ed era libera, riceve vicino al policlinico in via Campione. Stranamente trovo facilmente parcheggio e la raggiungo in una stradina, davanti la porta la richiamo e attendo un buon 5 minuti prima fuori, sentendo trambusti di ogni genere all’interno, stavo per andare via (l’avessi fatto) quando mi apre la porta, effettivamente è una stangona di un metro e 80, carina ma non bella ma ben fatta, mi accomodo in questo tugurio, in una stanza con porta a soffietto, come al telefono mi dice che parte da 50 a salire, le chiedo le varianti del menu e lei mi propone una cosa a 3, in quel mentre esce dal bagno la sua compagna che meritava, molto bella, e come un pollo mi faccio infinocchiare per 100 euro tutte e 2.
Chiede subito l’obolo e nel frattempo mi spoglio e chiedo il bagno, altro tugurio, mi lavo e rientro in stanza dove trovo solo l’amica che mi dice “iniziamo noi 2 adesso arriva la mia amica”, due bacetti a stampo e subito parte con un pompino coperto, a malapena si faceva toccare la fica, 2 minuti di bocca ed inizia a dire le solite cazzate che voleva scopare, cerco di farla succhiare ancora ma niente, vabbè tanto arriva l’amica……dopo 5 minuti di versi del cazzo, le chiedo l’amica dov’è? Mi risponde adesso arriva, non ti piace scopare con me? Io si, ma ho pagato per 2! Al che lei si mette sopra e incomincia a cavalcarmi, ed io che nel mentre chiedevo della sua amica, e lei rispondeva sempre nello stesso modo.
In tutto questo tempo per circa 3/4 volte è entrata in stanza un’altra “amica” dotata di cazzo che prima è venuta a chiedere il gel, e mentre scopavo gliel’ho passato io dal comodino, poi mentre ero sotto è entrata per prendere non che cosa, insomma sta tiritera per 15 minuti, poi arriva la prima stangona e dentro me penso finalmente s’inizia, invece entra una ed esce l’altra, mi passa tutta la fantasia e nonostante avevo una bella donna davanti mi si ammoscia tutto, lei cambia preservativo inizia un pompino ma non riuscivo ad essere completamente duro, anche perché il trans continuava ad entrare ed uscire dalla stanza, prova a cavalcarmi ma, tra il nervoso, lei che non so dire che cosa stesse facendo, e quello che entrava ed usciva, alla fine ho chiesto una sega, e nemmeno quella sapeva fare…..l’ho messa sul letto facendola girare di culo e mi sono segato da solo perché volevo finire, alla fine le ho schizzato sul culo, ma un paio di spruzzi l’hanno presa in faccia per finire sul muro, anzi sul muro ho lasciato proprio il segno con mia soddisfazione.
Mi rivesto in fretta e vado via, uscendo incrocio il trans che mi dice che la prossima volta magari faccio un giro con lui, gli rispondo che nonostante fosse carina non è di mio gusto, e lui “magari se vieni ubriaco”, ed io “non ci contare”, pensando che non tornerei nemmeno per le sue amiche.
In conclusione: conferma che il sito dei “50” è inaffidabile, conferma che bisogna sempre farsi guidare dalla testa e non dal cazzo, conferma che quando si entra in una casa fatiscente bisogna girarsi ed uscire, conferma che il rating basso a volte è un bidone.
Io sicuramente non ci torno più e soprattutto eviterò quella location!!!

Adesso mi rimetterò alla ricerca di qualcuna che mi faccia passare l’amaro in bocca.
 

Allegati

  • 08167382.jpg
    08167382.jpg
    51,1 KB · Visite: 8.939
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
368
Reaction score
319
Località
puglia
Certo che il Trans che entrava e usciva in continuazione è un po' inquietante come figura. Solidarieta' collega.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
54
Reaction score
76
Località
PUGLIA
Menomale, volevo provare e penso di conoscere la location. Grazie per la rece tragi-comica :lol:

Peccato perchè in foto prometteva (50 sta per velocita urbana alias 50 euro)

Andrà meglio la prossima caro!
 
Commenta
Alto