Marianne - Parma - vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
http://bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1317
http://www.eurochiamami.it/2027607.htm
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ragazza incontrata parecchio tempo fa, quindi pochi dettagli perché la memoria è quella che è.
Brasiliana, foto autentiche, all'epoca riceveva mi pare in una traversa di via Farini. Le proposi 100 incluso accesso al posteriore, e lei accettò. Avrebbe un discreto fisico, salvo per le tette finte che sono risultate essere le più dure su cui io abbia mai messo mano (e ne ho maneggiate un certo numero...), una cosa perfino imbarazzante. Altro dettaglio un po' spiazzante: la ragazza aveva un'abbondante peluria su spalle e schiena, cosa che non mi era mai capitata. Dal punto di vista della prestazione lei risultò bravina e disponibile, e in particolare ricordo l'ottima anal-isi del suo bel culetto (senza peli, quello...): qualche difficoltà d'introduzione (a pecora) a causa della strettezza del pertugio, ma poi una lunga ed eccellente inculata in varie posizioni, direi una delle migliori in assoluto. Non sono più tornato da lei, un po' a causa di quel seno davvero pessimo, un po' perché c'era altro da sperimentare. Credo però che sia indicata per chi fosse alla ricerca di un'ottima esperienza anal-itica.

Si confermo in toto la recensione di analyzer con l'aggiunta di una alquanto visibile macchia sul braccio che perte dal polso fino al gomito...niente di preoccupante ma non il massimo da vedere .. Comunque anche a me 100 con rai2 e buona partecipazione, da provare ma una volta..
Alla prossima

fanculizzatemi fin che volete, credeteci o no

ma io il bj ( o bbj non ricordo) + rai2 lo portai a casa a 70 quando stava in xx luglio ( e non aveva i peli sulla schiena era tenuta benissimo, tecnicamente ottima prestazione, ma partecipazione ungarian style)

basta trattare con educazione e scendono dal pero

poi se i soldi li raccogliete sulle piante e non ve ne frega un cazzo di risparmiare, oppure ci andate una volta al mese e non vi cambia la vita, fate benissimo a non sbattervi, io ai miei ritmi di gnocca pay, più risparmio è meglio è

Mah, io non ti fanculizzo di certo per così poco e non ho motivo di non crederti, però il tuo intervento mi sembra inutilmente animoso. Nella mia esperienza in genere le loft per un servizio completo (preliminari vari, orale, penetrazione vaginale in varie posizioni e penetrazione anale in varie posizioni), chiedono almeno un 150, e perciò quelle che si "accontentano" di 100 per me sono relativamente "economiche". Poi, alla fine, quello che paghi è anche il tempo, e purtroppo (ma anche per fortuna) a me per restare soddisfatto ne serve parecchio. Nello specifico, con questa ragazza restai almeno 40', magari tu sei uno di quelli che in 15/20' hanno fatto tutto, perciò giustamente puoi pretendere di spendere meno. Tra l'altro con me la ragazza fu disponibile e abbastanza calda (nella media delle brasiliane), mentre tu dici di aver ricevuto un trattamento "ungherese", questo probabilmente significa che nel tuo caso la ragazza si è sentita "sottopagata", e anche se ha accettato la tua offerta al ribasso, il suo atteggiamento nel rapporto ne ha risentito. Anche qui è questione di esigenze: a me l'atteggiamento freddo della ragazza uccide la libido, e questo è uno dei motivi per cui preferisco non contrattare, al limite rinuncio se sparano troppo alto.
Ancora su Marianna: io non ho detto che non fosse curata, ma confermo l'insolita peluria sulla parte alta della schiena, forse quando ci sei andato tu l'aveva in qualche modo eliminata.
E poi: come mai conoscendo la ragazza non la recensisci, ma intervieni solo quando lo fa qualcun'altro per lamentarti del fatto che questo abbia pagato più di te? Perché invece non ci hai descritto, più utilmente, la tua esperienza?

analyzer ha scritto:
Mah, io non ti fanculizzo di certo per così poco e non ho motivo di non crederti, però il tuo intervento mi sembra inutilmente animoso. Nella mia esperienza in genere le loft per un servizio completo (preliminari vari, orale, penetrazione vaginale in varie posizioni e penetrazione anale in varie posizioni), chiedono almeno un 150, e perciò quelle che si "accontentano" di 100 per me sono relativamente "economiche". Poi, alla fine, quello che paghi è anche il tempo, e purtroppo (ma anche per fortuna) a me per restare soddisfatto ne serve parecchio. Nello specifico, con questa ragazza restai almeno 40', magari tu sei uno di quelli che in 15/20' hanno fatto tutto, perciò giustamente puoi pretendere di spendere meno. Tra l'altro con me la ragazza fu disponibile e abbastanza calda (nella media delle brasiliane), mentre tu dici di aver ricevuto un trattamento "ungherese", questo probabilmente significa che nel tuo caso la ragazza si è sentita "sottopagata", e anche se ha accettato la tua offerta al ribasso, il suo atteggiamento nel rapporto ne ha risentito. Anche qui è questione di esigenze: a me l'atteggiamento freddo della ragazza uccide la libido, e questo è uno dei motivi per cui preferisco non contrattare, al limite rinuncio se sparano troppo alto.
Ancora su Marianna: io non ho detto che non fosse curata, ma confermo l'insolita peluria sulla parte alta della schiena, forse quando ci sei andato tu l'aveva in qualche modo eliminata.
E poi: come mai conoscendo la ragazza non la recensisci, ma intervieni solo quando lo fa qualcun'altro per lamentarti del fatto che questo abbia pagato più di te? Perché invece non ci hai descritto, più utilmente, la tua esperienza?
:lol: :lol: come darti torto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto