ernesto ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA: testata ieri, parte tra pochi giorni, credo nel week-end. Ho poco tempo per la rece quindi vado al sodo. Le foto sono reali, non è stato difficile abbassare il rate iniziale anche perché a me interessava solo rai1 e bj. Esperienza ottima, bel fisico, è partita un po' timida poi ha cominciato a lavorare di bocca e ha dato il massimo quando mi è montata sopra
Bella carrozzeria, calda come il sole.... però comportamento da autentica battwoman, nel senso che badava a far legna... o forse non le girava molto.
In sintesi. Mi riceve con una tuta body azzurro turchese, con in vista un davanzale che poteva sembrare un 8a, sinuosa nei movimenti mi fà accomodare, concordiamo 70 wurstel, và nell'anticamera diviso da un mobile e ahimè si spoglia senza farsi vedere: mi sono perso lo sfilarsi del perizoma con le perline...
Torna di quà in zona letto, e mi si mette tra il letto e lo specchio.. inizia una sorta di balletto genere strip.. molto conturbante, con lei che mi sculetta in faccia mentre sono steso sul fianco nel lettone. Sgrano lo sguardo verso lo specchio per vederla dal lato frontale... un vero spettacolo. é nera, mulatta scura, ma fisico che tuona... potrei obiettare sulla pelle e sul culo non perfetti al 100%, cioè.. comunque perfetti, ma non della serie "pelle spessore velo di cipolla su muscolo tornito e poderoso". In pancia la pelle fà qualche grinza, ma non parliamo nè di smagliature nè altro: come in foto.
Quindi.
Bell telaio.
Accompagnato da un volto molto intrigante, occhio chiaro e profondo (mi sembra marrone chiaro, cmq), lineamenti molto femminili, belle labbre e bella bocca, bel sorriso. Per me il volto 9/10.
Ok.
Inizio alle danze body to body... mi stendo, come al solito non ho voglia di impegnarmi.. mi si appoggia di fiano con braccio e testa sul mio bacino, tempo di incappucciare e inizia un..
lavoro di bocca gradevole,
ma molto teatrale, più forma che contenuti, bocca larga con sbattimento suo sui lati, con tutta la cappella che gli muove il guanciale da dentro.. molto teatrale, non stringe e non succhia come una forsennata, le sensazioni non sono profonde.. occorre concentrarsi sul senso visivo per mantenere l'eccitazione...
poi...
mi accorgo che mentre pompa intanto segue la trasmissione in tv.. per carità , i pornazzi non mi hanno mai fatto impazzire, ma la tipa che mi garda una trasmissione tipo da gossip pomeridiamo mentre mi spompina, mi deprime come non poco... nel frattempo squilla anche un cell: cosa fà ?! non mi guarda nemmeno, si stacca, và al comodino e risponde... con un cambio di voce così smielato e da doppiatrice che mi smonto quasi del tutto... passi anche questa
Riprende il ciucciamento, le chiedo un meritevole 69.. secco no! e che palle...
Ok.. trombiamo... le chiedo, e lei mi dice: vuoi già trombare?! e che cacchio... non ci siamo presi proprio per niente... Un pompino così è bello ma solo teatrale, se cambiavi il tono forse non avrei optato per passare al trombo... ma non ci capiamo...
Le chiedo di venirmi sopra... storce il naso come una bambina capricciosa e mi dice.. "no dai, vienimi sopra tu..." e vada anche per questo...
Così mi si mette a gamba svasate... cosa dire... é un bel pezzo di gnocca, nulla da dire... deve però inumettarsi la passerotta... intanto la apre e spicca un rosa in mezzo al nero mulatto, una fragola matura in mezzo al cioccolato. Giusto per fare il cagacaxxo, direi che non è una passerotta perfetta come quelle che piacciono a me (labbra proporzionate e turgide, le sue un pò moscie e da nera sudata..), e quindi forse il 69 non avrebbe trovato il giusto sfogo.
Mi adagio sopra di lei.. la affondo, entra bene, passera calda, morbida e avvolgente.. inizio a fare movimenti lenti, praticamente ancora in ginocchio su letto con il suo bacino appoggiato sulle mie cosce... si tiene quella caxxo di mano davanti alla passera a fare da fermo-corsa vagone in stazione di milano centrale.
E che palle... Io coglio continuare la corsa con il treno fin dentro il piazzale e farmi anche le gradinate fino alle biglietterie.
Giuro.. ogni volta che mi concentro e cerco di eccitarmi, trova il modo di smontarmi quel tantino che basta per togliere il gusto a tutto tondo...
Andiamo avanti.... decino di chinarmi sopra di lei come un tenero amante... la mano dovrà pur toglierla...
...e la toglie.. mhm. Tecnica riuscita.. inizio ad aumentare la profondità dei movimenti, su e giù con bel movimento di bacino... inizia a mugolare qualcosa... siamo ormai alla Scala di Milano... però aumento il contatto da coppia, le vado vicino al collo e la sfioro con le labbra, sempre con la bocca le sfioro un capezzolo (dimenticavo che prima si lamenta del toccarle un capezzolo...).
Mi concedo un furtivo sguardo di traverso e vedo che socchiude gli occhi... allora forse la ragazza ha anche un'anima.. Mi appoggio delicatamente con tutto il busto sul suo corpo... schiaccia un sorrisino... ma allora ci siamo... dirò dopo. Nel frattempo sono troppo ingrifato... ho bisogno di sbatacchaire un pò di più... allora mi tiro su, le tiro sù la gamba sinistra e me la porto sulla mia destra, me la tengo dritta davanti gli occhi ma con le gambe unite di lato..
Adesso ti sprofondo io...
Inizio a sbatterla e qui inizia il meglio di sè, mugolii tutti da teatro, io sono intorpidito, sono eccitato, non abbastanza da venire copiosamente, ma abbastanza per non riuscire a tratteneremi.. la sbatto ben benino quanto più posso, le ancheggio con movimento pelvico con roteazione interna del mio cazzo di marmo per ravanarla nell'interno più intimo, mugola tutta, mi fà cenno di alzare leggermente la gamba divaricando appena, continuo a sbattere e le vengo dentro, continuando a sbattere ancora qualche manciata di secondi.
Mi fà appena un sorriso, poi si sfila e si defila indicandomi "li c'è la carta..."
grazie al cappero....
Cosa dire...
Mi sono dilungato in questa letteratura per cercare di dettagliare il contrasto che mi ha creato il tira e molla e l'alto indice invece di potenzialità , e far sì che siate voi a giudicare.. Forse non ci siamo beccati benissimo, io ho fatto comunque una bella goduta, ma non passionale come preferisco di solito.. avrei voluto vederla sopra di me.. Poche posizioni, io non ho inisitito e dettato i toni dell'incontro, ma credo ci siano gli estremi per farlo, con miscela sapiente di delicatezza e spregiudicatezza.
Tutta entusiasta all'inizio mi propose un 100 per anal compreso, io ho chiuso con un 70 normo trombo, non mi ha dettato tempi, ma sono io che ho concluso prima di quanto avrei voluto protrarre.
Avrebbe intenzione di rimanere una mesetto, io le ho assicurato che tornerò a trovarla e che oggi no mi sentivo in forma...
Tanto dovevo.