RIFERIMENTO INTERNET http://www.incontriamocioggi.com/Maribel/4357.html http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1001
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde
NOME INSERZIONISTA:Maribel Marimar ecc.
NAZIONALITA': latina
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: orribile
ATTITUDINE: bo
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Laltra sera avevo voglia di fare un po di esercizio, così essendo fuori casa rimedio una copia della Fiera, chiamo la donzella e la raggiungo nella solita via floreale di Porcoverde, che però stavolta si è dimostrata spinosa.
Salgo all'ultimo piano di una torre disabitata, percorro un lungo corridoio oscuro e poi trovo il portone socchiuso di un appartamento loculo estivo.
Entro e mi accoglie il Roito Assoluto: vecchia, brutta, sdentata e fa pure la voce d bambina :bad:
Mi svincolo tra le sue suppliche e promesse di godimento e fuggo in strada, ho chiavato anche delle brutte, anche con soddisfazione, ma così è troppo!
Quindi occhio punters la vecchiarda è un missile Cruise contripla testata nucleare!
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde
NOME INSERZIONISTA:Maribel Marimar ecc.
NAZIONALITA': latina
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: orribile
ATTITUDINE: bo
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Laltra sera avevo voglia di fare un po di esercizio, così essendo fuori casa rimedio una copia della Fiera, chiamo la donzella e la raggiungo nella solita via floreale di Porcoverde, che però stavolta si è dimostrata spinosa.
Salgo all'ultimo piano di una torre disabitata, percorro un lungo corridoio oscuro e poi trovo il portone socchiuso di un appartamento loculo estivo.
Entro e mi accoglie il Roito Assoluto: vecchia, brutta, sdentata e fa pure la voce d bambina :bad:
Mi svincolo tra le sue suppliche e promesse di godimento e fuggo in strada, ho chiavato anche delle brutte, anche con soddisfazione, ma così è troppo!
Quindi occhio punters la vecchiarda è un missile Cruise contripla testata nucleare!