Maribel - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
829
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maribel
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°-9829-maribel-new-8ysn115120069
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 50m
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65/,170, bel seno (5) bel culo
ATTITUDINE: cordiale, affabile, non se la tira
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No,ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34613364xx

LA MIA RECENSIONE:
Le telefono e chiedo l'indirizzo: è in via Paolo VI, strada ben nota a tutti i frequentatori di questo sito, lato nobile, ovvero quello dei numeri dispari, che individuano palazzi più moderni. Ha una voce gradevole e parla un ottimo italiano. Per telefono parla assai chiaramente di prestazioni e tariffario. Mi reco all'indirizzo e la chiamo. Subito mi dice a quale piano andare.
Maribel è alta circa 1,65/1,70, un bel seno (5 direi) morbido, bel culo sodo, gambe dritte e belle cosce. Le foto sono sue. Quello che non si vede nelle foto è la sua migliore caratteristica fisica, ovvero il viso, davvero carino e il bellissimo sorriso. Verso quanto concordato e chiedo del bagno.
E' tutto molto pulito e in ordine. Mi sdraio sul letto. Lei mi viene sopra solleticandomi con il suo bel seno. Poi passo al daty, che eseguo con impegno e con una moderata soddisfazione da parte sua. Mi gomma e parte con un bj, eseguito con abilità e partecipazione. Fk a stampo, non gradisce e io non insisto, per non metterla a disagio. Poi passiamo al rapporto sessuale, un po' di missionaria, poi lei sopra, poi una pecorina, che eseguo con bello stile, di sponda, in piedi, appoggiando un piede sul letto. Poi le chiedo di tornare sopra e lei accetta di buon grado. Dopo un po' vengo con soddisfazione. Ripasso in bagno e mi viene anche offerto un bicchierino con del collutorio. Convenevoli di rito : le piace parlare e raccontare di se stessa. Ovviamente non riferirò quanto mi ha detto.: se è vero, non devo per discrezione, se non è vero,inutile dirlo.
Dalla conversazione mi sono fatto l'idea che sia una brava ragazza. E' molto gentile e simpatica e ti mette a tuo agio, non risponde al telefono, sono stato io a dirle di rispondere e lei ha anche aggiunto “Allora, posso ?”, non ti mette fretta. E' stata una esperienza positiva e con rapporto qualità-prezzo ottimale, almeno secondo me. Credo si possa ampliare la gamma delle prestazioni aumentando il compenso, è un'impressione, non ho indagato. Spero che la mia recensione sia utile. Saluti a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.688
matrice:
0f3b2eb0fd5677cc19316866bd33aa95.jpg 72bc54b7bca4e9f7408ec8eae0ee413c.jpg 7a391691b354cbc039b22b4ee4bc3abf.jpg

Commenta
Reaction score
829
  • Creatore Discussione
Mi scuso, ho fatto confusione con le sigle, avrei dovuto scrivere Bj.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
CARATTERISTICHE GENERALI maribel new-pisa-paginelucirosse

NOME INSERZIONISTA: maribel new
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...itta,affascinante,bambola,piena___95___179253
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': cuba
ETA': direi sui 30 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI:spagnola,bbj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta ,1,70 mulatta scura,6 seno bel culone insomma bella giunonica come piace a me :w00tmesalia:viso non molto carino un po rozzo direi
ATTITUDINE: buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34613364xx

LA MIA RECENSIONEinvogliato dalla rece e dal fatto che erano anni non spupazzzavo na cubanotta decido di provare la figliola in questione,arrivo li ,lei riceve nella via del papa ben nota a noi fieri punters :prankster2:mi apre è in tacchi e costumino rosa a 2 pezzi gli dico c ho 70 euri,lei ok mi porta in bagno mi fa lavare mani e fratellino,torniamo di la ,gioco un po col suo bel cuone strusciando il fratellino stile palo di lap dance,poi si leva reggi poppe ,me la metto con veemenza sul letti ci monto e cominicio con una bella spagnola dal di sopra e ogni tanto gli mettevo la cappella in bocca,poi bbj abbastanza ben fatto peccato non lo prenda stile deep throat,poi si increma mi inguanta monto sopra e lo smorzacandela fatto da una sudamericana è sempre una certezza :diablo::diablo::diablo:poi me la metto sotto a cianche strette e dopo a pecoridda,dopo un po di boom boom il soldatino esprime il suo grido di vittoria:preved: pulizia con fazzoletti mi chiede se voglio andare in bagno a sciaquarmi ma decliono,saluti e me ne vo al barre a prendere per il culo i segaioli ch non scopano un caxxo,conclusione esperienza strapositiva peccato che perda un po di viso ,ma c è di peggio,ciao a tutti e alla prox avventura:preved:

Commenta
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Maribel
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...-8ysn115120069
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50€-100€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 50m
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, fisico ok
ATTITUDINE: piú che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No,ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34613364xx
Visitata a Pisa nella ormai famosa via del Papa, è cordiale, molto bella (sarà che adoro le ragazze di colore) e sa metterti a tuo agio. Niente cose frettolose, abbiamo cominciato con un prolungato daty, 69 poi gommino e via. Se non apprezza sul serio almeno é credibile e partecipa all'azione. Tutto sommato esperienza molto positiva, da ritornare.

Commenta
Alto