MARICA CHANEL aka MARICA CHANELLE

La seguo su Instagram. E se dovesse ritornare a fare spettacoli nella mia zona( che è anche la sua). Proverò a conoscerla di persona.

Vista sabato scorso all'excelsior di Firenze. Fisicamente deludente, molto meglio le lappare del locale, nessuno l'ha cagata nè prima nè dopo lo spettacolo. Le tariffe di cui parlate sono fuori dal mondo.... forse avrebbero un senso se facesse la stessa performance che fa nei suoi film altrimenti per me non hanno senso.

Agli inizi metteva annunci su bakeka la beccai non ricordo il prezzo ma come una bambola gonfiabile 1000 esagerato poi carina di viso per il resto rifatta e certamente non una modella parere personale

Bellissima topa. A inizio carriera, ai tempi di Rocco per intenderci, era tutta naturale con un seno pieno anche se leggermente asimmetrico, da qui la decisione (secondo me sbagliata) di sottoporsi a mastoplastica additiva, comunque ben riuscita, ma aveva un'ottima base di partenza.
All'inizio si proponeva in tandem con una sedicente sorella con cui faceva anche lesbo soft, ma dubito fossero imparentate.
Di lei attizza ovviamente il made in italy e l'inconfondibile parlata veneta, buona attitudine anche se è passata a fare cose molto commerciali con scuderie americane (credo).
L'unico punto debole secondo me sono i piedi, dita troppo lunghe e con pianta stretta, hanno un che di vagamento maschile, ma la perfezione non esiste.

Ieri sera era ospite al Cocò di Mestre -Tessera. Mi è sfuggita. Volevo intervistarla. È entrata in privé con uno...... boh... Sparita! Sarebbe da capire se è una che ti intorta ...o una che ci dà dentro. Vedremo, proverò la prossima volta che sarà in zona.

Sembra Lei!

Indietro
Alto