Marica - Livorno - Paginelucirosse

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Età
47
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/sd11428.html
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Marica. Dal vivo mi dirà di chiamarsi Monique.
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% forse le foto sono leggermente ritoccate comunque è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2 (offerto, ma non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto, forse un pochettino di panzetta in più
ATTITUDINE: Abbastanza affabile.
REPERIBILITA': Buona.

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata nella via dell'eroe dei due mondi. Location in un'appartamento decoroso, ho visto di peggio.
Mi accoglie in biancheria intima nera. Il primo impatto è molto piacevole, Lei è quella delle foto e la biancheria le dona molto. E' una bella ragazza, fisico tonico ed asciutto, giusto un accenno - ma proprio poco - di panzetta che è l'unica differenza dalle foto. La latteria è scarsetta, mentre il piatto forte della casa è il lato B, a mio parere divino. In fase di trattativa mi viene offerto anche il deretano per un aumento non specificato del rate, purtroppo sono stato costretto a declinare per insufficienza monetaria. Peccato... probabilmente sarebbe stato veramente da testare.
In breve mi spoglio, lei è già nuda in un secondo, mi sdraio sul letto (sfatto) e lei previa vestizione del bigolo inizia un bj... insomma... non troppo pregiato.
Dopo di che sale sopra lei ed inizia una cavalcata a dir poco furiosa. La signorina ha sviluppato una velocità di pompaggio veramente notevole.
Dopo un po' un giro di mission, forse si voleva riposare un po'... provo a darle un bacio sul collo, risulta non gradito... vabbè.
Un altro po' e si cambia posizione. Reverse Cowgirl!! Qui la donzella da veramente il meglio di se. La visione del culetto che mi ondeggia davanti a ritmo crescente, mi fa andare in estasi... in breve non resisto più e riempio il palloncino...
L'incontro è stato piacevole, però, pur riconoscendo i pregi della ragazza, non è scattato il feeling.
Mi ha detto che tra poco se ne andrà, non so se in altra location toscana o se tornerà per un periodo in patria.
 
Alto