Marica-palermo-bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-marica-bellissima-italiana-xrtn37150023
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: MARICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 80 o 100 non ricordo
COMPENSO CONCORDATO:leggi sopra
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: UN CESSO
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32777955XX

LA MIA RECENSIONE: incuriosito dalla trombata tutta italiana mi imbatto in questa tipa che riceve al borgo vecchio, palazzina antica ma appartamento sito in un b&b moderno e pulito, entro e lei mi aspetta sul piano rialzato quindi non la vedo subito, sento da sopra "vieni su, puoi salire", probabilmente una tattica, così faccio e vedo questa che avrà sui 28 anni ma portati malissimo, ne dimostra sui 40, sembra assurdo ma è così, tette una terza che sfiorano terra, ragazzi non esagero, culo piccolo e insignificante, viso bruttino, magra.. mi accoglie seminuda e ormai dopo aver preso l'appuntamento e non sapendo dove andare a "sbattere la testa" decido di restare.. poco da dire, le tolgo le scarpe che si vedono in foto, piedi un pò neri, inizia a ciucciarmelo in modo ridicolo, faccio fatica a mettermi sull'attenti, dopo un pò ci riesco ma non mi permetto neanche di guardargliela, la metto ovviamente a 90 e mi sbrigo prima possibile.. un pò di social time e filo.. oltre la beffa anche il danno, uscendo dal portone do una craniata sul telaio e mi faccio un male cane, quanto l'ho maledetta lei e quel portone del cazzo..

viso:4 corpo:3 servizi:4

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,8 KB · Visite: 337
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,8 KB · Visite: 304
Oddio! :sad: beh, una fregatura ogni tanto può capitare... una su mille :lol: visti i tuoi ritmi ahahah... scherzi a parte, avevo visto l'annuncio, solo che sono rimasto impressionato dalla prima foto, è talmente magra che si vede perfettamente la colonna vertebrale...

grazie ragazzi, almeno col mio sacrificio ho evitato qualche fregatura a qualcun'altro.. è anche questo lo spirito del forum ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto