Marica - Rimini - Bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?Marica
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: MARICA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bassa, poco bella , bionda poco attraente
ATTITUDINE: scarsa ma paziente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33329869xx

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro si riferisce a circa 10 giorni fa, dopo una breve ricerca e con un occhio alla spesa decido di chiamare questa Italiana sperando di non prendere un'ennesima fregatura come capita spesso ultimamente. Le telefono e mi risponde in modo gentile e questo mi fa ben sperare , non mi aspettavo di trovare una velina visto la spesa ma per lo meno speravo di trovare una signora sexy e piacevole. Purtroppo non è stato così , la signora riceve in un appartamento a Marebello appartamento al piano terra di un residence. Arrivo da lei verso le 13 parcheggio agevolmente anche perchè in questa stagione non c'è problema mi dirigo verso il suo appartamento dove lei mi apre con calze nere tacchi a spillo corpettino nero che cerca di contenere un corpo che mostra il passare del tempo, avrei voluto tornare indietro ma purtroppo sono rimasto. Conversazione quasi inesistente mi accompagna nella camera da letto abbastanza pulita anche se l'appartamento e piuttosto squallido arredato in modo dozzinale ed essenziale. Si lamenta un pò del fatto che la pompa di calore non funzioni comunque non è freddo. Le chiedo da dove viene e lei dice che è di Bologna e che si fermerà a Rimini per un pò di tempo , sì forse abita a Bologna ma l'accento è marcatamente del Sud.Mi spoglio e dopo i lavaggi di rito miei e suoi si stende sul letto togliendosi solo gli slip ( meno male) e fa fuoriuscire il seno dal bustino che la contiene. Quindi due carezze veloci e tira fuori il preservativo e me lo infila ancora ad uccello morto , non so come ci sia riuscita. A questo punto la mia eccitazione che era pari allo zero se è possibile scende ancora di più, lei si impegna con un BJ meccanico senza fantasia ne passionalità e dopo circa 10 minuti c'è un accenno di rinascita, provo a scoparla prima a pecos poi a missionaria ed è nella prima posizione che sento un odore di piedi non proprio gradevole . Non ho chiesto nient'altro perchè la tipa proprio non mi piaceva ne mi eccitava dopo altri 10 minuti di trombo decido di venire con un BJ coperto nel quale sono dovuto rimanere concentrato per non perdere l'eccitazione. Finalmente vengo così posso scappare da questa situazione. Lei è sempre stata molto gentile e non mi hai messo fretta ma questo non è certamente il suo mestiere.E' proprio vero quel detto che dice : "Chi poco spende spende due volte".

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non capisco cosa dici se clicchi sul link ti riporta ad una serie di annunci tra cui quello che ho riportato come titolo quindi ripeto non capisco.

Commenta
Reaction score
125
Figurine

Allegati

• 2a35267b672ee664539d48ba72893716.upload.jpg
    2a35267b672ee664539d48ba72893716.upload.jpg
    6,1 KB · Visite: 80
  • bb6b9e895efbc1b5476a715bc08abfcb.upload.jpg
    bb6b9e895efbc1b5476a715bc08abfcb.upload.jpg
    7,8 KB · Visite: 93
  • bb15592f2800d746b87518c2f8d84af3.upload.jpg
    bb15592f2800d746b87518c2f8d84af3.upload.jpg
    7,9 KB · Visite: 69
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non capisco cosa dici se clicchi sul link ti riporta ad una serie di annunci tra cui quello che ho riportato come titolo quindi ripeto non capisco.

Grazie ad un collega abbiamo recuperato il link. Il titolo, secondo quanto scritto nel box giallo in altro dovrebbe essere (e sarà perchè lo correggo) "Marica - Rimini - Bakecaincontri" e non "Marica bellssima italiana".

Commenta
Alto