MARIEL- Bergamo Colognola - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/...issima-insaziabile-completissima-698i37597747
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo Colognola
NOME INSERZIONISTA: Mariel
NAZIONALITA': Argentina f86de31733c5ea2b2eb7a1f9139fdd8c.upload.jpg
ETA': Direi sui 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj cover, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro 1/2 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 165cm di altezza, 52-55 Kg , snella, patatina rasata, seno 5a tonica come da foto
ATTITUDINE: simpatica, ma non si lascia andare più di tanto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: centro di Colognola
INDEX: 33175932xx

LA MIA RECENSIONE:
Torno dopo svariato tempo di assenza nel sito e scrivo subito una recensione.
Essendo ancora in ferie e avendo un leggero appetito di sana patata, mi butto su internet per vedere quello che il mercato può offrire. Era da tempo che non andavo su Bakeka e devo dire che ho trovato una discreta penuria di offerte rispetto al passato.......tante ragazze orientali (che per la mia esperienza vanno evitate come la peste), trans (che non sono proprio il mio genere) e poco altro.
Amando il genere sud America, decido per Mariel (spero che il LINK funzioni). La chiamo e dopo mezz'ora mi presento nella sua location in pieno centro a Colognola..........positivoa la possibilità di avere un ampio parcheggio non lontano.
Entro e mi apre una splendida ragazza ventenne........per chi ama il genere velina tettona direi che troverà quello che cerca! Bella di viso con un fisico da 10 (una bella quinta e un culetto da favola). Ci occardiamo per 100 Euro mezz'ora con prestazione standard essendo la prima volta.
Mi fa sdraiare subito e mi massaggia la zucchina dura come un chiodo, con le sue meravigliose poppe.......me lo incappuccia e comincia un pompone che onestamente non è stato un gran che. Dopo una lubrificatina alla patata, mi fa entrare e me la sbatto in diverse posizioni fino a quando non capitolo con lei sopra mentre le palpo le sue poppone! Riassumendo direi prestazione senza lode e senza infamia, ma essendo veramente una bella topa, bisognerebbe vedere cosa si riesce a combinare dopo averla fidelizzata!
Un saluto a tutti voi, amici della gnocca!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
324
ma con il 2013 quante new entry e per di piu' con tanto di recensioni al primo messaggio...........ma pensa te' il nuovo anno.............ovviamente senza presentazioni..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Tette naturali! La tipa e' decisamente ben fatta! Unica cosa non aspettatevi una prestazione memorabile....tutto nello standard....almeno per il rate da me concordato! Per gli amanti del genere si puo' anche fare un double con la sua amica che vive nello stesso appartamento! :w00tmesalia:
Purtroppo non avendola vista non vi posso dire se e' gnocca oppure no.....

Commenta
Reaction score
1
Tette naturali! La tipa e' decisamente ben fatta! Unica cosa non aspettatevi una prestazione memorabile....tutto nello standard....almeno per il rate da me concordato! Per gli amanti del genere si puo' anche fare un double con la sua amica che vive nello stesso appartamento! :w00tmesalia:

Ma sei sicuro sia una quinta? Se è quella della foto al massimo una quarta ;)

Commenta
Reaction score
888

che significa "Purtroppo non avendola vista"?!?!? :shok:

Commenta
Alto