MARIEL

D

dr.man

Ospite
Ospite
INSERZIONISTA: Mariel
RIFERIMENTO INTERNET: News New News Una Super Tettona Perversa E Ninfomane Spompinatrice Di Cazzi Scoperti Con Tutti I Canali Apertissimi E Molto Pi� Bella Dal Vivo! | Megaescort
CITTA': Martina Franca (TA)
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 40 (stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, foto fake
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, HJ, TITJOB, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: BBW, Bigtits
ATTITUDINE: Calorosa, invadente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
NUMERO DI TELEFONO: 3899192973 / 3486700051

Le foto sono fasulle in quanto appartenenti alla modella Maritza Mendez. Ricorda lontanamente la modella in quanto a lineamenti, corporatura e forma del seno. Ma in realtà è un donnone sul metro e ottanta con i tacchi, molto larga e robusta. Seno grande, sodo e morbido, credo naturale e culo enorme ma sfatto. Di viso, non brutta ma neanche bella. In generale, poco sensuale.
Riceve nel centro di Martina Franca vicino al Sagittario, in un locale a piano terra, appartamento molto spazioso e disordinato. L'ingresso è angusto, c'è uno scalino piuttosto alto e il rischio sgamo è notevole.
L'approccio è molto caloroso quasi invadente. Dirige da subito le danze con tono assertivo ma è disponibile ad accontentare le richieste.
Ho usufruito di pompino scoperto (inizialmente negato), handjob con gel (riscaldante?), e titjob con finale tra le tette. Non ho chiesto rapporto.
Parla molto, cerca di aizzare con frasi a effetto (ha offerto il culo non so se veramente in ogni caso ho declinato); ad un certo punto credevo me lo mettesse lei un dito, l'impressione è che tenda a concludere, è esperta e sa come fare, prende l'iniziativa e non ti fa capire niente.
Dopo si ferma a parlare un po', tutto sommato è simpatica ma non mi ha lasciato niente di che: mi piacciono le donne in carne e prosperose ma me l'aspettavo più minuta e avrei gradito anche un tantino remissiva.
 

Allegati

  • c92bad04cadee7fc8a83b2af30ae2224.jpg
    c92bad04cadee7fc8a83b2af30ae2224.jpg
    42,1 KB · Visite: 55.441
Alto